Vai al contenuto

[PS3] Little Big Planet 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmmmm... devo ancora provare i livelli online.. quindi non ho visto niente.. ma per pensavo meglio.. dopo il colpo d'occhio iniziale (bellissimo) mi sono accorto che è come una grande espansione.. e non un gioco nuovo.. buh

Se ti riferisci alla modalità storia più o meno è così, nell'editor invece le novità sono talmente tante e importanti che siamo ben oltre la semplice espansione. Vorrei ricordare che quest'ultima modalità è la vera anima del gioco, quindi si può parlare di vero e proprio seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a mettere i materiali oltre il limite impostato dalle tre scie in modalità creatore,so che ci sono i materiali "3d" della comunità ma non me li fa modificare con lo strumento modifica angoli

Lò preso anchio, se qualcuno vuole mi aggiunga Alos94 ps. ancora pochi cuori giocatore e arrivo a 1000 :teach: :dance:

Comunque per la tua domanda, in pratica è un glitch, guarda questo video

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lò preso anchio, se qualcuno vuole mi aggiunga Alos94 ps. ancora pochi cuori giocatore e arrivo a 1000 :teach: :dance:

Comunque per la tua domanda, in pratica è un glitch, guarda questo video

è un glitch utilissimo, purtroppo non è ben visto dai Media Molecule...anche se poi alcuni livelli premiati da loro ne fanno largo uso XD

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Uao,sono andato a ripescare il topic in quinta pagina :shock:

 

Comunque,da un pò di tempo sono usciti vari costumi,da poco ne sono usciti due che mi hanno sorpreso,ovvero questo:

http://www.littlebigplanet.com/images/assets/shared/dlc/imagery/oddword_the_munch1_468532.jpg

e questo

http://www.littlebigplanet.com/images/assets/shared/dlc/imagery/oddword_the_stranger1_9137658.jpg

 

 

Ma non erano esclusive della xbox?Forse sono usciti per pc,ma per ps non ricordo siano mai usciti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...