Re Artù Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ragazzi salve anche io ho acquistato red dead goty edition sopratt per il live ma carica piu di 10 minuti poi sinceramente ho spento non mi ha fatto entrare proprio manco na volta nemmeno in modalità libera non è posaibile sta rockstar prima con gta online ora anche con questo ma a voi da lo stesso problema?? Premetto che ho nat aperto ho fatto diverse volte il test con gli altri giochi nessun problema grazie per chi mi aiuterá Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 22 Maggio 2014 Condividi Inviato 22 Maggio 2014 Dopo tanto tempo, sono tornato di nuovo su Red Dead. Sembra che siano stati risolti tutti i problemi relativi all'online e c'è anche gente . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HeadsStabber Inviato 24 Maggio 2014 Condividi Inviato 24 Maggio 2014 se qualcuno cerca amici per sbloccare i relativi obiettivi on-line aggiungetemi pure sarò lieto di cavalcare con voi e squartare qualche sfortunato coyote Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 (modificato) se qualcuno cerca amici per sbloccare i relativi obiettivi on-line aggiungetemi pure sarò lieto di cavalcare con voi e squartare qualche sfortunato coyote Okok, ti aggiungo . Mi mancano Faccia da poker(In una partita multiplayer a Poker a tavolo completo, batti tutti quando i tuoi bui sono al massimo), Bugiardo Patologico(In una partita a Dadi bugiardi a tavolo completo, vinci senza perdere alcun dado), Legione del Boom(Totalizza un'uccisione tripla mentre sei nella squadra attaccante su Roccaforte), Il capo dei capi(Respingi 8 avversari diversi mentre stai occupando un'area in modalità Giù le mani).Per i primi 3 obiettivi sono richieste delle espansioni. Modificato 29 Maggio 2014 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nayloth Inviato 30 Agosto 2014 Condividi Inviato 30 Agosto 2014 Purtroppo oggi quasi tutte le varie modalità (deathmatch, bottino, etc...) sono quasi del tutto spopolate. L'unica modalità ad essere abbastanza frequentata è quella libera dove puoi fare quel che ti pare. Ora, non so se è l'online della ps3 ad essere spopolato oppure è in generale il problema. Mi è piaciuto molto l'online anche perchè l'ho provato proprio l'anno stesso in cui è uscito e fidati, ci si divertiva da matti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Poche ore ancora e poi si ritorna a liberare fortini. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 A voi va? A me ancora caricamento infinito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 anche a me :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Spero che rilascino una patch o un qualcosa...al multiplayer non ci ho mai giocato nemmeno sulla 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Spero che rilascino una patch o un qualcosa...al multiplayer non ci ho mai giocato nemmeno sulla 360 abbastanza ostico per via che tutti usano la mira automatica. Conviene crearsi una stanza privata e fare le missioni con gli amici. (come ho fatto anche in gtaV) Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 Basta andare in hardcore e nessuno ha la mira automatica, anche se ormai il multiplayer di Red Dead non esiste più, solo bug e hacker. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 11 Luglio 2016 Condividi Inviato 11 Luglio 2016 abbastanza ostico per via che tutti usano la mira automatica. Conviene crearsi una stanza privata e fare le missioni con gli amici. (come ho fatto anche in gtaV) beh allora possiamo organizzarci noi qui sul forum e divertirci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.