Vai al contenuto

NBA2K 11


KB24

Messaggi raccomandati

sono andato a convivere e il tempo da dedicare a voi purtroppo è sempre di meno :-)

l'ultima patch non l'ho ancora scaricata....e mi sa che non lo farò....

finalmente sono arrivato con i miei Wizards ai playoff...che fatica finire la stagione...(partite da 12 min a quarto è...)

il roster completamente rivoluzionato:

d.rose

r.brewer

d.nowitzki

j.j.hickson

a.horford

 

m.bibby

n.young

m.dunleavy

t.gibson

j.mcgee

j.johnson

c.martin

 

primo turno sono 1-1 contro i knicks...

 

se qualcuno volesse aggiungermi su facebook vista la mia poca presenza sono filippo poselli....bye!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato a convivere e il tempo da dedicare a voi purtroppo è sempre di meno :-)

l'ultima patch non l'ho ancora scaricata....e mi sa che non lo farò....

finalmente sono arrivato con i miei Wizards ai playoff...che fatica finire la stagione...(partite da 12 min a quarto è...)

il roster completamente rivoluzionato:

d.rose

r.brewer

d.nowitzki

j.j.hickson

a.horford

 

m.bibby

n.young

m.dunleavy

t.gibson

j.mcgee

j.johnson

c.martin

 

primo turno sono 1-1 contro i knicks...

 

se qualcuno volesse aggiungermi su facebook vista la mia poca presenza sono filippo poselli....bye!!!

cavolo io rose non lo riesco a portare a miami :piange:...cosa stranissima la consolle mi ha venduto da sola bosh o.O??

 

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo nba faccio molta fatica a fare punti io.

 

quando salgo la difesa e sempre tutta schierata i miei giocatori tutti marcati e in mezzo non posso sfondare perchè sono sempre bene coperti.

 

provo anche gli schemi ma niente.

 

qualche consiglio ?

 

sono pippa probabilmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in questo nba faccio molta fatica a fare punti io.

 

quando salgo la difesa e sempre tutta schierata i miei giocatori tutti marcati e in mezzo non posso sfondare perchè sono sempre bene coperti.

 

provo anche gli schemi ma niente.

 

qualche consiglio ?

 

sono pippa probabilmente :mrgreen:

 

Inanzitutto ti dico una cosa,io sono uno che lo ha appena comprato il gioco!

Cmq a che difficoltà giochi? io per adesso sono a pro e ho il record di 3-1 con i Bulls anche se non ho affrontato grandi squadre.Devo dire che mi affido molto a Rose e a Deng,Derek ha una media punti di 40 :mrgreen: mentre Deng di 20...

Anche gli altri giocano però,infatti semper con Rose ho fatto 17 assist.Magari devi prenderci la mano.Io mi affido sempre agli schemi difensivi,quelli offensivi non li pratico molto,se non ti riescono puoi fare allenamento con gli schemi ;)

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo esporvi un dubbio che mi sta tormentando: in modalità Il mio giocatore, sto giocando come guardia con i Knicks e da qualche partita il tizio che da i consigli mi ha detto che posso chiamare gli schemi da adesso.

La mia domanda è: come cavolo si fa?? Con quale pulsante? Non dovrebbe essere con d-pad destro? Non è che può farlo solo il playmaker (nel qual caso perchè il tizio mi ha detto che posso farlo??)

Scusate le tante domande (ho cercato in internet è ho trovato tantissime domande simili e pochissime risposte chiare) e grazie :)

 

EDIT: ho provato in partita veloce, e funziona col d-pad destro (pur non essendo playmaker)... qualcuno mi può illuminare?

Modificato da n2o1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Avrei bisogno un consiglio, qualche opinione: mi sto spolpando per bene questo gioco, mi piace un sacco, anche se non sono un vero campionissimo: gioco a livello medio, con boston in genere, e vinco sempre con qualche difficoltà. Non sono proprio talentuoso, come avrete capito, ma sono molto molto incuriosito dalla modalità IMPERSONA DIO, ovvero quella tematica su MJ. Soltanto che, vedendo i risultati che bisogna ottenere, sono un pò spaventato, mi sembra parecchio difficile, frustrante forse....

