Vai al contenuto

Guitar Hero: Warriors of Rock


GeeNo90

Messaggi raccomandati

Dopo aver giocato un giorno intero a GH, devo dire è senza dubbio il più impegnativo..(e li ho fatti praticamente tutti lol :) )

La mia rece è questa: Guitar Hero è tornato. lol :)

Mi è piaciuto moltissimo il 3, il metallica e il van halen...quindi traete voi le conclusioni :)

 

il 4 e il 5 sono osceni imho.

 

..Ah la modalità quest è bellissima.. per carità niente di rivoluzionario lol..i pg sono fatti molto bene e sono cazzutissimi.

In co-op deve essere davvero bello, tante canzoni quasi tutte di alto livello. Lo ripeto GH (quello vero) è tornato.

Ti quoto in tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente pazzo che l'ho finito in 2 giorni, o meglio ho finito la battaglia finale nella modalità principale a esperto ma mi ha appena sbloccato un capitolo con canzoni veramente di un altro livello. Megadeath su tutti lol, spero di farcela :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ma non ho capito delle cose:

che cos'è quel maniaco di velocità di Jhonny Napalm?

Cosa sono qugli indicatori a forma di cresta sullo schermo?

Che fine hanno fatto le stelle?

Cosa sono quelle specie di ingranaggi?E quant'è il massimo?Io sono arrivato a 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la tracklist, carina l'impresa eroica, se si è un appassionato di guitar hero è senza dubbio da avere!

 

mi permetto una richiesta: non è che qualcuno sarebbe disposto a darmi il suo codice di gh metallica se sa di non utilizzarlo? gliene sarei immensamente grato :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la tracklist, carina l'impresa eroica, se si è un appassionato di guitar hero è senza dubbio da avere!

 

mi permetto una richiesta: non è che qualcuno sarebbe disposto a darmi il suo codice di gh metallica se sa di non utilizzarlo? gliene sarei immensamente grato :mrgreen:

io lo scambio con quello di guitar hero greatest hits, qualcuno lo ha ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la tracklist, carina l'impresa eroica, se si è un appassionato di guitar hero è senza dubbio da avere!

 

mi permetto una richiesta: non è che qualcuno sarebbe disposto a darmi il suo codice di gh metallica se sa di non utilizzarlo? gliene sarei immensamente grato :mrgreen:

 

risolto, ho già trovato il codice :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco codici di GH ,Metallica e GH greatest hits, i due più belli dell'ultima generazione (da quel cesso di world tour in poi). Tu come hai risolto? HELP! XD

 

io ho risolto facendomeli dare da un amico che lavora in un negozio di videogiochi XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto facendomeli dare da un amico che lavora in un negozio di videogiochi XD

Ho trovato quello di metallica (miky grandissimo), mi manca quello di hits. ne ho uno di gh5 che non uso perchè il 90% delle sue canzoni vanno bene per chi ha problemi di stitichezza, però se ti servisse... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato quello di metallica (miky grandissimo), mi manca quello di hits. ne ho uno di gh5 che non uso perchè il 90% delle sue canzoni vanno bene per chi ha problemi di stitichezza, però se ti servisse... :D

 

quello ce l'ho anche io, però avendo il gioco non mi va di spendere per importare neanche tutte le canzoni :mrgreen:

 

grazie comunque :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

posso aggiungerti per fare l'obiettivo di provare tutte le modalità sfida online? :)

 

Ciao, se ti va puoi aggiungere me, mi farebbe piacere fare qualche pezzo insieme magari sfidando anche altri gruppi.

La mia tag è MCN the rock. Suono ad esperto ma non sono infallibile occhio! asd :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunto...io gioco sempre a difficile..per ora a esperto non riesco perchè non sono così tanto veloce da sostenere il ritmo. Comunque hai altri titoli musicali per caso?

 

Ti ho accettato in serata, giochi a difficile??? ho visto una marea di obbiettivi che hai sbloccato...credevo fossi uno di quelli che facevano alla perfezione anche i brani in esperto! :mrgreen:

Si, ho guitar hero 3, van halen e il 4 (che odio asd)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso quella, non c'è paragone, secondo me guitar hero non è riuscita a fare una chitarra che si possa paragonare a questa :mrgreen:

Avevo comprato il bundle con la chitarra di GH Metallica...Dopo un po' di partite ha iniziato a fare difetto la barra della pennata, che dava errori assurdi. Risultato: ora è lì a fare la muffa,e ho una seconda chitarra col filo di RB. ora una domanda sorge spontanea: create gli strumenti belli fighi che poi sono difettosi,a che servono?ma datevi fuoco Neversoft!! XD

 

Ti ho accettato in serata, giochi a difficile??? ho visto una marea di obbiettivi che hai sbloccato...credevo fossi uno di quelli che facevano alla perfezione anche i brani in esperto! :mrgreen:

Si, ho guitar hero 3, van halen e il 4 (che odio asd)

Alcuni me li ha fatti un mio amico che gioca solo a esperto, solo che non sempre ne ha voglia, dipende da come gli gira XD. Van Halen l'ho visto a 29,90 alla fnac, magari dopo rockband 3 me lo procurerò

Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso quella, non c'è paragone, secondo me guitar hero non è riuscita a fare una chitarra che si possa paragonare a questa :mrgreen:

 

Io uso quella di guitar hero 2 col filo :mrgreen: stupenda anche quella! :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Avevo comprato il bundle con la chitarra di GH Metallica...Dopo un po' di partite ha iniziato a fare difetto la barra della pennata, che dava errori assurdi. Risultato: ora è lì a fare la muffa,e ho una seconda chitarra col filo di RB. ora una domanda sorge spontanea: create gli strumenti belli fighi che poi sono difettosi,a che servono?ma datevi fuoco Neversoft!! XD

 

non amo personalmente questi toni...comunque.

 

Il problema della barra della pennata nei modelli di chitarre a partire dal WT sono abbastanza comuni, ed è dato da una bassa qualità degli interruttori posti sulla scheda interna. Non ci sono problemi, compri 2 interruttori dello stesso tipo e li cambi. Io ho fatto cosi e ora ho la chitarra con filo di GH2 e quella wireless di GH5.

 

una volta che apri la chitarra puoi anche regolare la leva del vibrato. Personalmente c'ho messo qualche oretta a fare tutto, ma ora va da Dio

I'm only happy when it rains

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...