Vai al contenuto

Domande generali

maximus

Messaggi raccomandati

Grazie ModGodYears,domani ci proverò.

Cmq se ti interessa quella cosa del lazzo,leggi lo spoiler,perchè c'entra con la campagna:

La gara è normale che la si perde (è fatto apposta),una volta che perdi finisce la missione.

poi ritorni per fare un'altra missione e lei ti insegnerà come cavalcare i cavalli,li ti dà il lazo.

Per qualche altra info chiedi pure xD

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSpectre51 ha scritto:
Si possono cavalcare mucche, tori bisonti in campagna? perchè io ho trovato una mucca, ( ma a me sembrava più un toro) e mi chiedevo se si può solo ammazzare o se ci si può fare qualcosa di utile

credo che puoi solo ucciderlo, squoiarlo, e prendere un po di carne, e dopo rivendere tutto ciò. perche una volta che l'hai catturato con il lazo, lui ti tira e tu cadi per terra, avviena la stessa cosa anche se catturi un cane, invece se becchi un cavallo quello sta fermo e riesci a salirci su, bah che sarà che i cavalli hanno la lazofobia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

mommox ha scritto:
E quei cerchi viola sulla mappa che non hanno simbologia nella Legenda, cosa diavolo sono? o_o

Sono le aree per le missioni degli sconosciuto :ok:

Io ho due domande:

è normale che non riesco a cavalcare bene il cavallo?

i ricercati si possono catturare vivi anche senza il lazo?come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcangelo 360 ha scritto:
Grazie ModGodYears,domani ci proverò.

Cmq se ti interessa quella cosa del lazzo,leggi lo spoiler,perchè c'entra con la campagna:

La gara è normale che la si perde (è fatto apposta),una volta che perdi finisce la missione.

poi ritorni per fare un'altra missione e lei ti insegnerà come cavalcare i cavalli,li ti dà il lazo.

Per qualche altra info chiedi pure xD

Ottimo allora, grazie, avevo abbandonato quella zona dedicandomi a tutt'altre missioni, ora ritorno perchè ho bisogno del lazzo . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueCentaur ha scritto:
Durante i duelli posso scegliere in che momento sparare o spara in automatico dopo aver "marcato" l'avversario a sufficenza?

Beh una volta che hai marcato puoi premere di sparare con RT, non c'è bisogno di assegnare 10 x a un solo bersaglio quando pensi che uno o un paio ne siano abbastanza premi RT e lui spara

Link al commento
Condividi su altri siti

maximus ha scritto:
Beh una volta che hai marcato puoi premere di sparare con RT, non c'è bisogno di assegnare 10 x a un solo bersaglio quando pensi che uno o un paio ne siano abbastanza premi RT e lui spara

Ma voi riuscite a disarmare quando non siete in duello?? COn il dead eye io non riesco mai a marcare solo l'arma e finisco sempre per uciderlo....come si fa???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...