 

Qualcuno di voi l'ha giocata?? E' davvero cosi difficile o è fattibile??? Anche perchè credo sia indispensabile giocare match da 12 min x periodo, quindi molto molto "faticosa".... :mrgreen: :mrgreen:

 

Se qualcuno può consigliarmi o chiarirmi...

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo esporvi un dubbio che mi sta tormentando: in modalità Il mio giocatore, sto giocando come guardia con i Knicks e da qualche partita il tizio che da i consigli mi ha detto che posso chiamare gli schemi da adesso.

La mia domanda è: come cavolo si fa?? Con quale pulsante? Non dovrebbe essere con d-pad destro? Non è che può farlo solo il playmaker (nel qual caso perchè il tizio mi ha detto che posso farlo??)

Scusate le tante domande (ho cercato in internet è ho trovato tantissime domande simili e pochissime risposte chiare) e grazie :)

 

EDIT: ho provato in partita veloce, e funziona col d-pad destro (pur non essendo playmaker)... qualcuno mi può illuminare?

Io sono Ala grande e gli schemi vengono chiamati di default. Per la guardia penso che ci sia o qualche tasto o qualche opzione. Ma fammi capire, gli schemi non vengono chiamati?

 

Ciao a tutti...

Avrei bisogno un consiglio, qualche opinione: mi sto spolpando per bene questo gioco, mi piace un sacco, anche se non sono un vero campionissimo: gioco a livello medio, con boston in genere, e vinco sempre con qualche difficoltà. Non sono proprio talentuoso, come avrete capito, ma sono molto molto incuriosito dalla modalità IMPERSONA DIO, ovvero quella tematica su MJ. Soltanto che, vedendo i risultati che bisogna ottenere, sono un pò spaventato, mi sembra parecchio difficile, frustrante forse....

 

Qualcuno di voi l'ha giocata?? E' davvero cosi difficile o è fattibile??? Anche perchè credo sia indispensabile giocare match da 12 min x periodo, quindi molto molto "faticosa".... :mrgreen: :mrgreen:

 

Se qualcuno può consigliarmi o chiarirmi...

L' ho provata e non finita, è difficile ma non impossibile. Le partite sono da 8 min a quarto comunque, non 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono Ala grande e gli schemi vengono chiamati di default. Per la guardia penso che ci sia o qualche tasto o qualche opzione. Ma fammi capire, gli schemi non vengono chiamati?

 

Sisi, vengono chiamati ma sempre dal play... Ho avuto la conferma che possono chiamarli comunque i playmaker soltanto: mi ha fatto giocare un quarto da play, e potevo chiamarli normalmente con d-pad destro... La guardia se non ho capito male può chiamare una sorta di schema (che non so se è lo stesso di quello che chiama il playmaker) con LB.

 

Comunque questo gioco è semplicemente stupendo! E' il primo anno che mi avvicino alla serie, e direi che di certo non sarà l'ultimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scariacato le slide di Tekno (complimenti!!!) e gioco a livello hall of fame con i chicago bulls con quarti da 10min ,da quando ho messo la precisione del tiro in base al rilascio manuale e non alla percentuale del giocatore,le mie percentuali sono nettamente migliorate e le partite sono molto combattute e molto realistiche!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo eoni che non prendevo in mano il gioco causa mancanza di tempo, settimana scorsa ho iniziato un'associazione con i Lakers.

29 partite (sempre per questioni di tempo), Hall of Fame, 10 minuti a quarto.

Che dire, o la CPU si è rincretinita o non giocarci per un bel pò e nel frattempo guardare vagonate di partite di pallacanestro tra Eurolega, NBA, campionato italiano e spagnolo e qualche minors mi è servito. Perchè?

Perchè sono 5-0 e sono particolarmente della difesa che metto in piedi. Finora incontrate Orlando (118-103), Milwaukee (112-87), Atlanta(110-93), New Orleans (120-83 !!) e Utah (l'unica che mi ha dato seri problemi, finita 105-103).

