Vai al contenuto

NBA2K 11

KB24

Messaggi raccomandati

Avrei due domande:

Qual è il modo migliore per marcare un avversario nell'uno contro uno?

Mi sgusciano sempre via (ovviamente evito di premere A).

Come si impostano gli schemi di gioco?

In attesa che ti risponda qualcuno più esperto...

1- per marcare il modo migliore è stare più o meno attaccato all'avversario...

quando ti sguscia via devi essere bravo a cambiare il giocatore senza perdere troppo tempo...

Poi dipende se marchi a uomo o a zona,ma il succo è quello...

2- Gli schemi li chiami col tasto "Freccia destra" e una volta che ti apre il menù

puoi scorrerli con lb/rb (o lt/rt non ricordo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande:

Qual è il modo migliore per marcare un avversario nell'uno contro uno?

Mi sgusciano sempre via (ovviamente evito di premere A).

Come si impostano gli schemi di gioco?

per marcare un avversario e' importante prima di tutto agganciarlo di fronte... per farlo devi premere il grilletto sinistro... in questo modo il tuo difensore rimarra' all'interno del cerchio dell'avversario se non lo premi quando difendi il tuo marcatore fara' sempre cio' che vuole e non lo marcherai mai!!

quando scatta seguilo e se ti scappa cambia il difensore con quello piu vicino... te lo seleziona in automatico...

per gli schemi freccette e poi selezioni il ruolo del giocatore con cui vuoi eseguire lo schema e poi lo schema stesso....

ricordati di attivare gli aiuti sugli schemi altrimenti e' impossibile riuscire a farli perche ovviamente non sai cosa fare!

ho fatto altre due partite a livello hall of fame ma ho dovuto modificare qualche piccolo parametro nell slide... ho abbassato di due punti la riuscita al tiro della cpu abbassato ulteriormente le intercettazioni che mi stanno facendo davvero venire il sangue al cervello e messo al massimo il livello dei falli di sfondamento cosa che cmq e' risultata inutile.... in tanta tantissime partite fatte non ho ne fatto ne subito un cavolo di fallo di sfondamento... questa forse è la piu' grande pecca del gioco!

comunque miami (io ) vs toronto (cpu) ho perso di 18 punti con bargnani che segnava pure dagli spogliatoi... ha concluso con 34 punti all'attivo.... seconda partita contro ocklahoma ( o come si scrivve) ho vinto solo alla fine del 4o quarto di 7 punti con un punteggio di 140 a 133!!!

le prossime partite saranno piu' toste e vediamo cosa ne esce fuori.. se contro queste due squadre con la prima ho perso e la seconda vinto di poco con i lakers mi faranno un mazzo tanto.... forse devo ritoccare qualche altro parametro perche' se bargnani mi ha distrutto cosa mi puo' fare bryant????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda:

quale telecamera usate??? e perchè???

io uso quella da dietro ....perchè nn lo so....

cosa mi consigliate x migliorare i tiri da tre??

grazie

io lascio la telecamera di default

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda:

quale telecamera usate??? e perchè???

io uso quella da dietro ....perchè nn lo so....

cosa mi consigliate x migliorare i tiri da tre??

grazie

Io uso quella di default, il perchè? Non lo so!...

Comunque i tiri da tre basta che te li prendi con giocatori che sanno tirare e quando sono BUONI tiri, o tiri con spazio oppure cerchi di costruirti un tiro che quel dato giocatore anche nella realtà è in grado di crearsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi....sono uscite patch nelle ultime 2 settimane? è un pò che non leggo e che non mi connetto live...se si per "risolvere" cosa?

E' uscita solo una mini patch a inizio mese per fixare qualcosa relativo all'online.

