Vai al contenuto

NBA2K 11

KB24

Messaggi raccomandati

:dance:

grazie mille per l'illuminazione :mrgreen:

ora lo provo subito, però oh, io per vedere due loghi giusti dovrei mettere il gioco in inglese? :crazy:

spero vivamente in un aggiornamento della 2ksports

Non devi mettere il gioco in inglese, leggi bene.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci giocato dalle 10 di stamattina a ora diciamo che potrei quasi pubblicare le prime slide....le statistiche sono buone, sia io che la cpu abbiamo chiuso con % al tiro attorno al 42/45%...da 3 un pelo inferiori...buona anche la tendenza a commettere fallo..un giocatore uscito per falli e diversi titolari costretti a sedersi per foul trouble....l'ho installato su HD ed effettivamente cali di frame non ne ho visti al contrario di prima.non mi sono più capitati gli errori sulle rimesse di cui parlavo...sarà stato un caso o sarò stato distratto....inoltre ho notato che sono molto alte le % di infortunio...ho iniziato la carriera con i knicks e dopo 2 partite, ovviamente da 12 min.x quarto, ho già amar'e fuori per 8 settimane con un polso fratturato e felton fuori per 2 settimane con problemi alla schiena....mi sembra eccessivo...ok che la nba è piena di infortuni...però...

per ora sono ancora in fase di studio...ma per ora mi sembra tutto molto buono...

le prime due partite ho chiuso così:

knicks@wolves 99-89

celtics@knicks 102-93

percentuali buone...l'unica cosa che ho notato, come qualcuno già mi aveva fatto notare, è che effettivamente la cpu tende molto a tirare nei primi secondi dell'azione, per cui per ottenere % reali ho dovuto abbassare parecchio i valori della cpu nelle riuscite di tiro....ho notato che io avevo ad un certo momento della partita il 42% dal campo tirando mi sembra 70 volte....la cpu aveva la stessa percentuale tirando però 87 volte....

a presto con le TEKNOFILO 1.0

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo averci giocato dalle 10 di stamattina a ora diciamo che potrei quasi pubblicare le prime slide....le statistiche sono buone, sia io che la cpu abbiamo chiuso con % al tiro attorno al 42/45%...da 3 un pelo inferiori...buona anche la tendenza a commettere fallo..un giocatore uscito per falli e diversi titolari costretti a sedersi per foul trouble....l'ho installato su HD ed effettivamente cali di frame non ne ho visti al contrario di prima.non mi sono più capitati gli errori sulle rimesse di cui parlavo...sarà stato un caso o sarò stato distratto....inoltre ho notato che sono molto alte le % di infortunio...ho iniziato la carriera con i knicks e dopo 2 partite, ovviamente da 12 min.x quarto, ho già amar'e fuori per 8 settimane con un polso fratturato e felton fuori per 2 settimane con problemi alla schiena....mi sembra eccessivo...ok che la nba è piena di infortuni...però...

per ora sono ancora in fase di studio...ma per ora mi sembra tutto molto buono...

knicks@wolves 99-89

celtics@knicks 102-93

percentuali buone...l'unica cosa che ho notato, come qualcuno già mi aveva fatto notare, è che effettivamente la cpu tende molto a tirare nei primi secondi dell'azione, per cui per ottenere % reali ho dovuto abbassare parecchio i valori della cpu nelle riuscite di tiro....ho notato che io avevo ad un certo momento della partita il 42% dal campo tirando mi sembra 70 volte....la cpu aveva la stessa percentuale tirando però 87 volte....

si tek per quanto riguarda il numero di tiri che prende la cpu osservando meglio posso dire che è di poco sopra media....giocando 48 minuti la media tiro in nba è di 83-84 tiri quindi alla fine ci siamo.....comunque per chi ancora non l'ha preso posso assicurarvi che è mostruoso...dio benedica la 2k :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

si tek per quanto riguarda il numero di tiri che prende la cpu osservando meglio posso dire che è di poco sopra media....giocando 48 minuti la media tiro in nba è di 83-84 tiri quindi alla fine ci siamo.....comunque per chi ancora non l'ha preso posso assicurarvi che è mostruoso...dio benedica la 2k :loving:

Ebbasta.. non lo capite che piango? :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

knicks@wolves 99-89

celtics@knicks 102-93

Non sai di preciso quando le metterai xk sto aspettando impazientemente le tue slide (ormai famosissime in tutto il forum :mrgreen: ) x iniziare la modalità il mio giocatore e nn vedo l'ora :drunken: Naturalmente scherzo, prenditi tutto il tempo necessario e fai con calma :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai giocato a un basket me lo consigliate lo stesso anche se non saprei giocare o provato la demo e perdo sempre xd

Consigliartelo te lo consiglio assolutamente.

Però se decidi di prenderlo dovrai armarti di tanta tanta pazienza perchè non è un gioco di basket "ciapa e tira".