Nella squadra ho fatto qualche cambiamento ma non l'ho stravolta:

 

Bibby - J. Williams

Bryant - Brown

T. Young - Ebanks

Gasol - Odom

Bynum - Haywood

 

Personalmente non uso più schemi, faccio girare la palla e vedo un pò che succede, niente di più.

Aggiungo che non scrivo tutto ciò per fare lo sborone ma semplicemente perchè voglio condividere con voi e perchè sono sinceramente sorpreso e contento per il gioco e la difesa (che in questo gioco se non è tutto poco ci manca).

E voi come state andando? Come sono le vostre associazioni?

Altra domanda: difendete sempre sul portatore di palla o ne marcate solamente uno e fate fare il resto alla CPU? Personalmente marco sempre il portatore, visto che mi sembra più interessante e stimolante inoltre così non ho la "scusa" di potermela prendere con la CPU quando qualcuno va via facile.

Se avete qualche domanda chiedete pure, finalmente in questo mesetto dovrei avere tempo per giocare e per essere partecipe in questo topic.

P.S: ringrazio nuovamente Tecknofilo per le slide. Sono assolutamente fenomenali.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora iniziato un' associazione causa tornei di ogni tipo su questo gioco però posso dire la mia squadra online.

Billups

Fernandez

Gay

Randolph

Nenè il quintetto.

Dalla panchina escono Garcia, Batum ( oltre ogni limite il migliore) Duhon, Ibaka e Arthur. Una squadretta leggera.

Per tornare alla difesa : SI, sempre e solo difesa sul portatore, ti allena tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono 5-0 e sono particolarmente della difesa che metto in piedi. Finora incontrate Orlando (118-103), Milwaukee (112-87), Atlanta(110-93), New Orleans (120-83 !!) e Utah (l'unica che mi ha dato seri problemi, finita 105-103).

 

Beh oddio, concedere 94 punti a partita giocando 40 minuti non mi sembra una grande difesa, colpisce sicuramente di più l'attacco

 

Io non difendo sempre sul portatore, quando la guardia cerca di uscire dai blocchi per prendere il jumper preferisco seguirla, la CPU tende troppo spesso a perdela, e sul pick & roll preferisco difendere con il lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, concedere 94 punti a partita giocando 40 minuti non mi sembra una grande difesa, colpisce sicuramente di più l'attacco

 

Io non difendo sempre sul portatore, quando la guardia cerca di uscire dai blocchi per prendere il jumper preferisco seguirla, la CPU tende troppo spesso a perdela, e sul pick & roll preferisco difendere con il lungo

 

Fai conto però che gli ultimi quarti, apparte quello con Utah, c'è perennemente garbage time e mi giocano sempre le riserve, mi rilasso cerco qualche bella giocata di troppo e difendo molto (troppo) poco. I Jazz mi hanno fatto il parziale del riavvicinamento tutto nel 4° quarto in questa situazione (15-29 per loro).

Comunque in effetti è vero :mrgreen:

Sarà che mi sembra buona perchè tendo sempre a fare parziali e quindi a lasciare a secco per un pò gli avversari, per poi naturalmente subire controparziali.

L'attacco io lo vedo come conseguenza della difesa, visto che tanti punti li fai se difendi forte e parti poi in contropiede.

Subisco tantissimi, troppi punti dal post avversario: non riesco a difendere in modo decente in quelle situazioni, quasi sempre vado incontro ad un fallo o ad un canestro (a meno che non chiamo il raddoppio, cosa che sto cominciando a fare spesso quando i lunghi avversari sono fisicamente più grossi dei miei).

Consigli?

Invece personalmente quando la guardia esce dai blocchi e sto difendendo sul play cerco di coprirgli la linea di passaggio: rispetto agli anni scorsi (dove anche se la coprivi alla CPU non cambiava nulla) farlo serve, anche solo per rallentare il suo gioco quel tanto che basta per far riprendere alla mia guardia la guardia avversaria. Se invece il play decide di non passargliela più (abbastanza sovente) cerca quasi sempre di andare al ferro per vie centrali (che il più delle volte sono completamente sgombre in queste situazioni): di conseguenza o col il play riesci a fermarlo oppure rotazione di uno dei due lunghi che prova a stopparlo o semplicemente fermarlo.