La patch più corposa è ancora in fase di definizione: ne sapremo qualcosa tra non meno di 2 settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi....sono uscite patch nelle ultime 2 settimane? è un pò che non leggo e che non mi connetto live...se si per "risolvere" cosa?

esce domani

ecco i dettagli in inglese.

http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=276056

sono deluso che non abbiano toccato il pubblico che non reagisce durante i blow out e sembra rincoglionito a volte(ma possono avere cambiato qualcosa speriamo)oppure che non abbiano toccato i minuti del jordan challenge.

Link al commento
Condividi su altri siti

esce domani

ecco i dettagli in inglese.

http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=276056

sono deluso che non abbiano toccato il pubblico che non reagisce durante i blow out e sembra rincoglionito a volte(ma possono avere cambiato qualcosa speriamo)oppure che non abbiano toccato i minuti del jordan challenge.

Ma i freeze della partita dopo aver caricato un salvataggio a partita in corso sono stati risolti? E quelli dell'associazione? perchè non vedo parlare di freeze risolti in my player o associazione... Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i freeze della partita dopo aver caricato un salvataggio a partita in corso sono stati risolti? E quelli dell'associazione? perchè non vedo parlare di freeze risolti in my player o associazione... Grazie per le eventuali risposte

il mio my player è risolto, solo che ci sono gli schemi offensivi automatici, e non si possono cavare

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio my player è risolto, solo che ci sono gli schemi offensivi automatici, e non si possono cavare

Basta che vai su impostazioni sai... Da lì c'è una voce che si chiama "chiamata schemi offensivi" e tu la setti su "manuale"... Quindi my player non freeza più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che vai su impostazioni sai... Da lì c'è una voce che si chiama "chiamata schemi offensivi" e tu la setti su "manuale"... Quindi my player non freeza più?

il mio era un mese che continuava a freezarsi....ieri dopo aver scaricato la patch, magicamente è tornato tutto alla normalità!! con la patch dovrebbero aver risolto parecchie noie che assillavano il gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era un mese che continuava a freezarsi....ieri dopo aver scaricato la patch, magicamente è tornato tutto alla normalità!! con la patch dovrebbero aver risolto parecchie noie che assillavano il gioco....

Ma ne hanno creato delle altre dato che non si riesce più a completare una partita nelle leghe Online.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel my player non si puo, non ce nessuna opzione per settarlo, si puo settare dal menu principale, fuori dal my player, ma non conta niente. Comunque il mio my player è ripartito, e per adesso non freezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente avrei una domanda da appassionato di NBA dei vecchi tempi.E' possibile partecipare ai play off (come nella versione'08) con una squadra di "vecchie glorie"?In poche parole posso formare un team con gente del calibro di Bird,Dr. J,Russel etc... e farla partecipare ai PO??O devo personalizzare giocatore per giocatore tramite l'editor (c'è un editor vero?) e affibbiargli il nome es...Bird?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo la patch le partite personalizzate cascano dopo pochi secondi, siamo 4 amici che abbiamo in 2 fastweb e in 2 alice, abbiamo provato a giocare incrociandoci ma dopo pochi secondi le partite cascano inesorabilmente! E' assurdo, per favore potete provare anche voi e farmi sapere com'è? Grazie!

La cosa assurda invece è che le classificate non cadono!

Si possono giocare classificate tra amici?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ciò che dice franco71 : le partite personalizzate (lo riscontro in quelle di leghe online) possono cadere da un momento all'altro... potrebbero durare venti minuti come cinque o addirittura non superare la palla a 2!!!!

sono quasi convinto che sia "merito" della patch che ha scombussolato un po' tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo ciò che dice franco71 : le partite personalizzate (lo riscontro in quelle di leghe online) possono cadere da un momento all'altro... potrebbero durare venti minuti come cinque o addirittura non superare la palla a 2!!!!

sono quasi convinto che sia "merito" della patch che ha scombussolato un po' tutto

si si dopo la patch hanno cominciato a cadere, che rabbia, con i miei amici cadono dopo pochi secondi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario, ho letto recentemente che tra na settimana ne esce un' altra di Patch, speriamo.

si si dopo la patch hanno cominciato a cadere, che rabbia, con i miei amici cadono dopo pochi secondi :(

Certo, le classificate le puoi fare coi tuoi amici, l' unico problema è trovarsi.

