rivi70 Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Ciao ragazzi io ho lo stesso problema modem ethernet d-link 302t non riconosce l'IP sto male aiutatemi ho già telefonato sia alla microsoft ed alla telecom ho messo anche manualmente i vari valori di IP,DNS,GATEWAY ecc.ecc. MA FA SEMPRE LA STESSA COSA AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scri Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Ciao ragazzi, io ho fastweb senza limiti e volevo connetermi con Xbox live, sapete quale parametri devo inserire nelle impostazioni, perche' quando provo la configurazione non mi trova l'indirizzo IP. Aiuto please. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 io ho fastweb ma non riesco a collegarmi a x-box live. ho provato ad impostare manualmente la configurazione live. ho inserito le impostazioni dell'ip e ora me lo conferma, però mi si blocca al controllo dell'indirizzo DNS. quello che ho inserito dovrebbe essere giusto perkè mi è stato fornito da un operatore fastweb però mi si blocca li. come posso fare? A me indica 213.156.54.80 come DNS primario e 213.156.54.81 come DNS secondario. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Lost Prophet Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Dipende se usi la connessione condivisa con il quale colleghi la X al pc e per andare su live devi avere il pc acceso basta collegare i cavi e fare una connessione condivisa sul pc e ti rileverà tutto automaticamene.dimmi cosa usi,se utilizzi un router o un modem normale per connetterti e ti potrò dare + informazioni,ciaoo 8) Cita http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ennius Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Raga visto che sto modem d link crea tutti sti problemi mi chiedo...ma qualcuno che e´in live utilizza sto modem?? Cmq domani chiamo MS, sentiamo che mi dice, altrimenti nada live :x Cita http://card.mygamercard.net/IT/aero/En%20Neo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Tchocky Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Ciao ragazzi, Io ho collegato la mia fiammante Xbox 360 tramite adattatore wireless (comprato per l'occasione...) ad un router wireless connesso all'ADSL Fastweb. Dopo aver penato non poco per configurare opportunamente il router sono riuscito ad entrare nel mondo Xbox live. Tuttavia la connessione con la console risulta essere molto labile e capita spessissimo di vedermi disconesso durante un download o una partita in rete. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ravvisato questo problema e se ha trovato una soluzione in merito. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 il mio problema legato all'xbox live non si è risolto, non riesco a connettermi. qualkuno che ha fastweb e che riesce a giokare sul live mi aiuti per favore. ma per caso serve ip pubblico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 A me indica 213.156.54.80 come DNS primario e 213.156.54.81 come DNS secondario. sono i stessi indirizzi dns che ho inserito io, ma non mi funge, ho fatto mille telefonate sia a fastweb che a microsoft, non so piu come fare... e dire che l'x360 l'ho comprata sopratutto per il live ma per caso serve ip pubblico per giokare sul live con fastweb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Tchocky Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 (modificato) Non serve assolutamente l'ip pubblico. Che tipo di problema hai ? Ti connetti tramite wireless ? Modificato 4 Dicembre 2005 da The Tchocky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 il mio problema legato all'xbox live non si è risolto, non riesco a connettermi. qualkuno che ha fastweb e che riesce a giokare sul live mi aiuti per favore. ma per caso serve ip pubblico? Sinceramente non saprei cosa dirti, come i ho detto oggi su msn io non ho toccato nulla e sono andato online senza problemi. Per prova resetta l' hag (stacca l' alimentazione per un minuto circa) e vedi se la situaizone cambia oppure no. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 4 Dicembre 2005 Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Non serve assolutamente l'ip pubblico. Che tipo di problema hai ? Ti connetti tramite wireless ? no, non mi connetto tramite wireless. io ho fastweb 6 mbit e attacco l'x-box all'hag di fastweb (lo stesso hag dove attacco anche il pc). se clicco su xbox live senza modificare alcuna impostazione non mi fa connettere, allora ho provato ad inmpostare la configurazione di rete manualmente, ho inserito l'ip, il gateway e la subnet mask, inoltre ho inserito gli indirizzi DNS. dopo la configurazione manuale l'ip me lo conferma però mi si blocca sul DNS, mi dice "non riuscito" (ho provato sia a inserire come primario 213.156.54.80 e secondario 213.156.54.81, sia come primario 213.140.2.12 e secondario 213.140.2.21, ma niente da fare). :cry: ho provato anche a resettare l'hag ma niente. sono disperato, ho speso 500 euro inutilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bikappa Inviato 6 Dicembre 2005 Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 (modificato) Per il D-Link 302T: Le impostazioni di fabbrica di quel modem sono: ip 192.168.1.1 dhcp on Per verificarne le impostazioni collegatelo tramite porta ethernet ad un pc che abbia indirizzo ip simile 192.168.1.2 ad esempio ed aprite internet explorer alla pagina http://192.168.1.1 Se l'indirizzo del modem è corretto vi apre la pagina di configurazione del modem. inserite in quella pagina username: admin e password: admin per accedere alle configurazioni e settate manualmente i parametri relativi alla vostra connessione. al max date un'occhiata qui: manuale configurazione Modificato 6 Dicembre 2005 da Bikappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Mi sorge un dubbio...ovvero è possibile con fw attivare una connessione tra x360 e pc attraverso il router e wmce, oppure tocca tutte le volte collegare il pc alla 360 se si vuole connettere i due??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 azzzz è passata una settimana e non c'è stato neanche un "boh" "non saprei" "aspetto il parere di un esperto" qualcuno mi sa rispondere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 15 Dicembre 2005 Condividi Inviato 15 Dicembre 2005 Sinceramente non saprei, ti conviene fare una prova che fai prima. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kor87 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Ciao Ragazzi sentite io ho Fastweb abbonamento notte dalle 8 di sera alle 8 del mattino. Forse è questo il problema che mi fa disconnettere dal live ogni 10 min??? In poche parole inserisco PGR3 gioco quei 10 minuti se tutto va bene... e poi mi si disconnette e mi tocca riavviare la macchina per fare ripartire il live... Allora come detto prima vorrei sapere da voi se è questo il problema.. Ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.