Sul P'n'R anche io molte volte cambio e difendo col lungo, ma se riesco preferisco tenere il play e passare sopra o sotto (meglio sopra) il blocco.

PACO, immagino tu ce l'abia per Xbox vero?

Io quest'anno l'ho preso per PS3.

 

@Walter: Batum è favoloso. Ho cercato di prenderlo al posto d Artest ma non me lo lasciavano e ho ripiegato su T. Young che non avevo mai provato.

Non è male per niente.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco io lo vedo come conseguenza della difesa, visto che tanti punti li fai se difendi forte e parti poi in contropiede.

 

D'accordissimo

 

In post è dura difendere, tra l'altro hai giocato contro Howard, Bogut, Horford, Jefferson tutti fortissimi in post, quando gioco contro centri così forti metto raddoppia sempre in post basso dalle impostazioni difensive, c'è poco altro da fare puoi provare la zona ma a me non piace come si muove la CPU

 

Non c'è l'ho per xbox ma per PC :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo

 

In post è dura difendere, tra l'altro hai giocato contro Howard, Bogut, Horford, Jefferson tutti fortissimi in post, quando gioco contro centri così forti metto raddoppia sempre in post basso dalle impostazioni difensive, c'è poco altro da fare puoi provare la zona ma a me non piace come si muove la CPU

 

Non c'è l'ho per xbox ma per PC :mrgreen:

 

Ancora meglio, con tutte le mod che ci sono.

Comunque la zona l'ho provata ma come hai detto la CPU la fa da schifo; inoltre, a differenza dell'Europa, ci sono i tre secondi difensivi che ti complicano tutto mica poco. Troppe volte mi son ritrovato con l'area cmpletamente libera (parlo della fronte pari) perchè la CPU faceva uscire il centro usciva dall'area e poi non ci rientrava più. Provata e abbandonata.

Il raddoppio qualche cosa mi sta risolvendo ma difendere in post risulta comunque ostico.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di difesa una cosa che mi fa impazzire sono i cambi, ti capita mai che nel rientro difensivo il lungo si accoppi con il play e non c'è verso di schiodarlo dalla marcatura?

 

Mi capita si ed è odioso.

Anche perchè io in difesa per selezionare il giocatore uso il "selezionatore" (quello che fa apparire i simboli sulle teste) e anche se prendo il play e lo piazzo davanti a quello avversario il lungo o chi per lui non si muove e continua a marcarlo; insopportabile.

Fortunatamente non capita spesso.

A mio parere il maggior difetto che c'è in questo gioco, parlando di gameplay (quindi bug grafici e cagate varie non li prendo in considerazione), è quando il computer attaccando il ferro decide che il difensore che sto controllando gli da fastidio o meglio fa finta che non ci sia e va su a schiacciare o ad appoggiare come se niente fosse, passando attraverso al mio difensore o facendolo scivolare un pò di lato.

Succede poche volte ma quando succede tiro giù di tutto :mrgreen:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere il maggior difetto che c'è in questo gioco, parlando di gameplay (quindi bug grafici e cagate varie non li prendo in considerazione), è quando il computer attaccando il ferro decide che il difensore che sto controllando gli da fastidio o meglio fa finta che non ci sia e va su a schiacciare o ad appoggiare come se niente fosse, passando attraverso al mio difensore o facendolo scivolare un pò di lato.

Succede poche volte ma quando succede tiro giù di tutto :mrgreen:

 

I santi che vengon giù non si contano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa peggiore del gioco (che è quasi perfetto) è che è IMPOSSIBILE prendere uno sfondamento, SEMPRE E DICO SEMPRE Blocking Foul fischiato, il che è frustrante.

 

Hai fatto tutti gli aggiornamenti???

Gli sfondamenti ci sono eccome ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...