Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 PS parlando di cose serie, i falli come li avete settati? Per avere risultati simulativi nell'arco di 48 minuti... Grazie mille... Tipo falli da dietro e cose simili come li metti tekno??? guarda i falli ieri partendo dalle mie slide 1.0 ho alzato di 2 valori i falli da dietro e di ostruzione...e di 3 in allungo... Comunque le slide non le trovo piu... ieri sera le ho settate e ha fatto autosalvataggio, ora carico indicatori di gioco ma resta tutto a 50?????? mi dite come si fa? fai carica..li dovresti trovare il file delle slide.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Guarda su Flavio Tranquillo ti do ragione, su Buffa un pò meno.. è un convinto del kaiser. La miglior accoppiata in assoluto rimane per me Tranquillo - Coach Dan Peterson caro Fabioprince, mamma butta la pasta.. ma tranquillo-buffa tutta la vita!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 guarda i falli ieri partendo dalle mie slide 1.0 ho alzato di 2 valori i falli da dietro e di ostruzione...e di 3 in allungo... fai carica..li dovresti trovare il file delle slide.. Ho scoperto che ieri non mi ha salvato le slide, perchè io con l'autosalvataggio non sono tornato alla partita veloce! Appena finito di sistemare le slide sono andato indietro al menu e ho selezionato subito giocabilità, e finito di sistemare tutti i parametri sono tornato alla partita veloce... Beh ecco le slide non me le ha salvate, non so perchè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 chi l'ha ordinato da zavvi l'ha già ricevuto per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nic 8519 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ciao a tutti qualcuno ha già iniziato l'associazione giocando qualche partita? dopo i primi acquisti tutti i giocatori della squadra vanno ad una stellina anche a qualcun altro? (facendo passare qualche giorno per dire dal primo acquisto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ciao a tutti qualcuno ha già iniziato l'associazione giocando qualche partita? dopo i primi acquisti tutti i giocatori della squadra vanno ad una stellina anche a qualcun altro? (facendo passare qualche giorno per dire dal primo acquisto) scusami ma non ho ben compreso la tua domanda.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessimoelemento Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) Volevo chiedere una cosa a coloro di voi che giocano ai livelli più difficili (da All Star in su): quando in attacco siete, palla in mano, di fronte ad un giocatore o anche in post, l'avversario cerca di rubarvi palla? Modificato 13 Ottobre 2010 da pessimoelemento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 o my god.... cosa sentono le mie orecchie..... cosa sentono.... ti prego di che ti sei sbagliato... dan peterson non capisce una mazza di pallacanestro... buffa è il maestro di tutti tutti tutti i commentatori moderni... tutti provano ad imitare il suo stile senza successo... nessuno come lui conosce aneddoti storia del basket statistiche ecc... flavio tranquillo è una signora spalla ma senza buffa non sarebbe diventato nessuno.... per chi ama questo sport si ricorda la frase di buffa quando in una fatidica notte ha urlato : "JORDAN JORDAAAN! MICHEAL JEFFREY JORDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN" e che ama questo sport sa a quale partita mi riferisco.... lui e buffa mi hanno fatto capire questo sport davvero, me ne hanno fatto amare il lato più tecnico e quello che ha a che fare con il vero carattere, quello difensivo. E' grazie a loro se tra le mie ammirazioni cestitiche ci sono anche giocatori come ROBERT HORRY, RICCARDO PITTIS o i DETROIT PISTONS che batterono i Lakers nella finale del 2004.... Ascoltare una partita commentata da Flavio tranquillo e Federico Buffa è un valore aggiunto che nessuna HD o 3D potrà mai raggiungere.... Verissimo,buffa per me è il dio dei commentatori :sultano: con le sue frasi riesce a rendere ancora più spettacolare una partita nba Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Volevo chiedere una cosa a coloro di voi che giocano ai livelli più difficili (da All Star in su): quando in attacco siete, palla in mano, di fronte ad un giocatore o anche in post, l'avversario