Vai al contenuto

NBA2K 11

KB24

Messaggi raccomandati

Salve gente avrei una domanda da appassionato di NBA dei vecchi tempi.E' possibile partecipare ai play off (come nella versione'08) con una squadra di "vecchie glorie"?In poche parole posso formare un team con gente del calibro di Bird,Dr. J,Russel etc... e farla partecipare ai PO??O devo personalizzare giocatore per giocatore tramite l'editor (c'è un editor vero?) e affibbiargli il nome es...Bird?

Grazie

allora l'editor dei giocatori cè, ed è anche abbastanza completo...alcuni giocatori come Bird, Magic, Jordan, Drexler, Stockton, Malone (e diversi altri) sono gia presenti, mentre quelli che non ci sono, o li scarichi dal 2K share (vengono creati da altri utenti e poi vengono condivisi in rete), oppure te li crei da solo....

volendo potresti creare una squadra da zero (divise, loghi ecc) e inserire i giocatori che vuoi tu....

per i PO penso proprio che si possa partecipare con la tua squadra personalizzata....

raga, ma qualcuno ha qualche dritta su come modificare le slide "POST PATCH"? perchè io gioco a livello superstar (10 min per tempo), ma le mie medie al tiro sono parecchio alte (quelle della CPU invece sono regolari) del tipo che finisco la partita col 55-60 % dal campo.....

e poi ho problemi anche sui giochi da 3 punti perchè quando penetri e subisci il fallo ma il tuo giocatore riesce a concludere, la palla nel'90% delle volte entra, anche con tiri improbabili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono indeciso se acquistare o meno il gioco. Premetto che adoro il basket, e comunque ho già giocato diverse volte da un amico a questo nba 2k11. Il mio unico dubbio è se hanno corretto tutti quei problemi che affligevano il gioco, con l'ultima patch rilasciata. Mi interesserebbe sapere anche com'è in live (problemi di lag e vari), dato che sarebbe l'utilizzo principale che ne farei.

Grazie a chiunque mi risponderà =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono indeciso se acquistare o meno il gioco. Premetto che adoro il basket, e comunque ho già giocato diverse volte da un amico a questo nba 2k11. Il mio unico dubbio è se hanno corretto tutti quei problemi che affligevano il gioco, con l'ultima patch rilasciata. Mi interesserebbe sapere anche com'è in live (problemi di lag e vari), dato che sarebbe l'utilizzo principale che ne farei.

Grazie a chiunque mi risponderà =)

ti rispondo sul LIVE

zero lag..però non si possono fare le partite tra amici ..cadono subito...solo classificate....rese più difficili perchè sono all-star..

comunque gioco da favola

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo sul LIVE

zero lag..però non si possono fare le partite tra amici ..cadono subito...solo classificate....rese più difficili perchè sono all-star..

comunque gioco da favola

Giustissimo non lagga questo gioco e quelli che laggano è colpa della loro connessione bavosa!

Una sette mega alice basta e avanza!!

Grazie per le risposte ;) Una sette mega è proprio quello che ho io.

Appena trovo una buona occasione di seconda mano lo prendo...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno usa le slide simulazione del gioco?

le sto provando a livello hof ma sono quasi impossibili,nonostante le percentuali di tiro siano poi simili

Io mi trovo bene a superstar 12 minuti con le simulazione, le statistiche non sono proprio reali ma ci vanno molto vicine ;)

@Mancius, la fisica della palla da me rimane invariata sia in live che offline, per il gioco che sia più difficile è tutta una questione di connessione, vedi tutto con più ritardo ed è difficile abituarsi ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi trovo bene a superstar 12 minuti con le simulazione, le statistiche non sono proprio reali ma ci vanno molto vicine ;)

@Mancius, la fisica della palla da me rimane invariata sia in live che offline, per il gioco che sia più difficile è tutta una questione di connessione, vedi tutto con più ritardo ed è difficile abituarsi ;)

ti posso addare??? vorrei provare con te

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

di seconda mano è quasi impossibile...inpochi lo hanno e nn lo vendono....

si, me ne sono accorto in questi giorni ;) Preso da zavvi.com a 17,95 sterline: circa 23 euro spedito =)

Dovrebbe arrivare entro un mese, e allora sarò dei vostri =)

Modificato da n2o1988
Link al commento
Condividi su altri siti

si, me ne sono accorto in questi giorni ;) Preso da zavvi.com a 17,95 sterline: circa 23 euro spedito =)

Dovrebbe arrivare entro un mese, e allora sarò dei vostri =)

Comunque vorrei rispondere a chi diceva che non si poteva giocare fra amici che quel discorso si può risolvere. Quindi tutto come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopra si parlava di problemi post patch in cui il tiro con fallo subito entra quasi sempre anche con tiri irreali... Mai notata sta cosa... Capita a qualcuno? La patch non ha risolto anche i problemi di freeze del gioco dopo partita salvata e durante il my player? O sbaglio io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopra si parlava di problemi post patch in cui il tiro con fallo subito entra quasi sempre anche con tiri irreali... Mai notata sta cosa... Capita a qualcuno? La patch non ha risolto anche i problemi di freeze del gioco dopo partita salvata e durante il my player? O sbaglio io?

