Daedra Lord Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Non ci sono "zone di caccia", semplicemente spara a qualunque cosa si muova, e prega sia un animale , poi dipende, se cerchi determinati animali non li trovi dappertutto... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Non ci sono "zone di caccia", semplicemente spara a qualunque cosa si muova, e prega sia un animale , poi dipende, se cerchi determinati animali non li trovi dappertutto... ok ma sul libretto del gioco c'è scritto che devi affrontare orde di orsi e puma e che ti danno exp Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Be si, online uccidere animali non credo dia esp, forse le sfide predatore... sinceramente non ricordo... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 118-Turok Inviato 10 Agosto 2010 Condividi Inviato 10 Agosto 2010 Be si, online uccidere animali non credo dia esp, forse le sfide predatore... sinceramente non ricordo... ok grazie Cita We are ODST. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Be si, online uccidere animali non credo dia esp, forse le sfide predatore... sinceramente non ricordo... Esatto. E' solo per le sfide. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Ma per fare i nuovi obiettivi usciti con il nuovo DLC è obbligatorio avere quest'ultimo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ragazzi si viene bannati se si sfrutta qualche glitch del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ragazzi si viene bannati se si sfrutta qualche glitch del gioco? dopo il nuovo patch credo di si,(quello dove hanno introdotto anche il teletrasporto se si viene uccisi molte volte da la stessa persona o brigata,e che ti da nemico publico se ammazzi tanti giocatori in libera (la trovo una grande cazzata questa!!)ma s ci resti poco non ti fanno niente... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) La nuova patch cioè quella che vanno a mettere? C'è molta gente che usa le glitch, anche per divertimento! Alla fine ho letto sul sito della Rockstar che i bannati saranno quelli che hanno moddato i salvataggi. Modificato 22 Agosto 2010 da simo949 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) La nuova patch cioè quella che vanno a mettere? C'è molta gente che usa le glitch, anche per divertimento! Alla fine ho letto sul sito della Rockstar che i bannati saranno quelli che hanno moddato i salvataggi. l'hanno già messa,comunque fai come vuoi,ma se percaso poi ti succede qualcosa non dire che non eri stato avvertito XD Modificato 22 Agosto 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo949 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ahah no, visto che non ho i dati moddati me ne sto tranquillo! Tanto alla fine bug e altre cose sono errori del gioco e nessuno ci ha messo la mano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corleon3 Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 ragazzi sto per comprare rdr, non ho l'online ma lo vorrei fare perchè credo che per 'sto gioco ne valga la pena, ne vale la pena?cioè, è come l'online di gta4?cè ancora tanta gente si? :??: Cita http://static.sky.it/static/images/sezioni/sport/sport_usa/anthony_lebron_cavs_nuggets_298x345.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 6 Novembre 2010 Condividi Inviato 6 Novembre 2010 ma ma ma.. ho ricomprato red dead redemption, sono entrato nel multy e ho il punteggio resettato sarà mica perchè avevo cancellato tutti i salvataggi? o perchè ho cambiato nickname? qualcuno mi può spiegare? grazie ragazzi sto per comprare rdr, non ho l'online ma lo vorrei fare perchè credo che per 'sto gioco ne valga la pena, ne vale la pena?cioè, è come l'online di gta4?cè ancora tanta gente si? :??: con tutti e 3 i dlc ne vale eccome la pena.. e sinceramente il multy di questo gioco è molto migliore rispetto a quello di gta Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Domanda sul multi: ho RDR da diverso tempo ma lo sto usando sul mio account offline. Vorrei provare a giocare online, ma non è mia intenzione comprare le espansioni; posso comunque giocare online e vagare per il mondo sparacchiando in qua e in là oppure non trovo un'anima? Ovviamente farò fare l'aggiornamento al programma di RDR ma le espansioni non mi interessano. Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Si adraeth, sono tanti quelli senza espansioni..hai accesso comunque a tutte le modalità, compresa la libera Comunque per chi ha pochi stimoli ricordo che ogni veekend ora c'è il double exp (x2) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 Si adraeth, sono tanti quelli senza espansioni..hai accesso comunque a tutte le modalità, compresa la libera Comunque per chi ha pochi stimoli ricordo che ogni veekend ora c'è il double exp (x2) Ah sì?! Grazie mille per l'informazione!! Da settimana prossima si ritorna a vagare per il west!! Una domanda: c'è ancora abbastanza gente che ci gioca? Perchè io (che per ora non ho nessuna espansione, ma presto me le comprerò) avevo fatto qualche partita, anche ad hardcore, ma eravamo massimo in 7-8 totali, un po' pochetto -.-, e spererei che si possa ritornare ai fasti di un tempo (ahh che goduria che era un bel stallo in 16) :loving: Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 28 Novembre 2010 Condividi Inviato 28 Novembre 2010 no...è solo un impressione..i giocatori ci sono..ma non li trovi mai tutti in una partita..e ti spiego anche il perchè... di norma in altri giochi c'è la sala d'attesa..(gears, halo, cod) ma qui le entrate sono casuali, c'è chi entra e chi esce , se non slogghi rimani sempre con quel host, e poi ritrovarti da 16 giocatori a 3..non ci sono riavvii e non c'è niente che possa far entrare tutti i player in partita..credo che hanno fatto cosi solo per abbreviare i tempi, (piuttosto di aspettare 5minuti in sala d'attesa e trovare 16 player, ti prende e ti butta subito in partita) comunque ieri..da lv 44 e stasera sono salito al 50..ora volontariamente si reinizia da lv1 per ritornare al 50 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 ho capito...grazie mille per la risposta! E complimenti per il traguardo (quasi quasi mi vado a pigliare questa settimana il disco con tutti i DLC )...eheh Cita http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 domanda.. una volta arrivati al livello 50 nel multi il personaggio torna al primo o rimane al cinquantesimo per sempre???? perchè ho sentito che si torna al primo.. sarebbe frustrante! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 domanda.. una volta arrivati al livello 50 nel multi il personaggio torna al primo o rimane al cinquantesimo per sempre???? perchè ho sentito che si torna al primo.. sarebbe frustrante! Ma credo che con i prestigi si torni al livello uno..ma non ne sono sicuro...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ma come sarebbe? che senso ho tutto il bordello fatto se poi si torna al livello 1??? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yagami88 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 ragazzi com'è undead nightmare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 spiegamolo per bene, diciamo che in pratica ci sono 250 livelli da fare nel multiplayer. (50+50+50+50+50) La prima volta che si raggiunge il 50° livello, sblocchi l'ultima arma e le modalità, successivamente se premete start e andate su multiplayer, comparirà l'icona da premere "Y", questo è per diventare leggenda, se scegliete di ripartire da lv 1 per poi ritornare al 50 sbloccherete: il primo dei 5 personaggi leggendari, un encomio visibile nel multiplayer, o mentre si gioca hai una stella, salendo di livello sbloccherai nuove cavalcature, leggende metropolitane dicono che una volta reinizinato si sale sempre più velocemente di livello, questo però ve lo dirà chi si è già fatto tutti e 250 i livelli, comunque reiniziando le cavalcature si sbloccheranno prima del solito, le armi invece no, ritornando indietro invece..siete liberissimi di scegliere se stare a lv 50 e fermarvi o reiniziare, le uniche cose che cambiano saranno i 5 encomi e la possibilità di arrivare all ultima bruttissima cavalcatura Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 ma che assurdità è mai questa??? cioè devo ricominciare tutto da zero?? ritornando al livello uno ricomincerò con uno stupido asino e le armi più scarse? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
6RAAM9 Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 devo darti la soluzione più logica? non ricominciare, mica ti obbligano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.