Vai al contenuto

NBA2K 11

KB24

Messaggi raccomandati

il gioco non delude mai, anche se ho notato che graficamente si poteva fare qualcosa di meglio... ho fatto solo un paio di partite con i mitici bulls e ho notato come ad esempio steve kerr sia appena appena piu' basso di larry bird, differenza che dovrebbe essere ovviamente molto piu' evidente...

ma come ripeto c'ho giocato davvero pochissimo....

ho smadonnato tantissimo anche io per le intercettazioni ma ancora devo capire se interpretare questo aspetto come un difetto o come un pregio per l'alto grado di simulazione perchè in fondo ricordiamoci che stiamo giocando in nba dove ogni piccolo errore viene punito da giocatori alieni....

per ora sono molto soddisfatto anche solo per il fatto di poter giocare con l'Atleta per antonomasia con il mio mito incontrastato di sempre con la leggenda MJ!!!!

inoltre ci sarà da studiare moltissimo su come effettuare nuove mosse abilità e nuovi schemi ma questo è il bello di questo gioco che a differenza di un titolo calcistico a far la differenza sono proprio schemi e visione di gioco a far la differenza....

mi sembra anche piu' difficile rispetto allo scorso anno dove la modalità hall of fame non era assolutamente impossibile anzi...

vedremo con il passar delle ore di gioco di dare un giudizio a 360° sperando sia il piu' possibile vicino alla perfezione.... è quello che ci aspettiamo tutti quanti del resto....

buon divertimento e a presto.

F.P.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri al lancio, prime impressioni buone, anche se noto qualche imprecisione nella fluidità della palla. Il nuovo isimotion non mi ha entusiasmato, devo cmq apprenderne meglio le dinamiche, certo che buttare nel cesso tutto quello che avevo imparato negli ultimi anni m'è dispiaciuto parecchio!

Resta ancora la maledetta questione falli! Ma è possibile che in 48 minuti me ne fischino appena 10 a squadra impostando il tutto su simulazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso ieri al lancio, prime impressioni buone, anche se noto qualche imprecisione nella fluidità della palla. Il nuovo isimotion non mi ha entusiasmato, devo cmq apprenderne meglio le dinamiche, certo che buttare nel cesso tutto quello che avevo imparato negli ultimi anni m'è dispiaciuto parecchio!

Resta ancora la maledetta questione falli! Ma è possibile che in 48 minuti me ne fischino appena 10 a squadra impostando il tutto su simulazione?

su quello bisogna lavorare sulle slide... cmq io ho fatto due partite a livello hall of fame e di falli ne ha fischiati parecchi....

cmq sono solo primissime impressioni bisogna giocarci e giocarci prima di vedere pregi e difetti di un gioco articolato come questo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto dipende sempre da come giochi.

E ovviamente da come difendi.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi gablo, io ho capito cosa intendi... Però effettivamente mi sembra stranissima sta cosa... Hai provato a giocare in questi campi una partita di esibizione? No perchè su youtube i video hanno loghi aggiornati e giusti... Sei sicuro di non aver impostato l'allenamento su campi di quelli vecchi? Per esempio quando usi le squadre del passato i campi da gioco notavo che erano con stemmi vecchi... Magari hai impostato qualcosa di sbagliato...

Però contemporaneamente mi sembra molto strano perchè in passato i bobcats non c'erano e nemmeno i new orleans hornets perchè erano CHARLOTTE HORNETS...

Booooh... Io domani porto a casa il gioco e controllo poi ti so dire... Ma sarebbe da chiedere agli altri se hanno questo problema...

no no tranquillo, le ho provate tutte, quelli sono i campi delle squadre attuali, non capisco proprio perchè c'è questo problema

prego chiunque ha questo problema di scriverlo qui, ma anche chi non i ha quei loghi al centro del campo

Link al commento
Condividi su altri siti

no no tranquillo, le ho provate tutte, quelli sono i campi delle squadre attuali, non capisco proprio perchè c'è questo problema

prego chiunque ha questo problema di scriverlo qui, ma anche chi non i ha quei loghi al centro del campo

Qualcuno può guardare se i loghi di gablo sono gli stessi anche sulle vostra copie o solo lui li ha diversi? Grazie... Mi tolgo una curiosità anche io, perchè ancora non l'ho preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto li...ma per caso non è che una volta state giocando con la squadra attuale ed un'altra con quella degli anni passati? Così si spiegherebbe la differenza di disegno sul parquet...

no fidati, non ho mai toccato una squadra degli anni passati, in qualunque modalità di gioco, scegliendo quelle squadre in casa, i loghi sono quelli

io non capisco quale possa essere il problema, ieri sono anche andato a cambiarlo al gamestop, pensando fosse un errore di una copia, invece si è ripresentato lo stesso errore....mi stupisce molto come cosa.....forse facendo la versione pal qualche file si è sovrascritto o cose del genere? perchè in america è sicuro che i loghi non sono questi, ma quelli originali, perchè ho postato il problema sul forum di 2k e nessun lo ha riscontrato...

anche perchè, se sono uscite in vendita delle copie sbagliate, non so proprio se mai potranno fare un aggiornamento per sistemare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sia sbagliato lo stemma dei jazz, però quando ci ho giocato a utah mi sembrava fosse troppo stirato rispetto agli altri, anche nell'immagine si vede un po, non mene frega niente comunque, il gioco è spettacolare.