cerca di rubarvi palla? ciao, io ho sempre giocato a livello massimo (hall of fame) in questo è praticamente impossibile giocarci per ora, e ne sono davvero contento, ora gioco ad un livello inferiore (superstar mi sembra) e se rimani fermo a palleggiare si il difensore cerca di toglierti palla ma questo dipende molto da chi ti sta marcando... se il difensore saraà un ala grande o un centro di certo non provera' a rubarti palla ma di sicuro anche tu non cercherai di palleggiare perche' all'80% dei casi il tuo giocatore perdera' palla impicciandosi con il palleggio ( cosa molto realistica in quanto un giocatore di 2 metri e piu' se prova a palleggiare sotto canestro difficilmente riesce a fare qualcosa di buono).... diversamente se sei G contro G o PM contro PM il tuo difensore cerchera' in ogni modo di sottrarti palla.... oddio come adoro questo gioco..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessimoelemento Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Era quello che speravo: credo che il fatto che le poche palle rubate, i classici furti di mano - io gioco al livello PRO - sono praticamente assenti, dipenda molto dal livello di gioco. Ho già messo una pierta sopra sul fatto di non vedere gli altri tipi di fallo, scivolamento, sfondamento, ostruzione, ma almeno un tentativo di rubata ogni tanto, con l'avversario che ti rompe le scatole mentre palleggi, beh almeno questo sì... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) ma tranquillo-buffa tutta la vita!!!!! mi piaceva anche Bonfardeci quando lavorava a Sportitalia, che ha comunque il buon Trigari che sicuramente è preparato e sa rendere/leggere la partita (e non si lancia in tuttologia come Bagatta) PS e in topic: provate le slide di Teknofilo ieri sera, un paio di quarti di assestamento e poi giocabilità nettamente più vicina a un livello effettivo... di nuovo Modificato 13 Ottobre 2010 da Paolino80 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Maledetti falli, ogni anno ho sempre lo stesso dannato problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessimoelemento Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Maledetti falli, ogni anno ho sempre lo stesso dannato problema Temo che per rendere i falli reali, l'unico modo sia quello di editare giocatore x giocatore. La tendenza media di ogni squadra, calcolata sui valori impostati x i vari giocatori, è tra 50-60. In più dai coach profiles è spartita la tendenza a commettere fallo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Buffa è un grande, sa TUTTO sullo SPORT!! Quando lo si sente parlare bisogna prendere penna e carta e prendere appunti Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 mi piaceva anche Bonfardeci quando lavorava a Sportitalia, che ha comunque il buon Trigari che sicuramente è preparato e sa rendere/leggere la partita (e non si lancia in tuttologia come Bagatta) PS e in topic: provate le slide di Teknofilo ieri sera, un paio di quarti di assestamento e poi giocabilità nettamente più vicina a un livello effettivo... di nuovo Ahah grandioso mi hai fatto venire in mente un idiota qualsiasi... Bagatta uomo inutile e meschino... Fa quello che la sa lunga e poi quando c'è da commentare lancia affermazioni senza argomentarle, sbaglia nomi dei giocatori e chi più ne ha più ne metta... Un pagliaccio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ahah grandioso mi hai fatto venire in mente un idiota qualsiasi... Bagatta uomo inutile e meschino... Fa quello che la sa lunga e poi quando c'è da commentare lancia affermazioni senza argomentarle, sbaglia nomi dei giocatori e chi più ne ha più ne metta... Un pagliaccio!!! Bagatta è un raccomandanto.... infatti di carriera piu' di tanta non ne ha fatta.... le ha provate tutte tra radio e tv ma alla fine di concreto non ha fatto un caiser.... per i falli bisogna settarli per bene.. bisogna mettere i valori dei falli molto alti... io dopo vari settaggi finisco le partite con problemi di falli con i lunghi, il ruolo ovviamente piu' soggetto a commettere falli.... smanettate ragazzi... troverete la giusta impostazione al vs stile di gioco...non potrete mai pretendere che una slide possa andar bene per tutti quanti altrimenti non avrebbero previsto l'opzione di modificarle no? e badate bene che basta cambiare livello di difficolta' per sballare tutto e dover ricominciare tutto da capo... delle slide che vanno bene per una difficolta' all star non vanno bene per chi gioca un livello superiore e cosi' via.