Vai al contenuto

Giochi e relative musiche


Messaggi raccomandati

cosa ne penseta delle musiche durante il gioco?

 

secondo me a volti ci stanno bene e volte no.esempio

 

in halo single player e' ok, xke cosi ti carica.in multy non va bene xke ti distrae.in unreal championship ci deve sempre essere un musica che ti carichi perche sono convinto che la musica influenzi il gioco e in unreal bisogna essere frenetici.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne penseta delle musiche durante il gioco?

 

 

Le ritengo fondamentali. Un bel gioco non pèuò essere tale se non ha un bel comparto sonoro.

 

Bellissime quelle di BG&E.

Quelle in Halo sono superbe.

Quelle in Splinter Cell ancor di più.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le musiche sono la "quarta dimensione" del gioco (e anche dei film); sono esse che danno consistenza e realismo a quello che si vede sullo schermo. Le immagini si vedono e ti fanno entusiasmare se sono spettacolari, ma è il suono che ti entra dentro e ti da emozione, ed è l'emozione che vivifica e da l'atmosfera a ciò che si vede. Il suono da corpo alle immagini. Cosa sarebbe h-l senza musica? Sono convinto che un capolavoro (gioco o film) è tale solo se la colonna sonora è di altissimo livello.

 

...in definitiva il mio concetto è analogo a quello espresso da Duff... ...ci si fida di Duff Connor :D

 

Detto questo è anche vero che talvolta distraggono. Provate a giocare a casse spente e osservate i risultati. E' una prova interessante.

 

Cmq io non ho giocato ad halo in multi, però la musica "distrae" tutti; si gioca ad armi pari insomma.

 

 

bye :alien:

 

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Le musiche sono la "quarta dimensione" del gioco (e anche dei film); sono esse che danno consistenza e realismo a quello che si vede sullo schermo. Le immagini si vedono e ti fanno entusiasmare se sono spettacolari, ma è il suono che ti entra dentro e ti da emozione, ed è l'emozione che vivifica e da l'atmosfera a ciò che si vede. Il suono da corpo alle immagini.

 

 

 

Ecco questo é più o meno quello che volevo dire io. Ben fatto Hokuto :D

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le musiche sono la "quarta dimensione" del gioco (e anche dei film); sono esse che danno consistenza e realismo a quello che si vede sullo schermo. Le immagini si vedono e ti fanno entusiasmare se sono spettacolari, ma è il suono che ti entra dentro e ti da emozione, ed è l'emozione che vivifica e da l'atmosfera a ciò che si vede. Il suono da corpo alle immagini.

 

 

 

Ecco questo é più o meno quello che volevo dire io. Ben fatto Hokuto :D

 

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

 

 

He he, grazie, ma il merito non è tutto mio.

Questa è la potenza delle sette stelle a cui attingo.

 

:D

 

Hokuto lo reclama!

 

bye :alien:

 

 

PS Kenshiro è l'unico maestro della divina scuola, se mi sente che gli scippo il potere dell'orsa maggiore rischio che mi faccia un sederone così. :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la maggior parte delle volte la musica da fastidio perchè non mi lascia concentrare sul gioco, così di solito o la escludo totalmente o per i giochi in cui serve per fare atmosfera la metto a bassissimo volume in sottofondo....ma sono pochissime le colonne sonore che meritano questo onore.

 

Viva gli FX !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in singolo sono a favore delle musike 4ever ma (quelle di halo sono fantastiche) ma in multi non le devo sentire,e halo non le mette e glie ne sono grato.e vero che distraggono tutti ma io sono un cecchino,se mi distraggo muoio,non posso sbagliare troppi colpi e se ascolto la musica sbaglio.senza contare che devo passare inosservato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...