Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Dead Space Extraction ?????

Sarà un live arcade,comunque non ho visto citato Crysis 2,ne nella conferenza EA ne in altre...

Comincio a preoccuparmi,però cè ancora tempo per la lista definitiva...

Dead Space Extractionè quello della wii convertito per natal e playstation move.

tranquillo per crysis2 l'ho appena messo, è stato annunciato che ci sarà.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
scusa se rompo così tanto... perdono...

 

quale?

vari siti non posso elencarli tutti, devi aprire un topic sull'e3 su un altro forum e non ti fidi di questa lista?

tranquillo qui non si tarocca nulla e non si sbaglia mai guardati i 2 vecchi topic sull'e3 CLICCA CLICCA i più completi su internet.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

vari siti non posso elencarli tutti, devi aprire un topic sull'e3 su un altro forum e non ti fidi di questa lista?

tranquillo qui non si tarocca nulla e non si sbaglia mai guardati i 2 vecchi topic sull'e3 CLICCA CLICCA i più completi su internet.

 

nono, mi fido cecamente... soo che ho fatto un post su un foro e mi serve la fonte, comunque grazie... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
nono, mi fido cecamente... soo che ho fatto un post su un foro e mi serve la fonte, comunque grazie... :mrgreen:

se quelli di quel forum non ti credono digli di aspettare l'e3 e poi vedranno.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo qualche bel video di gow 3 :loving: . peccato che non ci sia naruto ultimate ninja storm 2 :piange:

ci sarò pure quello, nella lista ho messo solo quelli confermati per ora, ma è ancora presto per elencare tutti i titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle riprese delle conferenze ci sarà qualche inviato italiano che si prenderà il garbo di tradurci istantanemante quello di cui si parlerà??

difficile, ci hanno provato quelli di multiplayer.it ma si vedeva e sentiva malissimo, non abbiamo i mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli xbox sono tutti interessantissimi, ma si sa se ci sarà qualche annuncio a sorpresa?

 

PS: keiji hai di nuovo il vecchio avatar :mrgreen:

sicuramente qualche sopresa ci sarà come sempre.

 

 

p.s. quando ci si avvicina all'e3 si rispolvera il vecchio kuta della sony. :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

vari siti non posso elencarli tutti, devi aprire un topic sull'e3 su un altro forum e non ti fidi di questa lista?

tranquillo qui non si tarocca nulla e non si sbaglia mai guardati i 2 vecchi topic sull'e3 CLICCA CLICCA i più completi su internet.

... VENGHINO SIGNORI VENGHINO, AD AMMIRARE IL PIU' AGGIORNATO E APPROFONDITO GIORNALE MECCANICO SULLA PIU' GRANDE FIERA AL MONDO SUI GIUOCHI ELETTRICI... TUTTO REALE, TUTTO UFFIZIALE ET COMPROVATO DALLE PIU' GRANDI FABBRICHE, SOTTO L'ALTO PATROCINIO DI SUA MAESTA' IL RE! e poi...

COCCO BELLOOOO! COCCO FRESCOOOO! VENGHINO LORSIGNORI AD GUSTARE L'ANANASSO!

:rotfl:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nelle riprese delle conferenze ci sarà qualche inviato italiano che si prenderà il garbo di tradurci istantanemante quello di cui si parlerà??

MOLTO improbabile,aspetteremo come al solito che i super-veloci newser di MX postino le notizie + importanti in diretta come l'anno scorso

 

e come l'anno scorso farà fatica a vedere lo streaming o mi si bloccherà per colpa di afflusso di americanazzi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
... VENGHINO SIGNORI VENGHINO, AD AMMIRARE IL PIU' AGGIORNATO E APPROFONDITO GIORNALE MECCANICO SULLA PIU' GRANDE FIERA AL MONDO SUI GIUOCHI ELETTRICI... TUTTO REALE, TUTTO UFFIZIALE ET COMPROVATO DALLE PIU' GRANDI FABBRICHE, SOTTO L'ALTO PATROCINIO DI SUA MAESTA' IL RE! e poi...

COCCO BELLOOOO! COCCO FRESCOOOO! VENGHINO LORSIGNORI AD GUSTARE L'ANANASSO!

:rotfl:

però è la verità, nessun topic è così aggiornato in nessun forum,prova a cercare e poi dimmi.

 

p.s: più gente entra più bestie si vedono :rotfl:

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...