Vai al contenuto

Video divertenti


900

Messaggi raccomandati

ma non lo avevi mai visto???lo avevo postato già tempo fa su fb!!ahahahahaahah

 

no non me lo ricordo :(

 

hahaha bellissimo!!

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un video, ma questa immagine la dovevo assolutamente condividere con altri! :mrgreen:

Quando l'ho vista mi stavo ribaltando dalle risate :rotfl:

 

http://img197.imageshack.us/img197/2946/bladevengeance.jpg

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un video divertente ma è stupendo, questo tizio si è fatto 4646 km a piedi in un anno, attraversando tutta la Cina e facendosi varie foto al giorno, ne è uscito fuori un video fantastico :bow: :bow:

 

La cosa divertente è vedere la metamorfosi, perchè il giorno della partenza è pelato, e giorno dopo giorno si fa crescere barba e capelli :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo

 

ti fa venire voglia di fare una pazzia simile

 

Ho pensato la stessa cosa, è un grande sia per l'idea del viaggio sia per quella di documentarlo con tantissime foto e video sia per la scelta della Cina le cui zone rurali lontano dallo smog sono fantastiche...

Senza contare che farsi 12 km al giorno per un anno senza mai fermarsi non è da tutti :bow: :bow:

 

Poi a me fare lunghe camminate piace moltissimo, l'estate scorsa uscendo con i miei amici abbiamo preso il tram, siamo andati a San Pietro e poi senza un motivo particolare abbiamo deciso di tornare a piedi visto che avevamo tempo. Ci siamo fatti 11 km a piedi in un paio d'ore, siamo tornati morti ma ne è valsa la pena :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è esattamente la stessa cosa, ma quest'estate attraversserò a piedi la Spagna da Est verso Ovest, partendo dalla Francia.

Prima esperienza simile (da fare assolutamente dopo almeno un pò di "allenamento").

Sto tizio è da ammirare. Avvessi la possibilità economica per farlo, dubito che ci penserei molto su.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giobbo complimenti!!!

Aspettiamo foto al tuo rientro.

Dicci qualcosa di più.

 

Mi piace lo spirito avventuriero dei miei vice :D

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che un mio collega :whip: mi ha passato il video pensando che:

 

1) fosse il vero bruce lee

2) NON fosse un fake

 

:acc: :acc: :acc:

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate mi as che mi faccio il cammino di Santiago **

 

Sarebbe un sogno che si avvera.

 

trigliardi di posti meravigliosi, io e (forse) altri 2 e la mia D3000...

 

:D

Ma che c'entra con i video divertenti? :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...