Vai al contenuto

[HW]Organizzazione Partite Multiplayer/coop


pezzi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...
Ospite Mmarrcoss22
qualcuno è interessato a sbloccare l'obiettivo "condurre lo show"? questo fine settimana?

Forse io, dipende se non sono impegnato con il machinima assieme agli altri. Però rispolverare Halo Wars mi piacerebbe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse io, dipende se non sono impegnato con il machinima assieme agli altri. Però rispolverare Halo Wars mi piacerebbe :ok:

dimmi te, io sono sul live domani, sabato e domenica, pomeriggio e dopo cena (anche fino a notte fonda, tranne sabato che probabilmente esco)

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
dimmi te, io sono sul live domani, sabato e domenica, pomeriggio e dopo cena (anche fino a notte fonda, tranne sabato che probabilmente esco)

Se domani mi vedi che non sto giocando a Reach o che sono da solo e non in gruppo, invitami. Oppure ti invito io, non ho problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...