STRIDER1 Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Ma quando esce in europa? E sopratutto sarà completamente tradotto in ITA? Grazie!! Cita Avvicinati, non aver paura. Tirati giù i pantaloni e siediti su di me. Sfruttami più che puoi e GODI! Tuo per l'eternità: -il Water- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Ma quando esce in europa? E sopratutto sarà completamente tradotto in ITA? Grazie!! Esce il 25 giugno. Parlato in Inglese sottotitoli in Italiano. Questo é quello che ho capito :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 A me di sto gioco non interessa niente, almeno finché non ci darò un'occhiata personalmente, cmq volevo dire che è il caso di imparare l'inglese, sia per gustarsi tutti i giochi, sia per i film. Se sapeste le storpiature dei doppiatori vi mettereste le mani nei capelli. Molto spesso il parlato originale ha tre marce in più. Se un film da noi è bello in inglese è stupendo. PS Non intendo fare il saccente, la lacuna dell'inglese pesa anche su di me, quindi la mia è una raccomandazione rivolta a voi E a me ( a me in primo luogo) bye :alien: RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 11 Giugno 2004 Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Sono della stessa idea. Purtroppo io non so l'inglese, e questo mi fa incacchiare parecchio. Ci son giochi che ho tralasciato a malincuore perché non me li sarei gustati bene in inglese. Cmq ad esempio in SC mi piace parecchio giocarci prima in Italiano e poi in Inglese. :wink: Cmq in FSW il GO! GO! GO! rullerà alla grande in inglese Cmq te lo consiglio sto gioco, magari guardati il video che c'é su un topic sotto sempre su FSW che ho fatto io. Ti prenderà sicuramente. Magari fatti anche un giro sul sito ufficiale.Se sei dubbioso aspetta un pò e prendtitelo usato, il gioco merita :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 12 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2004 basta guesto gioco è MIO 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 12 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Duff tu compri Shell giusto? parlato in ita? sennò mi tocca saltare :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 12 Giugno 2004 Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Duff tu compri Shell giusto? parlato in ita? sennò mi tocca saltare :? A parte che non é il topic giusto Sì, lo prendo. Non ho idea se sia localizzato o meno. Spero di si altrimenti rischio di farlo passare. Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 12 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2004 Non dire che il topic non è giusto sennò Jamm mi taglia le gambe per l'ennesima volta! opps l'ho detto anche io :roll: Si se shell non è ita ciao belli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.