keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) Dead Space Extraction ????? Sarà un live arcade,comunque non ho visto citato Crysis 2,ne nella conferenza EA ne in altre... Comincio a preoccuparmi,però cè ancora tempo per la lista definitiva... Dead Space Extractionè quello della wii convertito per natal e playstation move. tranquillo per crysis2 l'ho appena messo, è stato annunciato che ci sarà. Modificato 1 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 scusa ma la fonte di questi titoli qual'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 io più che atro voglio vedere come sarà questo "rage" della bethesda. comunque esce a settembre crysis 2. casomai la possono posticipare la data i uscita ma non credo fino al 2011. Guarda che Rage e' di ID-software. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 scusa ma la fonte di questi titoli qual'è? news su siti internet americani, tutto ufficiale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 news su siti internet americani, tutto ufficiale. scusa se rompo così tanto... perdono... quale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Guarda che Rage e' di ID-software. si ma chi ci mette il soldo e pubblica è Bethesda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Io spero solo che la Valve oltre a Portal 2 faccia uscire Half-Life 2 Ep 3 (o direttamente HL3) sennò iniziano a girarmi -.- Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) scusa se rompo così tanto... perdono... quale? vari siti non posso elencarli tutti, devi aprire un topic sull'e3 su un altro forum e non ti fidi di questa lista? tranquillo qui non si tarocca nulla e non si sbaglia mai guardati i 2 vecchi topic sull'e3 CLICCA CLICCA i più completi su internet. Modificato 1 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 vari siti non posso elencarli tutti, devi aprire un topic sull'e3 su un altro forum e non ti fidi di questa lista? tranquillo qui non si tarocca nulla e non si sbaglia mai guardati i 2 vecchi topic sull'e3 CLICCA CLICCA i più completi su internet. nono, mi fido cecamente... soo che ho fatto un post su un foro e mi serve la fonte, comunque grazie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) nono, mi fido cecamente... soo che ho fatto un post su un foro e mi serve la fonte, comunque grazie... se quelli di quel forum non ti credono digli di aspettare l'e3 e poi vedranno. Modificato 1 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 se quelli di quel forum non ti credono digli di aspettare l'e3 e poi vedranno. quello è il mio forum secondario, questo è il mio punto di riferimento, scusa se ti ho offeso non credendoti, non era mia intenzione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) sarà un bellissimo e3 Modificato 1 Maggio 2010 da near Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 sarà un bellissimo e3 vedendo i titoli nella lista e gli altri che mancano sarà un e3 con i controcazzi. mi sono arrivate delle soffiate da pelle d'oca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma nelle riprese delle conferenze ci sarà qualche inviato italiano che si prenderà il garbo di tradurci istantanemante quello di cui si parlerà?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 speriamo qualche bel video di gow 3 :loving: . peccato che non ci sia naruto ultimate ninja storm 2 Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 speriamo qualche bel video di gow 3 :loving: . peccato che non ci sia naruto ultimate ninja storm 2 ci sarò pure quello, nella lista ho messo solo quelli confermati per ora, ma è ancora presto per elencare tutti i titoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walyx Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 vedendo i titoli nella lista e gli altri che mancano sarà un e3 con i controcazzi. mi sono arrivate delle soffiate da pelle d'oca. Contando che ci son ben 2 conferenze per xbox potrebbe essere fenomenale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma nelle riprese delle conferenze ci sarà qualche inviato italiano che si prenderà il garbo di tradurci istantanemante quello di cui si parlerà?? difficile, ci hanno provato quelli di multiplayer.it ma si vedeva e sentiva malissimo, non abbiamo i mezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 difficile, ci hanno provato quelli di multiplayer.it ma si vedeva e sentiva malissimo, non abbiamo i mezzi. Uffa però... Non avrebbe senso vedere quelle fantastiche conferenze se non si ha la più pallida idea di quello che sta succedendo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 I titoli xbox sono tutti interessantissimi, ma si sa se ci sarà qualche annuncio a sorpresa? PS: keiji hai di nuovo il vecchio avatar Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2010 I titoli xbox sono tutti interessantissimi, ma si sa se ci sarà qualche annuncio a sorpresa? PS: keiji hai di nuovo il vecchio avatar sicuramente qualche sopresa ci sarà come sempre. p.s. quando ci si avvicina all'e3 si rispolvera il vecchio kuta della sony. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 vari siti non posso elencarli tutti, devi aprire un topic sull'e3 su un altro forum e non ti fidi di questa lista? tranquillo qui non si tarocca nulla e non si sbaglia mai guardati i 2 vecchi topic sull'e3 CLICCA CLICCA i più completi su internet. ... VENGHINO SIGNORI VENGHINO, AD AMMIRARE IL PIU' AGGIORNATO E APPROFONDITO GIORNALE MECCANICO SULLA PIU' GRANDE FIERA AL MONDO SUI GIUOCHI ELETTRICI... TUTTO REALE, TUTTO UFFIZIALE ET COMPROVATO DALLE PIU' GRANDI FABBRICHE, SOTTO L'ALTO PATROCINIO DI SUA MAESTA' IL RE! e poi... COCCO BELLOOOO! COCCO FRESCOOOO! VENGHINO LORSIGNORI AD GUSTARE L'ANANASSO! Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 1 Maggio 2010 Condividi Inviato 1 Maggio 2010 Ma nelle riprese delle conferenze ci sarà qualche inviato italiano che si prenderà il garbo di tradurci istantanemante quello di cui si parlerà?? MOLTO improbabile,aspetteremo come al solito che i super-veloci newser di MX postino le notizie + importanti in diretta come l'anno scorso e come l'anno scorso farà fatica a vedere lo streaming o mi si bloccherà per colpa di afflusso di americanazzi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 2 Maggio 2010 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2010 (modificato) ... VENGHINO SIGNORI VENGHINO, AD AMMIRARE IL PIU' AGGIORNATO E APPROFONDITO GIORNALE MECCANICO SULLA PIU' GRANDE FIERA AL MONDO SUI GIUOCHI ELETTRICI... TUTTO REALE, TUTTO UFFIZIALE ET COMPROVATO DALLE PIU' GRANDI FABBRICHE, SOTTO L'ALTO PATROCINIO DI SUA MAESTA' IL RE! e poi... COCCO BELLOOOO! COCCO FRESCOOOO! VENGHINO LORSIGNORI AD GUSTARE L'ANANASSO! però è la verità, nessun topic è così aggiornato in nessun forum,prova a cercare e poi dimmi. p.s: più gente entra più bestie si vedono Modificato 2 Maggio 2010 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Maggio 2010 Condividi Inviato 2 Maggio 2010 cavolo non vedo l'ora di questo e3!! Ragazzi ma a queste conferenze microsoft faranno vedere il nuovo aggiornamento di novembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.