Vai al contenuto

Video divertenti


900

Messaggi raccomandati

Beh penso che un geometra prima di costruire il tunnel doveva tenere in considerazione il fattore ghiaccio (essendo poi anche a Mosca) visto che da quanto c'è scritto tutti gli incidenti sono dovuti a formazioni di ghiaccio.

 

approposito daveton, non mi sono ancora inchinato davanti all presenza di Domino :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non c' è nulla da ridere, le immagini sono spettacolari ma poi se si pensa alla gente che ha rischiato di farsi parecchio male ed ha distrutto il proprio mezzo c' è da stare poco allegri.

 

questo secondo la morale moderna.

ma e' da sempre che l'uomo ha trovato divertente il modo goffo di altre persone di farsi del male...

le comiche, hanno sempre mostrato attori e stuntman coinvolti negli incidenti piu' buffi, dalla classica buccia di banana alla casa che crolla con l'attore dentro.

 

attori o non attori, il risultato non cambia... paperissima ne e' un esempio.

e questo genere di "comicita'" e' piuttosto antico, fin dai buffoni di corte e prima ancora. il clown nasce proprio cosi'.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che non fa ridere finchè non ci sei a 50 m e vedi la scena dal vivo. E' come tornando a casa vedo la macchina davanti a me schiantarsi contro un muro, non mi sbellico certo dalle risate. Ma se la scena la vedo a paperissima la cosa cambia. E' tutta una questione di "finchè succede agli altri è divertente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh penso che un geometra prima di costruire il tunnel doveva tenere in considerazione il fattore ghiaccio

.....forse il problema e' che l'ha costruito proprio un geometra (moooolto piu' economico di un architetto.....).... :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non esattamente, non e' cosi' semplice.

mi e' capitato un paio di volte, di scoppiare a ridere davanti ad un amico che inciampa per strada e cade per terra.

una volta in particolare, uno era inciampato in una catena, ha barcollato un po' e poi e' caduto. mi veniva da ridere, subito, pero' sono riuscito a trattenermi, gli ho chiesto se stava bene, e poi ho potuto liberarmi.

 

e sinceramente ho visto capitare la stessa cosa anche ad altri esseri umani, non credo di essere malato.

 

 

 

e comunque certamente, finche' capita agli altri. e' ovvio, e' cosi'... fa parte dei nostri istinti.

(anche se in qualche occasione mi sono sbellicato dalle risate dopo che IO mi ero fatto del male da pirla)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

percorrevo il tunnel San Bernardino (7 Km di galleria) quando al tipo davanti a me, eplode la gomma del caravan, questo si capotta e io,nonostante la frenata,gli entro letteralmente dentro...questo se visto alla tv può far sorridere, ma vissuto in prima persona è la cosa più brutta che poteva capitare...freno...in quell'attimo non ti viene di svoltare come in Forza,la paura annebbia anche la tua più piccola lucidità di manovra...

 

Diciamo che è anche una questione di abitudine, se uno non esegue mai certe manovre dal vivo capita di non saper reagire a certe situazioni, per esempio un conto è controllare una sbandata con il pad ed un' altro farlo dal vivo dovendo gestire l' auto con il suo peso e la sua inerzia.

 

 

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

M4arco capisco cosa vuoi intendere ci mancherebbe, ma se vedi le auto che sbandano entrano a velocità folle nel tunnel se paragonate alle altre auto (secondo me se la sono un po cercata) poi anche la musica del video non è dellle più tragiche ma molto da "party" quasi...non da un video serio dove muore gente...IMHO

 

prova a trovarti tu al posto loro e poi vediamo quanto ti diverti e quanto ti reputi imbecille :)

effettivamente mi ci sono trovao più o meno...dopo un minuto mi sono detto che imbecille del ca**o che sono

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
http://wadda.zv-magazine.be/unexpected-picture_english

 

mi ha fatto sbudellare dal ridere l'espressione del secondo fotografo. E' come se avesse detto "E la madoooonnna!!!" :mrgreen:

 

Poi mi spieghi come sei finito su questo sito :fischio:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

http://wadda.zv-magazine.be/unexpected-picture_english

 

mi ha fatto sbudellare dal ridere l'espressione del secondo fotografo. E' come se avesse detto "E la madoooonnna!!!" :mrgreen:

quello che cade mi fa troppo scompisciare :dance: :dance: :dance: :dance:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Su metacafè è pieno di video tipo candid camera...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La posto qui, perche' non trovo piu' il topic sulle barzellette:

 

AMORE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO

>

>Jim e Edna erano entrambi pazienti in un ospedale psichiatrico.

>

>Un giorno, mentre stavano passeggiando intorno alla piscina dell'ospedale,

>Jim saltò improvvisamente nell'acqua.

>Raggiunse il fondo della piscina e rimase lì, immobile.

>Edna saltò prontamente nella piscina per salvarlo.

>Nuotò fino al fondo e tirò fuori Jim.

>

>Quando il Direttore Psichiatrico venne a conoscenza dell'atto eroico di

>Edna, provvide immediatamente alla sua dimissione dall'ospedale, perché

>adesso la considerava come sana di mente.

>

>Quando andò a comunicare la notizia a Edna, disse:

>

>"Edna, ho una buona e una cattiva notizia.

>Quella buona è che sei stata dimessa;

>dal momento in cui sei stata capace di rispondere razionalmente ad una

>crisi gettandoti nell'acqua e salvando la vita di un altro paziente, ho

>concluso che il tuo atto dimostra sanità mentale.

>

>Quella cattiva è che Jim, il paziente che hai salvato, si è impiccato nel

>bagno con la cintura del suo accappatoio dopo che tu lo avevi salvato.

>

>Sono molto dispiaciuto, ma è morto."

>

>Edna rispose:

>"Non si è impiccato, l'ho messo lassù ad asciugare.........

>Quando posso andare a casa?

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La posto qui, perche' non trovo piu' il topic sulle barzellette:

 

AMORE IN UN OSPEDALE PSICHIATRICO

>

>Jim e Edna erano entrambi pazienti in un ospedale psichiatrico.

>

>Un giorno, mentre stavano passeggiando intorno alla piscina dell'ospedale,

>Jim saltò improvvisamente nell'acqua.

>Raggiunse il fondo della piscina e rimase lì, immobile.

>Edna saltò prontamente nella piscina per salvarlo.

>Nuotò fino al fondo e tirò fuori Jim.

>

>Quando il Direttore Psichiatrico venne a conoscenza dell'atto eroico di

>Edna, provvide immediatamente alla sua dimissione dall'ospedale, perché

>adesso la considerava come sana di mente.

>

>Quando andò a comunicare la notizia a Edna, disse:

>

>"Edna, ho una buona e una cattiva notizia.

>Quella buona è che sei stata dimessa;

>dal momento in cui sei stata capace di rispondere razionalmente ad una

>crisi gettandoti nell'acqua e salvando la vita di un altro paziente, ho

>concluso che il tuo atto dimostra sanità mentale.

>

>Quella cattiva è che Jim, il paziente che hai salvato, si è impiccato nel

>bagno con la cintura del suo accappatoio dopo che tu lo avevi salvato.

>

>Sono molto dispiaciuto, ma è morto."

>

>Edna rispose:

>"Non si è impiccato, l'ho messo lassù ad asciugare.........

>Quando posso andare a casa?

 

 

:rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...