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBigCactus Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 se a qualcuno può interessare, io gioco 7 minuti a livello ALL STAR, ho settato le slide su "simulazione" e per quanto riguarda i tiri e tiri liberi ho messo "% reale del giocatore".... a fine partita, le statistiche mi sono sembrate abbastanza veritiere..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 PS e in topic: provate le slide di Teknofilo ieri sera, un paio di quarti di assestamento e poi giocabilità nettamente più vicina a un livello effettivo... di nuovo grazie caro... Maledetti falli, ogni anno ho sempre lo stesso dannato problema waraf ogni anno io e te dibattiamo su questo argomento... cavoli ma io sono l'unico che questo problema non lo ha?sarà il modo in cui gioco vai a capire.....ieri ho fatto una partita e la cpu mi ha fatto 32 falli.....si avete capito bene, 32. di cui 22 sicuramente al tiro.... prova ad alzare i valori...di più ninzò.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l4FeniceNera Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Che figata creare dei bestioni di 2 metri e mezzo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Che figata creare dei bestioni di 2 metri e mezzo!!! ahahahahahah infatti schiacciono senza saltare quasi quasi Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 grazie caro... waraf ogni anno io e te dibattiamo su questo argomento... cavoli ma io sono l'unico che questo problema non lo ha?sarà il modo in cui gioco vai a capire.....ieri ho fatto una partita e la cpu mi ha fatto 32 falli.....si avete capito bene, 32. di cui 22 sicuramente al tiro.... prova ad alzare i valori...di più ninzò.... tekno probabilmente te giochi con piu' penetrazioni e con meno tiri dalla distanza... quando si penetra nel traffico i casi due... o ti stoppano clamorosamente o commettono falli.... chi invece tira dalla distanza è piu' difficile che commettano dei falli... io diciamo che ho un gioco misto per cui subisco abbastanza falli e ne commetto altrettanti... statisticamente arrivo a fine partita in cui sono a rischio sesto fallo cosi come il cpu... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l4FeniceNera Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ahahahahahah infatti schiacciono senza saltare quasi quasi Ahahaha troppo bello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davionxxx Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) preso ieri...fantastico, come tutti gli altri episodi, del resto.... domanda: ma anche voi avete notato una diminuzione delle informazioni sulle statistiche in tempo reale nella partita per singolo giocatore? rispetto al 2k10 mi sembra di vedere molte meno indicazioni del genere... altra cosa: ogni tanto compare una barra vuota e grigia nell'angolo in alto a sx.....sbaglio o è un retaggio di passate edizioni? ha a che fare con i settaggi della lingua? Modificato 13 Ottobre 2010 da davionxxx Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davionxxx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 tekno probabilmente te giochi con piu' penetrazioni e con meno tiri dalla distanza... quando si penetra nel traffico i casi due... o ti stoppano clamorosamente o commettono falli.... chi invece tira dalla distanza è piu' difficile che commettano dei falli... io diciamo che ho un gioco misto per cui subisco abbastanza falli e ne commetto altrettanti... statisticamente arrivo a fine partita in cui sono a rischio sesto fallo cosi come il cpu... posso chiederti come hai tarato i valori dei FALLI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ciao a tutti arrivato stamattina da shopto ho avuto modo di provare una sola partita a livello Allstars.... ho un piccolo dubbio, nel 2k10 premendo B potevi chiamare un blocco veloce senza entrare nei vari menu degli schemi... c'è anche quest'anno un tasto che permetta di chiamare un blocco? sinceramente non sono riuscito a capire come fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.