Vai al contenuto

Video divertenti


900

Messaggi raccomandati

ahuhauha ma non stavo ancora mangiando. Bevevo soltanto :ph34r:

Allora la poltiglia di neural doveva essere un pesce con la salsa sopra. Il pesce era affogato in mezzo a maionese cipolle e non so che altro.

Mapo si è infilato la patatina di marco che gli è partita dal piatto dopo uno scatto di forchetta

si alla fine ho cenato anche io. Roba divina direi :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che ci sono molti fan degli oasis, vi metto una cover band degli oasis pugliese.

 

http://www.youtube.com/watch?v=2wPa7njzTWw

 

Quelli che vedono la televisione avranno riconosciuto uno degli oesais. :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo Hole In One a golf
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E il premio era una Z4 :loving:

 

Danny ma scusa una cosa...se lui (quello che si vede festeggiare alla fine) tira la pallina...ha dato un effetto strano?? non capisco, lui è inquadrato dal senso opposto in cui la pallina viene lanciata...non so se mi sono spiegato :whew:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...