Vai al contenuto

Guitar Hero: Warriors of Rock

GeeNo90

Messaggi raccomandati

non amo personalmente questi toni...comunque.

Come mai? Sei forse un dipendente activision/Neversoft? Non mi pare di averti offeso personalmente..anzi ribadisco il mio pensiero espresso in quel post ;)

scusate ragazzi sono nuovo di questo forum...volevo chiedervi ma le canzoni di gh precedenti della track list possono essere importate in un altro gh tipo metallica o gh5?

vi ringrazio in anticipo

in metallica non puoi importare nulla se non il DLC death magnetic.

In GH5 puoi importare GH world tour e GH Hits oltre ai dlc;

In questo nuovo GH puoi importare: GHWT, GH5, Band Hero, GH Metallica e GH Hits più i dlc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai? Sei forse un dipendente activision/Neversoft? Non mi pare di averti offeso personalmente..anzi ribadisco il mio pensiero espresso in quel post ;)

in metallica non puoi importare nulla se non il DLC death magnetic.

In GH5 puoi importare GH world tour e GH Hits oltre ai dlc;

In questo nuovo GH puoi importare: GHWT, GH5, Band Hero, GH Metallica e GH Hits più i dlc.

ti ringrazio......metallica ce l'ho e ho scaricato tutto l'album death magnetic....volevo sapere come si fa a importare le canzoni di world tour in gh5...non sono molto pratico di queste cose....se puoi aiutarmi mi fai un favore......

un altra cosa sse importo delle canzoni di ghwt in gh5 tipo quella dei bullett me la fa suonare in modalità expert+ su gh5....?

ti ringrazio x l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio......metallica ce l'ho e ho scaricato tutto l'album death magnetic....volevo sapere come si fa a importare le canzoni di world tour in gh5...non sono molto pratico di queste cose....se puoi aiutarmi mi fai un favore......

un altra cosa sse importo delle canzoni di ghwt in gh5 tipo quella dei bullett me la fa suonare in modalità expert+ su gh5....?

ti ringrazio x l'aiuto

Molto semplice: se noti, sul retro del manuale di GH World Tour c'è un codice, dovrebbe essere di 20 caratteri alfanumerici. Vai nella sezione apposita di gh5 nelle opzioni mi sembra, digiti il coidce e lo riscatti: pagando 400 microsoft points se non vado errato, da quel momento puoi effettuare il download delle canzoni. Sì potrai giocarle anche in modalità exp+, ma bada che il pacchetto non comprende TUTTE le canzoni presenti in world tour. c'è un elenco apposito, se ne hai poi bisogno lo cerco e te lo linko.

Spero di essere riuscito a farmi capire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice: se noti, sul retro del manuale di GH World Tour c'è un codice, dovrebbe essere di 20 caratteri alfanumerici. Vai nella sezione apposita di gh5 nelle opzioni mi sembra, digiti il coidce e lo riscatti: pagando 400 microsoft points se non vado errato, da quel momento puoi effettuare il download delle canzoni. Sì potrai giocarle anche in modalità exp+, ma bada che il pacchetto non comprende TUTTE le canzoni presenti in world tour. c'è un elenco apposito, se ne hai poi bisogno lo cerco e te lo linko.

Spero di essere riuscito a farmi capire ;)

ti ringrazio sei stato molto gentile.......provo a fare tutti i passaggi che mi hai detto...se trovo difficoltà te lo dico.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga,non avendo trovato altri topic su guitar hero lo scrivo qui.

Io ho guitar hero III e V e cerco persone per giocare in qualche sfida o cooperativa per fare bei punteggi!!Col joypad in GHIII gioco ad esperto,con la chiatarra in GHV gioco a medio ancora..l'ho preso l'altro ieri con la chitarra!Siccome ho preso ieri il gold,cerco amici per giocarci!

Aggiungetemi liberamente!!!Sul live trovo solo americani pazzi! :rolleyes: :rotfl: :crazy: :ph34r:

Ah,(anche per non andare off topic completamente :rotfl: ) a natale arriverà warriors of rock!!!!!!

Modificato da Maedhros695
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ragazzi,avrei bisogno di un consiglio.

Sono indeciso se comprare o meno warriors of rock...la mia indecisione riguarda il fatto che da poco ho comprato guitar hero 5 con la chitarra che sto ancora giocando,e non vorrei ritrovarmi un clone di guitar hero 5 con warriors of rock.

Lo dico perchè su internet ho letto che è identico.Ma in che senso?Io ho visto lo stile grafico che è differente.

Non vorrei ritrovarmi una semplice "espansione" di guitar hero 5.

Oltretutto ho letto che è particolarmente difficile,il che mi aggrada molto.E' vero?

Grazie a tutti per le risposte e aggiungetemi pure per rockeggiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,avrei bisogno di un consiglio.

Sono indeciso se comprare o meno warriors of rock...la mia indecisione riguarda il fatto che da poco ho comprato guitar hero 5 con la chitarra che sto ancora giocando,e non vorrei ritrovarmi un clone di guitar hero 5 con warriors of rock.

Lo dico perchè su internet ho letto che è identico.Ma in che senso?Io ho visto lo stile grafico che è differente.

Non vorrei ritrovarmi una semplice "espansione" di guitar hero 5.

Oltretutto ho letto che è particolarmente difficile,il che mi aggrada molto.E' vero?

Grazie a tutti per le risposte e aggiungetemi pure per rockeggiare!

Allora i giochi sono simili (come tutti i giochi musicali) cambia ovviamente la scaletta e la modalità storia che nell'ultimo capitolo è veramente bella.

Il gioco è decisamente piu difficile del 5 mentre la track list va a gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Faccio un up! Qualcuno che gioca a GH:WOR?

Io l'ho comprato giusto ieri, pacco con tutti gli strumenti a 99,95 :loving:

Con la chitarra a difficile me la cavo, con la batteria sto ancora sul medio e alla voce.. lasciamo perdere :mrgreen:

Volendo siamo io e un'altro mio amico (solo chitarra lui) fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la chitarra a difficile me la cavo, con la batteria sto ancora sul medio e alla voce.. lasciamo perdere :mrgreen:

dove l'hai preso a quel prezzo se posso sapere? o_O uao è davvero un bel colpo !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dove l'hai preso a quel prezzo se posso sapere? o_O uao è davvero un bel colpo !

Auchan, per la precisione quello di Rescaldina! Come ho letto il bigliettino "50% di sconto" sono esploso xD era pure l'ultimo pacco per Xbox!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auchan, per la precisione quello di Rescaldina! Come ho letto il bigliettino "50% di sconto" sono esploso xD era pure l'ultimo pacco per Xbox!!!

azz all'auchan sono matti.. prima di natale anche io avevo visto il bundle con chitarra a solo 75 euro xD

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

azz all'auchan sono matti.. prima di natale anche io avevo visto il bundle con chitarra a solo 75 euro xD

Si ma poi quell'Auchan è particolare, un mio amico li aveva acquistato Halo Reach a 50 euro dopo solo 2 settimane che era uscito lol

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anchio ragazzi me la cavicchio ad esperto ma nulla più

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...