Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Raga io pretendo in un prossimo DLC il vestito da Zorro... non sono ancora arrivato in Messico, ma da quanto ho visto dai video l'atmosfera è proprio quella o_o

 

Voglio Zorrooooo!

 

Dai devono metterlo XD

 

Si l'atmosfera è quella, con i soldati dell'esercito vestiti ugualmente, davvero sembra di essere nel film :dance:

 

 

@tobyax: il sarto lo trovi a Thieves Landing, quello è poco ma sicuro, poi non ti arrabbiare se qualcuno ti risponde in un'altro modo, ma la domanda che hai fatto è presente ancora dalla prima pagina, se andavi a leggere in dietro magari riuscivi a capire e ti risparmiavi qualche nervo in più :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi gli avversari di poker sanno giocare? Ad armadillo gioco sempre contro dei veri cre*ini! lasciano sempre! non c'è nemmeno gusto a giocare vinco 12 fish ogni mano, non parliamo poi dell hands'up che dura ore a spillargli 1 fish alla volta!!!

 

Beh io non la definirei come stupidità, fanno solo un gioco solido, come cretini io definirei quelli che puntano 180 fisches e dopo che io vedo e rilancio di 10 loro lasciano il gioco, questo è essere cretini a pocker :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che la IA nel poker invece sia molto buona... fano bluff, lasciano quando devono come ad esempio quando punti troppi soldi (ovviamente non sempre XD)...

 

Ora devo solo vedere cosa cambia barando, se si vince più facilmente XD

 

Anche perchè fin'ora non sono riuscito a eliminare tutti gli avversari in una partita (nonostante a poker ci sappia giocare XD)... hanno sempre carte assurde in mano e a me capitano sempre coppie orrende (3, 5... roba così... mai carte alte -.-... a parte i primi due assi nella prima partita e poi basta)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io vorrei capire una cosa...nei duelli nn si puo' morire vero?cioè mi sembrano veramente una minchiata per fare giusto spettacolo...apprezzo per carita' ma davvero fa tutto da solo praticamente...ho capito che quando scade una delle due barre lui spara da solo. L'altra non ho capito a cosa serve e se qualcuno mi spega gle ne sarei grato. Grazie.

 

Ma dato che l'energia del nostro cowboy si ripristina da sola in pochi secondi, a cosa serve la "medicina"?

ti quoto...domandona questa..capisco la roba che ti fa ripristinare il red eye ma x l'energia mi risulta un po' strano...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga alcune domande:

-come si fa a sbloccare l'opzione di barare nel poker?

-come si fa a fare il requisiti "perlustra thieves landing" (requisito per un vestito); ci vado, gioco, combatto ma nulla.....

- come faccio ad andare in messico? devo aspettare gli sviluppi della storia principale o posso andarci quando voglio?

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate io vorrei capire una cosa...nei duelli nn si puo' morire vero?cioè mi sembrano veramente una minchiata per fare giusto spettacolo...apprezzo per carita' ma davvero fa tutto da solo praticamente...ho capito che quando scade una delle due barre lui spara da solo. L'altra non ho capito a cosa serve e se qualcuno mi spega gle ne sarei grato. Grazie.

 

 

ti quoto...domandona questa..capisco la roba che ti fa ripristinare il red eye ma x l'energia mi risulta un po' strano...:)

mi autoriquoto per una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

raga alcune domande:

-come si fa a sbloccare l'opzione di barare nel poker?

-come si fa a fare il requisiti "perlustra thieves landing" (requisito per un vestito); ci vado, gioco, combatto ma nulla.....

- come faccio ad andare in messico? devo aspettare gli sviluppi della storia principale o posso andarci quando voglio?

grazie mille!!!

1- per poter barare devi aquistare l'abito elegante dal sarto a thieves landing: non devi come per gli altri fare le sfide ma è solamente da aquistare

2- per fare quel requisito dei andare nell'edificio che si apre con i cancelli a scorrimento appena entri in città, sali nell'unica stanza al piano superiore e trovi uno scrigno, basta aprirlo per completare il requisito.

3- per andare in messico devi proseguire nella storia: ti accorgerai tu stesso quando la storia proseguirà nei territori a sud del confine!

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Challenges del social club il "Pike's Basin" bisogna farlo in modalita multy libera?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

2- per fare quel requisito dei andare nell'edificio che si apre con i cancelli a scorrimento appena entri in città, sali nell'unica stanza al piano superiore e trovi uno scrigno, basta aprirlo per completare il requisito.

 

ti ringrazio per le risposte; ma dimmi per curiosità come hai fatto a completare il requisito perchè cavoli per andare in una stanza del genere dove in sostanza ci vai solo per caso, anche tu hai completato il requisito solo per caso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

voi ci perdete tempo col poker? eheh quanto durano in media le vostre partite? e sopratutto quale è la durata media del gioco basandosi solo sulla storia principale?

Ho fatto una partita ad armadillo ed ho vinto,ma c'ho impiegato un ora.

perchè c'èra un tipo che se io puntavo più di 50 lasciava

scarsone,ho bleffato come un dannato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una partita ad armadillo ed ho vinto,ma c'ho impiegato un ora.

perchè c'èra un tipo che se io puntavo più di 50 lasciava

scarsone,ho bleffato come un dannato :mrgreen:

 

eheheheh hai fatto bene! allora nonv edo l'ora di farmi un paio d'ore di sano poker! a me con il gioco hanno regalato le carte! sono identiche a quelle del gioco :P

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh hai fatto bene! allora nonv edo l'ora di farmi un paio d'ore di sano poker! a me con il gioco hanno regalato le carte! sono identiche a quelle del gioco :P

il poker è fatto veramente bene,e ci sono vari stili.

Alcuni puntano molto,altri poco

bisogna studiarli ed escogitare una tattica.

 

Cmq in messico è difficile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per le risposte; ma dimmi per curiosità come hai fatto a completare il requisito perchè cavoli per andare in una stanza del genere dove in sostanza ci vai solo per caso, anche tu hai completato il requisito solo per caso?

Si inizialmente l'ho completato per caso esplorando, ma dopo ci devi comunque andare in quello stanzino per una missione quindi prima o poi l'avresti trovato da solo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...