:| Davvero ci sono problemi di questo tipo dopo le patch?? Mi riferisco principalmente ai freeze (che ho già sperimentato per un anno intero con fifa 10 e non voglio assolutamente riprovare). Capita a qualcun altro?

Vediamo se mi tocca cancellare l'ordine... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo state dicendo, i freeze sono stati risolti da tempo ragazzi!

ciao, sai per caso come si possono giocare le partite del giocatore tra amici senza farle cadere? come diceva qualche riga più in alto Walter? grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sai per caso come si possono giocare le partite del giocatore tra amici senza farle cadere? come diceva qualche riga più in alto Walter? grazie ;)

Nello stesso metodo di come si faceva prima solo che adesso con l'aggiornamento è ritornato tutto normale e non cadono più, ho letto sul forum 2k sports, appena posso provo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello stesso metodo di come si faceva prima solo che adesso con l'aggiornamento è ritornato tutto normale e non cadono più, ho letto sul forum 2k sports, appena posso provo :ok:

Allora rispondo a tutti e due:

Per giocare le partite fra amici basta cancellare il file Impostazioni e dopodichè rimetterli.

ATTENZIONE: File impostazioni ricordatevelo.

Tranquilli non cancella niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo state dicendo, i freeze sono stati risolti da tempo ragazzi!

A scanso di equivoci, ieri mi son fatto prestare il gioco da un amico, prima di acquistarlo. Ho cominciato a creare il mio giocatore, e ho fatto le prime "prove", quelle per aumentare le abilità. Le prime 5 ok, alla sesta il gioco è andato in freeze, totalmente bloccato (ho dovuto riavviare la console) -.-'' Andiamo bene, non avevo ancora nemmeno giocato la prima partita della carriera eh!

Vedrò un po' come va in questi giorni (me lo presta per tutto il periodo natalizio), se continua con i freeze mi toccherà disdire l'ordine, a malincuore =(

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono uno pseudo-novizio del gioco,che non ho scaricato slide e gioco a livello di difficoltà di

default.. la Pro credo si chiami... e ammetto di essere più o meno incapace...

E' normale però che la cpu tiri sempre con il 55-60% ??? non è leggermente alta come percentuale ?

Sto facendo l'Associazione coi Bucks ampiamente modificati... ma non c'è verso di fare risultati...

sto in partita 3 quarti su 4, ma ogni volta faccio un periodo (non sempre o stesso,varia...) dove subisco

parzialoni ammazza-partita con la CPU che le mette anche dagli spogliatoi e i miei che sbagliano anche

i più banali sottocanestro...

La mia incapacità è frustrante... qualche consiglio ? Magari ci sono slide che aggiustano un po' i valori ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che sono uno pseudo-novizio del gioco,che non ho scaricato slide e gioco a livello di difficoltà di

default.. la Pro credo si chiami... e ammetto di essere più o meno incapace...

E' normale però che la cpu tiri sempre con il 55-60% ??? non è leggermente alta come percentuale ?

Sto facendo l'Associazione coi Bucks ampiamente modificati... ma non c'è verso di fare risultati...

sto in partita 3 quarti su 4, ma ogni volta faccio un periodo (non sempre o stesso,varia...) dove subisco

parzialoni ammazza-partita con la CPU che le mette anche dagli spogliatoi e i miei che sbagliano anche

i più banali sottocanestro...

La mia incapacità è frustrante... qualche consiglio ? Magari ci sono slide che aggiustano un po' i valori ?

Grazie

Le slide sicuramente aggiustano i valori, ma neanche tanto.

Il discorso è che devi riuscire a difendere tutta partita e evitare parziali perchè anche se a scherzo la frase "This is NBA, everybody makes a run" è veritiera. Anche nella NBA ci sono momenti di blackout. Difendi meglio e non forzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispondo a tutti e due:

Per giocare le partite fra amici basta cancellare il file Impostazioni e dopodichè rimetterli.

ATTENZIONE: File impostazioni ricordatevelo.

Tranquilli non cancella niente.

perfetto, funzica ;)

Modificato da Franco71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...