Vai al contenuto

Xbox Live e Fastweb


DrenaiNoi

Messaggi raccomandati

Ragazzi anche io ho Fastweb, ma con la tariffa "Notte".

Allora prima ho collegato tutto...a muzzo insomma, perchè,ho il cavo ethernet

della 360, che collego alla 360 stessa, ma poi???lo collego alla centralina o alla

scheda ethernet nel computer, che oltrtutto è gia connessa con il cavo della centralina...

Un bordello....

sta il fatto che con la 360 ho fatto verifica connessione...Ed ha fatto ..

Ip...Imput (ok) Cable...Imput(Ok) Mtu...non disponibile....Cosa è MTU???Dice che la connessione deve essere sotto i 1338....bho..

Ragazzi datemi una mano anche io voglio entrare in xbox live!!!! :piange:

CIao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho Fastweb, ma con la tariffa "Notte".

Allora prima ho collegato tutto...a muzzo insomma, perchè,ho il cavo ethernet

della 360, che collego alla 360 stessa, ma poi???lo collego alla centralina o alla

scheda ethernet nel computer, che oltrtutto è gia connessa con il cavo della centralina...

Un bordello....

sta il fatto che con la 360 ho fatto verifica connessione...Ed ha fatto ..

Ip...Imput (ok) Cable...Imput(Ok) Mtu...non disponibile....Cosa è MTU???Dice che la connessione deve essere sotto i 1338....bho..

Ragazzi datemi una mano anche io voglio entrare in xbox live!!!! :piange:

CIao!!!

se vai nella myhomepage di fastweb ti spiega tutto passo passo :mrgreen:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho collegato il 360 al router broadband e va tutto alla perfezione! L'IP e i DNS vengono assegnati dal DHCP del router e il botolo bianco naviga da paura senza aver configurato NULLA.

 

:)

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma è la prima volta che utlizzo ....o meglio cerco di utlizzare il servizio online! mi sono registrato ho fatto tuto ho attivato l'opzione silver....e poi mi dice che posso sfruttare l'abbonamento gold per un mese.......e mi chiede di inserire un codice "o di una tessera prepagata o promozionale" .......immagino che da qualche parte ci sia il codice promozionale!! .....ma nn riesco a trovarlo!

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me si è connesso ma qual'è il codice dei mesi gratis? mi appare una schermata con le modalità di pagamento:

-mensile

-trimestrale

-annuale

-riscatta codice di pagamento...

mi date una mano a scoprire il mio codice tank you!

cmq per attaccare fastweb alla 360 basta levare il cavo di rete del computer dall'HAG e al posto di quello gli metti quello della 360 :ok:

io ho fatto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cio ragazzi sono nuovo al forum ma voi mi dovete aiutare .....( troppo drammatico???? :)))) )

il problema è il seguente

 

quando faccio la verifica delle impostazioni live passo tutti i controlli tranne la DNS. ho provato a modificare con una marea di indirizzi, dal sito microsoft, con gli indirizzi di alice (la mia connessione) ma niente non riesco a connettermi

 

qualcuno di voi può aiutarmi?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se scendi giù con il telecomando o con il jpypad ti apparirà l'opzione silver alla cui attivazione ti viene regalato un mese di gold gratis...ciao!

ora ci provo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fastweb ma non riesco a collegarmi a x-box live. ho provato ad impostare manualmente la configurazione live. ho inserito le impostazioni dell'ip e ora me lo conferma, però mi si blocca al controllo dell'indirizzo DNS. quello che ho inserito dovrebbe essere giusto perkè mi è stato fornito da un operatore fastweb però mi si blocca li. come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente anche io :piange: problemi :piange: con il live. Io arrivo al punto del IP e non me lo riconosce mi dice che le impostazioni pppoe non sono giuste (ed invece le ho inserite correttamente). Ho attaccato direttamente un modem ethernet (dlink dsl 302t) con tiscali flat ma purtroppo non ne vuole sentire di partire. :shock: A-I-U-T-O :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed anche io dopo aver appena acquistato la 360 volevo per la prima volta accedere al live.

 

Ma come diversi utenti in questo forum anche io ho problemi di connessione.

 

Mi spiego ,ho un modem ethernet d-link302t che ho acquistato ieri per connettere esclusivamente la 360 senza passare dal pc.

 

Ho collegato il suddetto al pc e funziona benissimo sulla mia linea adsl alice free,il problema è quando lo collego alla 360 che si pianta dopo aver fatto il controllo del cavo di rete e si blocca su ip.

 

Cosa devo fare? Ho provato ad inserire dei numeri che ho trovato su tin.it, ma non sono sicuro.

 

Insomma dove trovo ip ,dns, getaway e quant'altro?

 

Ma soprattutto sono necessari, io pensavo fosse molto più semplice connettere il tutto.

 

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marlin ho anche io il tuo stesso problema, infatti anche io ho acquistato il d link 302t per la connessione diretta come hai voluto fare anche tu (io ho tiscali), ma anche a me mi da errato l´IP nonostante sia tutto settato correttamente..non vorrei fosse quel modem :piange: :piange: :piange: :piange:

 

 

Un po mi consola non essere l'unico con questo problema.

Tu hai contattato il n° verde Microsoft?

 

Io ho chiamato per ora tin e mi hanno detto che mi faranno sapere in giornata.

Teniamoci informati ok?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...