Vai al contenuto

God of War: Ghost of Sparta


Carlito

Messaggi raccomandati

Oggi il misterioso sito teaser di Sony ha rivelato quello che più o meno tutti si aspettavano: un ennesimo capitolo/prequel della saga di God of War in esclusiva per PSP.

Si chiamerà God of War: Ghost of Sparta e sarà ambientato tra il primo e il secondo capitolo della storia principale. Gli sviluppatori, i talentuosi ReadyAtDawn sono gli stessi che hanno lavorato sul capitolo precendente Chain of Olympus uscito anni fa per PSP.

 

QUI troverete maggiori info e prime immagini del gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/psp/122392/122392_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/psp/122392/122392_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/psp/122392/122392_3.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/5/psp/122392/122392_4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahaaalèèèè!! :dance:

Finalmente il buon Kratos torna su PSP, che è li da un anno a prender polvere :mrgreen: Mi si è pure ossidato il ricevitore wifi.

Comunque tutto questo ardore è proporzionale al fatto che è la PSP è la mia unica via per giocare a GOW. E non ho avuto un gran feeling con Dante... :ok:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaahaaalèèèè!! :dance:

Finalmente il buon Kratos torna su PSP, che è li da un anno a prender polvere :mrgreen: Mi si è pure ossidato il ricevitore wifi.

Comunque tutto questo ardore è proporzionale al fatto che è la PSP è la mia unica via per giocare a GOW. E non ho avuto un gran feeling con Dante... :ok:

 

Scusate L'OT, ma Dante (come pg) non ha carisma! Il gioco in se non è malvagio, purtroppo il pg di Dante non rende :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il misterioso sito teaser di Sony ha rivelato quello che più o meno tutti si aspettavano: un ennesimo capitolo/prequel della saga di God of War in esclusiva per PSP.

Si chiamerà God of War: Ghost of Sparta e sarà ambientato tra il primo e il secondo capitolo della storia principale. Gli sviluppatori, i talentuosi ReadyAtDawn sono gli stessi che hanno lavorato sul capitolo precendente Chain of Olympus uscito anni fa per PSP.

 

QUI troverete maggiori info e prime immagini del gioco. :ok:

Il secondo link non funziona :ph34r:

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

approffitto dell'occasione per esprimere la mia tristezza riguardo psp...davvero secondo me una console che potrebbe battere senza problemi il ds,per le potenzialità che ha,e che invece viene oscurata completamente da sony,che oramai sforna un gioco decente uno ogni morte di papa su questa console...secondo me un colpo davvero andato male per sony...tuttsavia questo è l'unico vero gioco che esprime al massimo le potenzialità di questo hardware...che dire...lo aspetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non direi che non ha tutti sti gran giochi... Monster Hunter, Crisis Core, MGS Peace Walker e Portable OPS, Modnation, Little Big Planet, GoW, EyePet, Tekken, Mortal Kombat... senza contare che molti la PSP se la comprano per emulare i giochi PSone... e li andiamo oltre XD

 

Oddio è pur vero che di giochi belli ne esce uno ogni mille anni, ma anche sul DS se si va a guardare è un po' come per la Wii... roba decente ogni tanto, mille giochi inutili... (io ho il DS eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

NON mi separerò mai dalla psp, se non per prendere la psp2. Ditemi quello che volete, usciranno pochi giochi validi ( io non direi affatto ), il ds sarà più innovativo etc etc. Io la uso veramente poco, più che altro a periodi, però quando ci gioco sono sempre grandi videogiocate. Altro che DS, considerando che posso giocare anche ai titoli psx e non solo, è davvero completa.

 

E comunque i titoli validi sono davvero tanti. I + blasonati come Metal Gear peace walker e portable oops, Final Fantasy, GTA vari, tekken, God of war etc etc ma anche giochi fantastici e divertentissimi tipo loco roco, patapon ( bellissimo ), DJ max POrtable e tanti altri.

 

Tutto si può dire, ma che la psp non abbia un buon parco titoli proprio no.

 

Vi ricordo inoltre che per il futuro sono previsti titoloni come il nuovo GOW, Kingdom Hearts ( solo per questo vale l'acquisto ), Final Fantasy agito.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

NON mi separerò mai dalla psp, se non per prendere la psp2. Ditemi quello che volete, usciranno pochi giochi validi ( io non direi affatto ), il ds sarà più innovativo etc etc. Io la uso veramente poco, più che altro a periodi, però quando ci gioco sono sempre grandi videogiocate. Altro che DS, considerando che posso giocare anche ai titoli psx e non solo, è davvero completa.

 

E comunque i titoli validi sono davvero tanti. I + blasonati come Metal Gear peace walker e portable oops, Final Fantasy, GTA vari, tekken, God of war etc etc ma anche giochi fantastici e divertentissimi tipo loco roco, patapon ( bellissimo ), DJ max POrtable e tanti altri.

 

Tutto si può dire, ma che la psp non abbia un buon parco titoli proprio no.

 

Vi ricordo inoltre che per il futuro sono previsti titoloni come il nuovo GOW, Kingdom Hearts ( solo per questo vale l'acquisto ), Final Fantasy agito.

Come non quotarti

Di giochi hai nominato solo quelli più importanti ma sono usciti davvero tanti giochi anche di nicchia come Dead Head Fred uno dei migliori giochi mai usciti su PSP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...