Vai al contenuto

Voti per Full Sprectum Warrior


Messaggi raccomandati

:P Ma quando esce in europa? E sopratutto sarà completamente tradotto in ITA? Grazie!!

 

Esce il 25 giugno. Parlato in Inglese sottotitoli in Italiano.

 

 

Questo é quello che ho capito :wink:

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di sto gioco non interessa niente, almeno finché non ci darò un'occhiata personalmente, cmq volevo dire che è il caso di imparare l'inglese, sia per gustarsi tutti i giochi, sia per i film. Se sapeste le storpiature dei doppiatori vi mettereste le mani nei capelli. Molto spesso il parlato originale ha tre marce in più. Se un film da noi è bello in inglese è stupendo.

 

PS Non intendo fare il saccente, la lacuna dell'inglese pesa anche su di me, quindi la mia è una raccomandazione rivolta a voi E a me ( a me in primo luogo)

 

 

bye :alien:

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono della stessa idea. Purtroppo io non so l'inglese, e questo mi fa incacchiare parecchio. Ci son giochi che ho tralasciato a malincuore perché non me li sarei gustati bene in inglese.

 

Cmq ad esempio in SC mi piace parecchio giocarci prima in Italiano e poi in Inglese. :wink:

 

 

Cmq in FSW il GO! GO! GO! rullerà alla grande in inglese :P

 

 

Cmq te lo consiglio sto gioco, magari guardati il video che c'é su un topic sotto sempre su FSW che ho fatto io. Ti prenderà sicuramente. Magari fatti anche un giro sul sito ufficiale.

Se sei dubbioso aspetta un pò e prendtitelo usato, il gioco merita :wink:

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Duff tu compri Shell giusto? parlato in ita? sennò mi tocca saltare :?

 

 

A parte che non é il topic giusto :P

 

 

Sì, lo prendo. Non ho idea se sia localizzato o meno. Spero di si altrimenti rischio di farlo passare.

 

 

 

 

 

Ciao :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...