Vai al contenuto

Video divertenti

900

Messaggi raccomandati

Allarme rosso, New York è sotto attacco! Gli alieni di Space Invaders stanno bombardano i taxi, un Pac-Man fuori controllo si sta mangiando la metropolitana, una pioggia di Tetris sta facendo sparire interi piani di palazzi – e quello sull'Empire State Building, cosa diavolo è?

Immaginate cosa potrebbe accadere se i videogiochi attaccassero davvero Manhattan. Il registra francese Patrick Jean l'ha fatto e ha creato un video strepitoso, intitolato Pixel, che sta impazzando per la Rete. Tutta fama meritata, perché non è un lavoretto da quattro soldi: la realizzazione è di prim'ordine, roba da veri professionisti. Sono belli anche i titoli di coda.

Guardare per credere (il video è sotto).

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme rosso, New York è sotto attacco! Gli alieni di Space Invaders stanno bombardano i taxi, un Pac-Man fuori controllo si sta mangiando la metropolitana, una pioggia di Tetris sta facendo sparire interi piani di palazzi – e quello sull'Empire State Building, cosa diavolo è?

Immaginate cosa potrebbe accadere se i videogiochi attaccassero davvero Manhattan. Il registra francese Patrick Jean l'ha fatto e ha creato un video strepitoso, intitolato Pixel, che sta impazzando per la Rete. Tutta fama meritata, perché non è un lavoretto da quattro soldi: la realizzazione è di prim'ordine, roba da veri professionisti. Sono belli anche i titoli di coda.

Guardare per credere (il video è sotto).

Già postato

i videogiochi distruggono New York! video qui

Spettacolo! :dance:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok andate su google e copiate questa frase LOL LIMEWIRE (così tutto maiuscolo ma funziona anche minuscolo) e poi cliccate su "mi sento fortunato" :mrgreen:

bellissimo !!

e il bello che io come un cretino ho rivisto la sequenza 5-6 volte perchè pensavo cambiasse ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ho messo pure in firma la procedura perchè mi fa' morire :D :D :D

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Neri Marcorè che imita "Alberto Angela" mi faceva impazzire

:rotfl: :rotfl: sto male :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...