Master 1997 Inviato 5 Giugno 2010 Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!! Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacallo Inviato 6 Giugno 2010 Condividi Inviato 6 Giugno 2010 Raga io sono lvl 50 e volevo sapere se facendo il prestigio mi si azzera tutto (cavalli personaggi sfide ecc...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Styve Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!! sicuro di aver centrato il bersaglio tutte le volte? a me con la doppietta bastano 2 colpi, se non uno in testa..per in winchester massimo 3 colpi (se lo prendo) e va giù, sempre contando se lo sparo in testa va giu subito carabina a ripetizione 4-5 colpi e va giù, e non dieci, idem se lo sparo in testa muore subito.. ci sono armi ed armi. ciao! Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/hiway84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao ragazzi.. Qualcuno sa dove trovare tutta la lista dei vari personaggi e cavalcature che si possono sbloccare e a che livelli..io voglio il toro..ma a che livello si sblocca?? non ho mai visto nessuno nel multy che ce l'ha.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sciacallo Inviato 7 Giugno 2010 Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Il toro si sblocca al 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 8 Giugno 2010 Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Il toro si sblocca al 50 Scusa e tutte le altre cavalcature quando??scusa come hai fatto ad arrivare al liv 50 in cosi poco..io sarò sie no al 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvorosso Inviato 11 Giugno 2010 Condividi Inviato 11 Giugno 2010 Salve a tutti, oggi ho provato a giocare in LIVE a RDR, e mi sono chiesto.... ma quanto è irreale???? 5 colpi di doppietta in pancia x ucciderne 1 , un colpo di winchester a ripetizione in testa e l'altro muore, 10 colpi in testa cn la carabina a ripetizione e se mi va bene muore........se anke voi vi siete chiesti questa domanda rispondetemi .CIAO!!!! Si è vero ci vogliono una marea di colpi per ammazzare un cristiano, per me è l'unica nota dolente del gioco in multy Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/corvorosso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NekomimiLover Inviato 12 Giugno 2010 Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Eh, classico... ho iniziato solo ieri a sfruttare quel glitch di Twin Rocks per expare e oggi lo fixano con la patch. Ma fffffffff Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Drunk%20KiddO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 scusate, una domanda: la modalità hardcore consiste nel poter usare solamente la mira ad esperto, mentre la modalità veterano? in che consiste? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 slve gente, solo ogi ho cominciato a giocarlo online,ma con quell'asino maledetto non andrò da nessuna parte Sapete come possa aumentare di livello il più velocemente possibile sbloccando armi e cavalli? grazie Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 slve gente, solo ogi ho cominciato a giocarlo online,ma con quell'asino maledetto non andrò da nessuna parte Sapete come possa aumentare di livello il più velocemente possibile sbloccando armi e cavalli? grazie ti fai i covi dei ribelli da solo così ti dà molti più punti exp e sali velocemente di livello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 grazie Comunque confermo che questo gioco è meraviglioso!!! :loving: Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ma quando ce la facciamo una banda di mondoxbox per andare in giro a fare danni e a violentare le donne? Io la sera ci sono quasi sempre. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 (modificato) Non riesco a giocare più online, ogni volta che tento di entrare in modalità libera pubblica mi da sempre l'errore: "impossibile connettersi agli altri giocatori verrai riportato in modalità libera"; torna nel caricamento e dopo un po' da di nuovo lo stesso errore o si blocca nei caricamenti. Solo in rari casi entra in qualche modalità libera pubblica ma senza giocatori... Prima dell'aggiornamento qualche volta riuscivo ad entrare in partite con giocatori a differenza di adesso. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Se si, come l'avete risolta? PS: non credo sia un problema di linea o di modem, comunque ho ALICE 7 MEGA e come modem un D-LINK DSL-320T Grazie in anticipo per le risposte Modificato 18 Giugno 2010 da Cpt.Price Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 ma quando ce la facciamo una banda di mondoxbox per andare in giro a fare danni e a violentare le donne? Io la sera ci sono quasi sempre. Ciao, se vuoi aggiungimi. XxAlby 97xX Sono disponibile a giocare online ache la sera! