Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

quelli della ea si devono fottere fottere fottere!!!!!!!!!

oggi fatte 7 partite di cui 4 in UT: ben 5 sono andate a puttane per colpa dei server!!!!!!

maledetti maledetti maledetti maledetti maledetti maledetti maledetti!!!!!!!!!!!!!!! :bang:

ho il 10% di ritiro nel mio hub giocatore solo per colpa dei server di ea!!!!!

maledetti maledetti maledetti!!!!! :bang:

ma a voi con che frequenza cadono i server? toglietemi questa curiosità per favore!!!!!!!!

non so che dire , oggi eravamo in 8 in party , stavamo giocando tutti e contemporaneamente siamo caduti in 5 tutti telecom , ho chiamato e mi hanno detto che c'erano problemi di linea

ho 20 vittorie 3 pareggi e 10 sconfitte , 5 per caduta linea , sempre mentre ero in testa :bang: :bang: :bang:

il problema non è solo EA , in questa italietta abbiamo le linee da medioevo .... il discorso è un po lungo e complicato e si finisce per fare politica , cosa che qui deve restare fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora sono uscite le patch?vabbè che non ho mai avuto problemi però nell'evenienza

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa te l'ho chiesto ,ma non mi hai risposto.... dopo la patch il club non ti è migliorato? ..a noi va' benissimo

Pensa che a me va' meglio Partite Pro con il mio CV che il classico testa a testa ,dove quasi ogn volta devo riprovare 4-5 volte minimo prima di trovare un avversario,se no mi cade la linea!! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date consigli sulle impostazioni delle tattiche personalizzate? Io gioco prevalentemente con pasaggi corti, sfrutto molto le fasce e molto i cross. Per ora ho impostato i passaggi tutti con valori bassi, però vorrei avere dei consigli anche per le impostazioni delle tattiche dalla metà campo in su. Fuorigioco e aggressività voi come le impostate? La difesa è meglio impostarla in copertura o con fuorigioco?

Il tipo di tattica la lasciate 'organizzata' o 'libera'?

Cesa te l'ho chiesto ,ma non mi hai risposto.... dopo la patch il club non ti è migliorato? ..a noi va' benissimo

Ma quale patch? A me ha fatto scaricare solo l'aggiornamento per l'ultimate team...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non so sfruttare le tattiche personalizzate...gioco spesso con l'inter in modalità testa a testa, modulo 4 2 3 1.

faccio molti passaggi ma spesso provo a fare il cross filtrante per trovarmi un etoo e un milito in porta.. voi come lo impostereste? e la dfesa? copertura? come?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date consigli sulle impostazioni delle tattiche personalizzate? Io gioco prevalentemente con pasaggi corti, sfrutto molto le fasce e molto i cross. Per ora ho impostato i passaggi tutti con valori bassi, però vorrei avere dei consigli anche per le impostazioni delle tattiche dalla metà campo in su. Fuorigioco e aggressività voi come le impostate? La difesa è meglio impostarla in copertura o con fuorigioco?

Il tipo di tattica la lasciate 'organizzata' o 'libera'?

Ma quale patch? A me ha fatto scaricare solo l'aggiornamento per l'ultimate team...

Sono interessato a Cambiasso e Nesta: mi puoi dire il modulo e i contratti... e il prezzo?

questa è la mia squadra, come vi sembra? http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...pp#j4abwcDJ9idc

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, stanotte ho giocato e ti dico la mia. Non hanno sistemato...

Sai che è successo? Con l' arrivo dell' ultimate team tanti sono impegnati in quella modalità e i server del club sono più liberi. Ne abbiamo fatte 2 bene, poi verso le 4 di notte ha cominciato ad avere i soliti problemi. Questo secondo me perchè in america erano le 22 circa, quindi la gente si ritrova per fare il club. Comunque non è sistemata la cosa....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un gran appasionato di calcio, ma ogni anno lo compro comunque per fare qualche partitella.

Gioco a Fifa dal 2008 , e questo Fifa 11 ce l'ho da una settimana ormai e vorrei fare qualche considerazione...

Secondo me il gameplay è peggiorato, nel senso che il 90% del tempo mi sembra di giocare ad un titolo di hockey a furia di spallate, manate ecc.

Con i giocatori mingherlini è quasi impossibile giocare che il solito difensore ti tira na spallata e ti sposta di 2 metri... mancano solo i placcaggi... :rolleyes:

Per non parlare poi del giocatore virtuale che perde palla ogni volta dopo un secondo che la tocca... infatti stavo pensando di modificarlo e di farlo alto 2metri per 180kg tipo il cattivo del primo highlander... :crazy:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un gran appasionato di calcio, ma ogni anno lo compro comunque per fare qualche partitella.

Gioco a Fifa dal 2008 , e questo Fifa 11 ce l'ho da una settimana ormai e vorrei fare qualche considerazione...

Secondo me il gameplay è peggiorato, nel senso che il 90% del tempo mi sembra di giocare ad un titolo di hockey a furia di spallate, manate ecc.

Con i giocatori mingherlini è quasi impossibile giocare che il solito difensore ti tira na spallata e ti sposta di 2 metri... mancano solo i placcaggi... :rolleyes:

Per non parlare poi del giocatore virtuale che perde palla ogni volta dopo un secondo che la tocca... infatti stavo pensando di modificarlo e di farlo alto 2metri per 180kg tipo il cattivo del primo highlander... :crazy:

beh, secondo me il miglior Fifa, come ho già detto, è lo 09. Mi sembrava più divertente e meno plasticoso e legnoso... Di questo passo avremo Fifail 12

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, secondo me il miglior Fifa, come ho già detto, è lo 09. Mi sembrava più divertente e meno plasticoso e legnoso... Di questo passo avremo Fifail 12

Ti quoto come sempre Cesa !anche se ultimamente forse perche' ci sto giocando di piu' ,mi sto' prendendo qualche soddisfazione ,nonostante il gameplay sia a volte "fuori controllo" nel senso che tu decidi di tirare e lui ciabatta ,e un'altra volta dici ci provo e lui tira un missile terra aria al 7 !!! :crazy:

In attesa del 12 mi faccio andar bene questo e piano piano comincio ad adattarmi al nuovo gameplay e anche a divertirmi ,perche' comunque senza calcio non riesco a stare !!! :loving:

Domanda ma obiettivo gioca 100 o piu' partite testa a testa = 100 G ,e non dice come l'anno scorso vincile anche !!!....le ho giocate ma non mi ha sbloccato l'obiettivo !?!!!...sono andato a vedere nel mio hub e sono 100 giocate !!! :teach: e' successo anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...