Un minimo di conoscenza cestistica devi, a parer mio, possederla.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo e avendo giocato alla serie 2k di basket trovo che sia un gioco fantastico.io tifo celtics ma non credo che prenderò questo gioco perchè sto seguendo il basket sempre di meno,comunque ve lo consiglio.sentite non è che mi potete aiutare?non riesco a confermare l'account ne col link ne con i codici come faccio?

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è il migliore, basta che abbassi la difficoltà e ci sei...

Premesso che sono abbastanza una schiappa e che a livello PRO perdo sempre... Ho provato ad abbassare il livello, ma riesco a rubare palla troppo facilemente (cosa che a livello PRO non accade MAI!) e preferirei rimanere sul livello PRO però qua succede che i miei tiri entrano pochissimo e devo sudare per rimanere attaccato all'avversario. C'è un modo per aumentare la percentuale di tiro? (a parte allenarsi di + :mrgreen: ). Perchè il gioco è bellissimo ma non vincere MAI inizia a essere frustrante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono abbastanza una schiappa e che a livello PRO perdo sempre... Ho provato ad abbassare il livello, ma riesco a rubare palla troppo facilemente (cosa che a livello PRO non accade MAI!) e preferirei rimanere sul livello PRO però qua succede che i miei tiri entrano pochissimo e devo sudare per rimanere attaccato all'avversario. C'è un modo per aumentare la percentuale di tiro? (a parte allenarsi di + :mrgreen: ). Perchè il gioco è bellissimo ma non vincere MAI inizia a essere frustrante...

per cambiare solo determinati parametri devi mettere mano alle cosiddette slide, quei famosi indicatori a barra che comandano vari aspetti del gameplay.

siccome è una cosa soggettiva, bisogna provi te personalmente, alzando, che so, la probabilità di riuscita dei tuoi tiri o abbassando quella della CPU...

Link al commento
Condividi su altri siti

per il discorso stanchezza dei giocatori io infatti imposto le sostituzioni in base alla rotazione scelta...non in base alla stanchezza...

per chi me lo chiedeva direi che in settimana le pubblicherò...ancora il tempo di fare qualche altra partita per apportare le ultime correzioni...premesso che non escludo con il tempo di fare altre modifiche come lo scorso anno...anche se poi penso che sia molto soggettivo il discorso slide...ovviamente apprezzo la vostra fedeltà.. :mrgreen:

ho da poco concluso un'altra partita...una gara veloce...

thunder@bulls 89-100 (trovo il gioco comunque difficile..gioco a livello all-star)

% al tiro 42 e 43%

% da 3pt 33 e 21%

falli 26-24

diciamo che sono vicino alla simulazione come meglio credo.....ho ancora qualche dubbio sugli intercetti e sui punti in area segnati dalla cpu...un pò eccessivi credo..

WORKS CONTINUES

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anch io una partita con quarti da 8 minuti...livello all star

new york-clippers 79-65

un dato un po insolito sono le 15 stoppate rifilate con 6 di stoudemire

per il resto 8 recuperi e 9 perse quindi tutto nella norma

9 a 4 i falli...9 commessi da me e 4 subiti...un po pochi anche se il mio stile di gioco non è molto basato sul gioco interno...

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona adesso vi dico il percorso da seguire:xboxpersonale-----impostazioni di sistema-----impostazioni console-----lingua e impostazioni internazioali-----impostazioni internazionali------USA

funziona provatelo la lingua rimane in italiano

Se non erro questo lo facevamo lo scorso anno per risolvere le odiose scritte "forza mavs" eccetera, giusto?? Solo che il gioco diventava in inglese... Non che sia un problema la lingua, ma se non erro cambiava la lingua dei menu in inglese...

Quest'anno per quale motivo non cambia?? E comunque la lingua la cambiamo dal nostro sistema di gioco, come lo scorso anno vero?? Questo che trizio ha spiegato era lo stesso procedimento dell'anno scorso che non ricordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non erro questo lo facevamo lo scorso anno per risolvere le odiose scritte "forza mavs" eccetera, giusto?? Solo che il gioco diventava in inglese... Non che sia un problema la lingua, ma se non erro cambiava la lingua dei menu in inglese...

Quest'anno per quale motivo non cambia?? E comunque la lingua la cambiamo dal nostro sistema di gioco, come lo scorso anno vero?? Questo che trizio ha spiegato era lo stesso procedimento dell'anno scorso che non ricordo?

No, non è lo stesso, l'anno scorso cambiavamo proprio lingua ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è lo stesso, l'anno scorso cambiavamo proprio lingua ;)

Si ecco l'anno scorso cambiavamo lingua, ma cambiando impostazioni internazionali cambia solo l'ora?? A parte il gioco che si "aggiorna" cosa si modifica? Perchè un mio amico lo ha per la play e non sa cosa deve cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...