Vai al contenuto

Modalità Multiplayer Online


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho fatto la stessa domanda nell'altro topic ma nessuno mi ha risposto quindi ripropongo la domanda qui: allora nella modalità multiplayer "attacco dei non morti" ad un certo punto, dopo un numero di ondate sempre diverso, esce una scritta "morte improvvisa" e invece di iniziare una normale ondata ne inizia una senza bare (quindi munizioni limitate), impossibilità di respawn e un numero infinito di zombie. c'è un modo per evitare che inizi questa "modalità" o per farla terminare? :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Volevo chiedere se era possibile formare un piccolo gruppo di giocatori su RDR per organizzare serate o anche di pomeriggio di divertimento.

 

Magari formare un Clan magari a nome della community e formare la brigata =).

 

Che ne pensate?

uhm, penso che i player di rdr non riescono a stare tanto attaccati al multi online, facilmente si opta per altro, un gruppo non credo durerà molto, tuttavia non è una brutta idea

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ci sono io! devo fare un bel po di obiettivi online per missioni coop e missioni coop avanzate, anche quelli della modalità libera, insomma tutti. ti ho inviato la richiesta d'amicizia ( ho solo il dlc gratuito, gli altri 3 non li ho, forse li prenderà più avanti )

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono io! devo fare un bel po di obiettivi online per missioni coop e missioni coop avanzate, anche quelli della modalità libera, insomma tutti. ti ho inviato la richiesta d'amicizia ( ho solo il dlc gratuito, gli altri 3 non li ho, forse li prenderà più avanti )

Ciao!!!

oggi sono tornato e ho accettato ben volentieri la tua richiesta! :ok:

per motivi miei ho dovuto cancellare i salvataggi vecchi del gioco,quindi attualmente mi trovo alle primissime missioni del gioco!

per qualasiasi cosa,missioni co-op e non,area libera,insomma tutto sono disponibile! :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dato che non ci gioco da molto,avrei una domanda...ci sono ancora i livelli massimi glitchati???...chiedo perchè quando giocavo io ero arrivato al livello massimo,ma non era per niente gratificante dato che tutti quelli che lo avevano raggiunto ''manualmente'' venivano nascosti dalla mischia di cheattari XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io sto odiando la modalità bottino.. Pieno di idioti, il 99% italiani, che quando stai per mettere il bottino nella tua cassa ti uccidono e ti rubano i punti! E non si riesce manco a cacciarli perchè ci vuole la maggioranza, che non vedendo il fatto non vota per l'espulsione! Da bannare! Comunque grazie alla tripla esp sono già al livello 40 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma capita solo a me di incontrare una marea di gente che mi spara un colpo di pistola da 150 metri in testa al primo tentativo mentre tutti e due ci muoviamo?

Ma come diavolo fanno? Comincio a pensare che siano cheaters perché hanno delle armi troppo potenti; io gli devo sparare 5-6 colpi di fucile per seccarli e loro con 1-2 colpi di pistola mi uccidono.

Sto diventando pazzo non si riesce più a giocare. :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...