Vai al contenuto

Video divertenti


900

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
bellissima la canzone

Per informazione (anche se è scritta in fondo al video) la canzone si chiama Praan di Gary Schyman che tra l'altro è autore di musiche per la tv, una serie su tutte da lui musicate è A-Team

 

Ho fatto qualche ricerca in rete e sembrerebbe tutto organizzato. A quanto ne sò il tipo in questione è sponsorizzato e la canzone scritta apposta

 

p.s. mi piace tantissimo anche a me la canzone :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per informazione (anche se è scritta in fondo al video) la canzone si chiama Praan di Gary Schyman che tra l'altro è autore di musiche per la tv, una serie su tutte da lui musicate è A-Team

 

Ho fatto qualche ricerca in rete e sembrerebbe tutto organizzato. A quanto ne sò il tipo in questione è sponsorizzato e la canzone scritta apposta

 

p.s. mi piace tantissimo anche a me la canzone :mrgreen:

il primo video non era organizzato... era un semplice video destinato alla fidanzata e agli amici, per far sapere loro dove si trovava..

dopo essere stato pubblicato su youtube, ha avuto talmente successo, che gli sono stati offerti dei soldi per rifarlo... per adesso sono stati realizzati 3 video... comunque è spiegato bene sul suo sito (in inglese)...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ho ritrovato una videocassetta contenente una registrazione fatta da mia madre mentre mi trovavo in Abruzzo per lavoro. Ahahaha me l' ero proprio scordata sta cosa! Ho fatto un filmato con l' iphone e l' ho messo su youtube. Eccolo!

PARTECIPAZIONE TV

 

LOL

 

Ho spulciato un po' dei tuoi video, anch'io avevo un gatto che si chiamava Tiburzio :shock:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vi piace Street Fighter?

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...