DNA Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) io per adesso ho fatto abbastanza partite e non mi è ancora capito niente di ciò, neanche cali di frame, neanche uno, cel'ho installato nell'hard disk, ho giocato contro toronto, niente che mi ricordi io. mi è capitato una cosa che non so se si puo chiamare bug, stavamo perdendo di 2 punti e mancava giusto il tempo per 2 azioni, riusciamo a pareggiare, mancano 5 secondi ed è palla loro, bastava difendere per tentare di andare ai supplementari, i miei però fanno un fallo intenzionale, e dalla lunetta loro vanno a piu 2, e dopo noi in quei 5 secondi non facciamo canestro, quindi ho perso. in modalità il mio giocatore, perchè di solito metto manuale il fallo intenzionale Normale te lo avrebbe fatto anche nel 2k7,8,9,10... Devi disattivare la funzione fallo automatico a fine partita... metterlo su MANUALE... Ma il bug del cambio è visibile ogni volta che c'è un cambio tra il 1 e il 2 tiro o cosa? Il fatto della rimessa volendo potrebbe essere relativo al fatto che se il 2 libero non prende il ferro e va corto la palla va rimessa in campo dalla difesa, però dal lato! Modificato 9 Ottobre 2010 da DNA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaaa Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Normale te lo avrebbe fatto anche nel 2k7,8,9,10... Devi disattivare la funzione fallo automatico a fine partita... metterlo su MANUALE... Ma il bug del cambio è visibile ogni volta che c'è un cambio tra il 1 e il 2 tiro o cosa? Il fatto della rimessa volendo potrebbe essere relativo al fatto che se il 2 libero non prende il ferro e va corto la palla va rimessa in campo dalla difesa, però dal lato! ok ok, ma nella modalità il mio giocatore non puoi setterlo perchè tu sei un giocatore, se i tuoi compagni fanno fallo, fanno fallo Modificato 9 Ottobre 2010 da andreaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 VIDEORECENSIONE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gablo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 riscontrato il problema del logo anche sul campo dei suns provatelo anche voi, poi fatemi sapere (questa volta il logo è enorme) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Evidentemente è un problema della versione PAL. Comunque amen, personalmente non me ne frega nulla, non mina per niente l'esperienza di gioco. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 bisognerebbe farlo presente a 2KSports in modo che risolva con una patch Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 il problema dei loghi ce l'abbiamo solo noi versione pal...il campo di utah è fatto bene ma ha il logo stiracchiato al centro del campo vramente orribile ed anche quello dei bobcats centra poco....peccato comunque il gioco veramente bello..una domanda a teknofilo...ti sembra che il numero dei posessi sia un pò troppo esagerato?nel senso che la cpu spesso tende a tirare nei primi secondi aumentando di conseguenza il numero dei possessi in stile suns o knicks,ad esempio anche con i lakers che non sono una squadra da ritmi forsennati.....magari devo fare qualche altra partita per valutare meglio questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Online intanto cominciano ad aumentare vorticosamente gli "heatiani". Per ora però, usando Thunder e Magic, gli ho rispediti al mittente Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikor Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 da me i loghi sono perfetti... uso l'uscita VGA e ho impostato la lingua inglese.. provate ..secondo me è quello ! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mikor360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gablo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 da me i loghi sono perfetti... uso l'uscita VGA e ho impostato la lingua inglese.. provate ..secondo me è quello ! ce l'hai per pc? cmq da me non c'è la selezione lingua, quindi boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Anche oggi non ce l' ho fatta a prenderlo Ormai slitto a lunedi o martedi, che voglia però!!!! :loving: Peccato per gli Heat, sta cosa non mi va giù. Io tifo Miami dalla nascita, li prendevo in tutti i 2k... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giobbo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Anche oggi non ce l' ho fatta a prenderlo Ormai slitto a lunedi o martedi, che voglia però!!!! :loving: Peccato per gli Heat, sta cosa non mi va giù. Io tifo Miami dalla nascita, li prendevo in tutti i 2k... Ma un conto è prenderli perchè li tifi, perchè li si vuol provare via dicendo. Un altro è prenderli e usare solo ed esclusivamente Wade, LBJ o Boshino caro. La differenza si nota subito. C'è da dire che comunque non è più come il 2k10, se difendi duro non la mettono neanche loro. Un'oretta fa stavo facendo una partita online usando (ovviamente ) i Thunder: a metà del secondo quarto eravamo sul 26-8 per Durant&Co. Ovviamente il coniglietto si è disconnesso. Cita http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma un conto è prenderli perchè li tifi, perchè li si vuol provare via dicendo. Un altro è prenderli e usare solo ed esclusivamente Wade, LBJ o Boshino caro. La differenza si nota subito. C'è da dire che comunque non è più come il 2k10, se difendi duro non la mettono neanche loro. Un'oretta fa stavo facendo una partita online usando (ovviamente ) i Thunder: a metà del secondo quarto eravamo sul 26-8 per Durant&Co. Ovviamente il coniglietto si è disconnesso. hai ragione anche te... Go heat go! P.S. KD è una bestia, lo dico da anni!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigCactus Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 preso oggi......senza parole..... giocare con MJ è F A V O L O S O!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 no no l'errore tra i 2 liberi e la rimessa a lato sono avvenute in condizioni di gioco normali..nessun infortunio e nessun libero che non tocca il ferro.....per i cali di frame proverò ad installarlo su HD...sto lavorando sulle slide....non trovo un giusto equilibrio sulle riuscite di tiro giocando 12 min x quarto....per trizio: non mi sembra francamente...anche se in effetti non mi è ancora capitato di vedere la cpu che tira allo scadere...verificherò..domattina studio parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Online intanto cominciano ad aumentare vorticosamente gli "heatiani". Per ora però, usando Thunder e Magic, gli ho rispediti al mittente L'anno scorso ho usato quasi sempre i Thunder, mi piacevano molto... quest'anno vorrei cambiare ma non ho ancora deciso chi usare, ho provato solo Wizards e Knicks per il momento ma nessuna delle due mi ha convinto, anche se Washington ha potenziale Non voglio usare Lakers, Heat, Magic & co però... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 da me i loghi sono perfetti... uso l'uscita VGA e ho impostato la lingua inglese.. provate ..secondo me è quello ! Veramente??? Basta impostare lingua della console inglese e i loghi sono giusti?? Spiegati meglio... potresti fare la prova molto gentilmente? Impostare italiano e vedere la differenza nei loghi? Grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivanello Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 preso oggi......senza parole..... giocare con MJ è F A V O L O S O!!!! ti srtraquoto giocavo e avevo le lacrime dall'emozione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe 2 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Preso ieri!!! E' letteralmente FAVOLOSO Ho fatto la partita che è partita automaticamente appena ho inserito il gioco (vinta 61-54 con 28 punti di MJ ) e adesso faccio un pò di partita veloci e classificate aspettando impazientemente le slide di Teknofilo così da poter iniziare la modalità il mio giocatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ragazzi ma è vero che se impostiamo la console in inglese i loghi ritornano ad essere quelli normali?comunque questa cosa dei loghi che nella versione americana son fatti bene mentre da noi lasciano a desiderare non l'avevo mai vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 ragazzi ma è vero che se impostiamo la console in inglese i loghi ritornano ad essere quelli normali?comunque questa cosa dei loghi che nella versione americana son fatti bene mentre da noi lasciano a desiderare non l'avevo mai vista Anche io vorrei che qualcuno lo provasse nell'attesa che anche noi lo compriamo, lingua inglese trasforma i loghi farlocchi in quelli aggiornati? Grazie... PS la lingua intendete quella della console vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ragazzi non serve cambiare lingua, basta andare su impostazioni console e cambiare le impostazioni internazionali da italia a stati uniti e i loghi sono quelli originali Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ragazzi non serve cambiare lingua, basta andare su impostazioni console e cambiare le impostazioni internazionali da italia a stati uniti e i loghi sono quelli originali tu l'hai fatto e funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Appena fatto giuro che funziona Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Appena fatto giuro che funziona allora grazie molte per la spiegazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.