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 ho scaricato l'espansione coop, ma come si fa a giocare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 In modalità libera, premi BACK e fai missioni cooperative Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 (modificato) Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard. Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Però non riusciva proprio a caricare le partite: si tratta di un problema che avete riscontrato anche voi ragazzi?? Oppure è un problema sulla mia connessione?? grazie. Modificato 23 Giugno 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ciao, prima ho fatto un giro sul sito della XBOX e ho letto che c'era qualche problema con RDR, quindi penso che sia normale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orlooo Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard. Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Però non riusciva proprio a caricare le partite: si tratta di un problema che avete riscontrato anche voi ragazzi?? Oppure è un problema sulla mia connessione?? grazie. anke io ho lo stesso identico problema,addirittura sento le voci di altri utenti k giocano e cio mi innervosisce parekkio,l'unica differenza è k io ero entrato in partita e stavo rompendo le balle a un po di gente,poi ho deciso di farmi una cooperativa e nn trovava nessuno,alla fine bloccandosi sono tornato alla dashboard e dopo provando a rientrare in partita è iniziato il problema aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ragazzi, ho un problema: stamani in pratica non sono riuscito a fare una partita pubblica. Ogni volta che provavo ad entrare in pratica vedevo la scheramata di caricamento all'infinito ma non riuscivo mai ad entrare nelle partite, essendo di conseguenza costretto a tornare alla Dashboard. Non si trattava della console che si bloccava, perchè il cerchio del caricamento continuava a girare, le immagini continuavano a scorrere, la musica di sottofondo continuavo a sentirla e la 360 rispondeva tranquillamente ai comandi del pad. Però non riusciva proprio a caricare le partite: si tratta di un problema che avete riscontrato anche voi ragazzi?? Oppure è un problema sulla mia connessione?? grazie. anke io ho lo stesso identico problema,addirittura sento le voci di altri utenti k giocano e cio mi innervosisce parekkio,l'unica differenza è k io ero entrato in partita e stavo rompendo le balle a un po di gente,poi ho deciso di farmi una cooperativa e nn trovava nessuno,alla fine bloccandosi sono tornato alla dashboard e dopo provando a rientrare in partita è iniziato il problema icon_sad.gif aiutatemi per favoreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 nessuno è arrivato al livello 50 e sa dirmi in che consiste la modalità "veterano", e cos'ha di differente rispetto a quella "hardcore"? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan070 Inviato 27 Giugno 2010 Condividi Inviato 27 Giugno 2010 (modificato) Grandissimo gioco, praticamente si gioca solo a questo ormai, il multiplayer è uno spasso. Modificato 27 Giugno 2010 da dan070 Cita dan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 (modificato) Buongiorno a tutti! Ragazzi mi dite per favore se in multiplayer è possibile svolgere delle vere e proprie missioni in coop con un amico? Tipo come la storia nel single player... Grazie. Modificato 28 Giugno 2010 da calandro Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ragazzi vi chiedo aiuto. Oggi ho giocato parecchio online a RDR solo che vi chiedo un consiglio... Io vorrei ammazzare e gioare tranquillamente ammazzando i banditi presso il loro covo, ma puntualmente mi arriva il classico giocatore spacca maroni che comincia a spararmi e puntualmente mi uccide, ogni volta che mi ricarica l'area mi ritrovo ovviamente sto pagliaccio che si diverte a uccidermi 1000 volte... Come si fa a giocare in tranquillità? Io ho ancora l'asino e scappare mi è difficile... Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Ragazzi vi chiedo aiuto. Oggi ho giocato parecchio online a RDR solo che vi chiedo un consiglio... Io vorrei ammazzare e gioare tranquillamente ammazzando i banditi presso il loro covo, ma puntualmente mi arriva il classico giocatore spacca maroni che comincia a spararmi e puntualmente mi uccide, ogni volta che mi ricarica l'area mi ritrovo ovviamente sto pagliaccio che si diverte a uccidermi 1000 volte... Come si fa a giocare in tranquillità? Io ho ancora l'asino e scappare mi è difficile... Grazie a tutti Vai in modalità "Privata" e non "Pubblica". Buongiorno a tutti! Ragazzi mi dite per favore se in multiplayer è possibile svolgere delle vere e proprie missioni in coop con un amico? Tipo come la storia nel single player... Grazie. Le uniche "missioni" che puoi svolgere in coop sono i covi e le nuove missioni cooperative da scaricare gratuitamente. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.