modalità il mio giocatore, sono andato via da miami per fare lo sborone in una squadra secondaria, sono a houston, ora media di 20 punti a partita, e schifo nel resto.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

ah allora è un problema comune!

si vede che nella versione italiana o europea qualcosa è andato storto

comunque i loghi sbagliati sul campo i sarebbero i loghi veri e propri delle squadre, e non quelli da campo!

quindi qualche file si è fatto i fatti propri :D

infatti utah nella realtà ha solo la scritta jazz stile retro, gli hornets tipo esagono con al centro l'ape, raptors solo gli artigli del raptor, e i bobcats un cerchio con al centro il bobcat visto di fronte

a sto punto speriamo se ne accorgano e facciano un aggiornamento ;)

Modificato da Gablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho smesso di seguire la NBA da qualche anno, ma ho appena fatto una partita veloce tra CHICAGO e UTAH (in casa) ed il parquet era questo...

http://img181.imageshack.us/img181/5836/08102010092.jpg

Piccola ricerca...

I logo degli Utah Jazz

Da quanto si vede....mi sembra che il logo sia riportato giusto!

il logo del team è giusto, ma sul parquet deve esserci questo:

http://butthegameison.com/blog/wp-content/uploads/2010/06/Utah-Jazz-New-Logo.jpg

Modificato da Gablo
Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni ottime..ho notato, o meglio mi sono capitati, due fastidiosi bug....uno,il primo, davvero inaccettabile..mi spiego:

-la cpu attacca, varejao penetra e subisce fallo...va in lunetta per 2 tiri liberi...batte il primo, canestro....suona la sirena dei cambi...esce varejao e entra "non ricordo" che batte il secondo tiro libero al posto di varejao!?!?!?ma si può??

-canestro della cpu...il mio difensore raccoglie palla per effettuare la rimessa da fondo campo....ma non la effettua da fondo campo ma da davanti alla panchina...sul lato del campo!?

questi due bug vanno corretti assolutamente....altra cosa...per ora non l'ho installato su HD..ma su alcuni campi, toronto in primis ho notato diversi cali di frame...non come lo scorso anno,assolutamente, ma fastidiosi da vedere.

ora sto lavorando sulle slide partendo dal settaggio "impostazione"....vanno assolutamente ridotti gli intercetti....per il resto direi che il gioco è già buono...servono dei ritocchi per abbassare un po i punteggi...(io gioco come sempre a 12 min a quarto)....ma per il resto direi che siamo già su un ottima base di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

prime impressioni ottime..ho notato, o meglio mi sono capitati, due fastidiosi bug....uno,il primo, davvero inaccettabile..mi spiego:

-la cpu attacca, varejao penetra e subisce fallo...va in lunetta per 2 tiri liberi...batte il primo, canestro....suona la sirena dei cambi...esce varejao e entra "non ricordo" che batte il secondo tiro libero al posto di varejao!?!?!?ma si può??

-canestro della cpu...il mio difensore raccoglie palla per effettuare la rimessa da fondo campo....ma non la effettua da fondo campo ma da davanti alla panchina...sul lato del campo!?

questi due bug vanno corretti assolutamente....altra cosa...per ora non l'ho installato su HD..ma su alcuni campi, toronto in primis ho notato diversi cali di frame...non come lo scorso anno,assolutamente, ma fastidiosi da vedere.

ora sto lavorando sulle slide partendo dal settaggio "impostazione"....vanno assolutamente ridotti gli intercetti....per il resto direi che il gioco è già buono...servono dei ritocchi per abbassare un po i punteggi...(io gioco come sempre a 12 min a quarto)....ma per il resto direi che siamo già su un ottima base di partenza...

azzz davvero molto grave come errore....

il cambio mentre tira dall lunetta si puo' fare solo ed esclusivamente se il giocatore che sta tirando è infortunato.... hai notato se era quello il tuo caso??

quella della rimessa dal lato del campo idem... si puo' fare solo se la squadra chiama un timeout e alla ripresa del gioco rimette invece che da fondo campo dal lato.... ma non so se sia il tuo caso....

mi pare davvero strano che abbiano fatto un errore del genere.... verifichero'...

per le slide credo che come ogni anno ci sara' da lavorarci un pochino per renderlo ancora piu' reale....

Link al commento
Condividi su altri siti

io per adesso ho fatto abbastanza partite e non mi è ancora capito niente di ciò, neanche cali di frame, neanche uno, cel'ho installato nell'hard disk, ho giocato contro toronto, niente che mi ricordi io.

mi è capitato una cosa che non so se si puo chiamare bug, stavamo perdendo di 2 punti e mancava giusto il tempo per 2 azioni, riusciamo a pareggiare, mancano 5 secondi ed è palla loro, bastava difendere per tentare di andare ai supplementari, i miei però fanno un fallo intenzionale, e dalla lunetta loro vanno a piu 2, e dopo noi in quei 5 secondi non facciamo canestro, quindi ho perso.

in modalità il mio giocatore, perchè di solito metto manuale il fallo intenzionale

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...