Vai al contenuto

E3 2010 15-17 giugno


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero che aggiustino, ma io i nemici li ho trovati un pò babbi, soprattutto il robot

 

si in effetti il robot era veramente brutto rispetto alle "seppie" dei primi Crysis... erano molto più fluide nelle animazioni, meno statiche (quello è rimasto li un'ora...)... non lo so, non dico sia brutto ma non mi ha colpito come quando vidi il primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io mi sto un po' rompendo, mi sa che la confe ubisoft non la seguo... (non mi aspetto niente di utile poi XD)

vabbè a parte il solito gioco di snowboard e quello con i rabbits..più una mezz'oretta buona per parlare del brand "femminile" ubisoft (ma poi sinceramente quei giochi riescono a venderli ? :ph34r: ) dovrebbero esserci 10 min per il nuovo Assassin Creed e sopratutto per Ghost Recon che aspetto da anni ormai..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...