Mi spiego meglio, per trovarsi basta che cercate insieme una classificata, solo che dovete farlo negli orari giusti, se lo fate di mattina o di pomeriggio alle 15.00 vi trovate dopo due o tre tentativi, se lo fate la sera non credo vi troverete poichè ci giocano molti più americani perchè da loro è pomeriggio.

Lo faccio/facevo anche io e di pomeriggio hai molta più possibilità di trovarti, ma ricorda che dopo due di fila non te lo fa trovare più quello con cui hai giocato nella classificata per un tot di ore, questo per evitare i nabbi che si sbloccano gli obiettivi delle 5 di fila etc..

Speriamo con la nuova patch che questo si risolva

Modificato da Walter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo un paio di domande da farvi.

Vorrei comprare il gioco ma volevo sapere un vostro parere sulla modalità associazione (che è la modalità che mi interresa di più). In questa modalità è possibile gestire proprio TUTTO di una squadra nba (compra-vendita giocatori, gestione della squadra ecc....) ?? E' compòessa oppure adatta anche ai meno esperti di questo gioco?

Grazie mille in anticipo

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo un paio di domande da farvi.

Vorrei comprare il gioco ma volevo sapere un vostro parere sulla modalità associazione (che è la modalità che mi interresa di più). In questa modalità è possibile gestire proprio TUTTO di una squadra nba (compra-vendita giocatori, gestione della squadra ecc....) ?? E' compòessa oppure adatta anche ai meno esperti di questo gioco?

Grazie mille in anticipo

Io non sono un super esperto di basket,anzi,mi sto riavvicinando alla NBA proprio grazie a questo splendido gioco,

quindi il mio parere magari conterà fino a un tot... quello che ti posso dire è che io gioco di brutto l'Associazione e

volendo (puoi sempre lasciar fare più o meno tutto agli assistenti) ci sono un sacco di cose da gestire...

Si riesce a gestire tutto tranquillamente anche se non sei un super esperto del gioco,io del resto non lo sono affatto...

Certo all'inizio magari troverai qualche difficoltà,ma nulla di irrisolvibile,e nella peggiore delle ipotesi come detto,

puoi sempre lasciar fare agli assistenti...

Consiglio : se ti piace anche solo poco poco il basket,DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE QUESTO GIOCO !!!! :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un super esperto di basket,anzi,mi sto riavvicinando alla NBA proprio grazie a questo splendido gioco,

quindi il mio parere magari conterà fino a un tot... quello che ti posso dire è che io gioco di brutto l'Associazione e

volendo (puoi sempre lasciar fare più o meno tutto agli assistenti) ci sono un sacco di cose da gestire...

Si riesce a gestire tutto tranquillamente anche se non sei un super esperto del gioco,io del resto non lo sono affatto...

Certo all'inizio magari troverai qualche difficoltà,ma nulla di irrisolvibile,e nella peggiore delle ipotesi come detto,

puoi sempre lasciar fare agli assistenti...

Consiglio : se ti piace anche solo poco poco il basket,DEVI ASSOLUTAMENTE AVERE QUESTO GIOCO !!!! :dance: :dance: :dance:

il fatto è che sono un appassionato di nba ma non mi piace giocare solo qualche partita come facevo con il 2K7.... Vorrrei fare proprio una vera e propria carriera comme allenatore. quindi mi sa che seguirò il tuo consiglio. ciao grazie mille

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente avrei una domanda da appassionato di NBA dei vecchi tempi.E' possibile partecipare ai play off (come nella versione'08) con una squadra di "vecchie glorie"?In poche parole posso formare un team con gente del calibro di Bird,Dr. J,Russel etc... e farla partecipare ai PO??O devo personalizzare giocatore per giocatore tramite l'editor (c'è un editor vero?) e affibbiargli il nome es...Bird?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...