Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

sisi infatti ho notato che Benzema e Olic mi giocavano veramente malissimo in quella squadra li :mrgreen:

comunque i miei giocatori son tutti della serie A quindi han una buona intesa e mi trovo bene..

benzema ho guardato, c'è chi lo vende sui 15/20 mila e chi sui 30 mila..proverò a metterlo sui 18.000 circa, sperando di ricavare almneo 25 mila :mrgreen:

 

ah altra domanda, i preparatori servono a qualcosa?? se si, come si utilizzano??

 

I preparatori servono...e come se servono ! :D ...quando trovi un preparatore invialo al club. L'importante è che non sia un doppione !

 

ragazzima anche voi vi fa disconnettere dai server ultimamente?

 

Molte persone hanno problemi con i server del gioco. Da quello che ho notato la maggior parte delle persone che riscontrano problemi hanno Libero come gestore ADSL. Sicuramente non è colpa di Libero se cadono da i server però ho notato questa cosa. Fortunatamente io non ho mai avuto problemi :)

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I preparatori servono...e come se servono ! :D ...quando trovi un preparatore invialo al club. L'importante è che non sia un doppione !

 

basta inviarlo al club e il loro effetto si "attiva" da solo?? ho visto che li vendono per pochissimi crediti comunque, se servono me ne prendo un paio :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avrò fatto una decina di partite... in 4 di queste partite vincevo e bam: SEI STATO DISCONNESSO DAL SERVER, RIPROVA. Risultato? SCONFITTA... Non ho parole...

 

Venom hai per caso Libero come gestore ADSL ?

 

basta inviarlo al club e il loro effetto si "attiva" da solo?? ho visto che li vendono per pochissimi crediti comunque, se servono me ne prendo un paio :mrgreen:

 

Si si basta inviarli al club.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Venom hai per caso Libero come gestore ADSL ?

 

io ho alice ma devo dire che "ogni tanto" (1 partita su 5.......) succede anche a me di essere disconnesso da UT; in qualche post precedente ad una mia incazzatura (su 6-7 partite 4 mi sono disconnesso da UT....) mi veniva detto che è anche e sopprattutto della adsl da schifo che abbiamo in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche a voi i server ea non sono disponibili?io non riesco a giocare a ultimate team :bang: :bang: hanno rotto i marones questi server e tutta la ea :prr: :prr: :prr:

 

Anche io ho libero

con fifa 10 non riesco più a giocare..

si blocca spessisimo .. durante la partita... disconessione... bho

non so piu cosa fare..

con gli altri giochi invece no probelm

anche un mio amico ha libero e non riesce piu' a giocare,infatti non possiamo per il momento piu' sfidarci si disconnette sempre :piange: ,io ho fastweb e ora non mi si sta connettendo ai server ea :bang: :bang:

 

ragazzi ma anche a voi non riesce a connettersi ai server ea :??: :??: a me dice che al momento non e' possibile,io ho fastweb e fino a ieri era tutto ok come e' possibile :??: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche a voi i server ea non sono disponibili?io non riesco a giocare a ultimate team :bang: :bang: hanno rotto i marones questi server e tutta la ea :prr: :prr: :prr:

 

 

anche un mio amico ha libero e non riesce piu' a giocare,infatti non possiamo per il momento piu' sfidarci si disconnette sempre :piange: ,io ho fastweb e ora non mi si sta connettendo ai server ea :bang: :bang:

 

ragazzi ma anche a voi non riesce a connettersi ai server ea :??: :??: a me dice che al momento non e' possibile,io ho fastweb e fino a ieri era tutto ok come e' possibile :??: :bang:

 

Ragazzuoli è proprio un dato di fatto allora !!! Io ho in lista amici 10/15 persone che hanno Libero come gestore ADSL e sono proprio loro quelli che hanno più problemi. Onestamente sento pochissima gente che si lamenta dei server ed usa Telecom o Fastweb. Chi usa Libero , Vodaone , Tele2 ha un sacco di problemi. Come dicevo prima non è sicuramente colpa del vostro servizio ADSL ma si vede che qualche problema c'è con questi gestori. Se riescono a giocare è dalle 11 in poi solo perchè c'è molta gente in meno visto che comunque molti ragazzini vanno a scuola la mattina dopo o comunque perchè la gente si sveglia per andare a lavoro e quindi vanno a letto.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli è proprio un dato di fatto allora !!! Io ho in lista amici 10/15 persone che hanno Libero come gestore ADSL e sono proprio loro quelli che hanno più problemi. Onestamente sento pochissima gente che si lamenta dei server ed usa Telecom o Fastweb. Chi usa Libero , Vodaone , Tele2 ha un sacco di problemi. Come dicevo prima non è sicuramente colpa del vostro servizio ADSL ma si vede che qualche problema c'è con questi gestori. Se riescono a giocare è dalle 11 in poi solo perchè c'è molta gente in meno visto che comunque molti ragazzini vanno a scuola la mattina dopo o comunque perchè la gente si sveglia per andare a lavoro e quindi vanno a letto.

 

Si, infatti, io ho fastweb ma non ho di questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fastweb ma mi dice che i server ea non sono disponibili

 

Bhè effettivamente c'è qualcuno che con Fastweb da quanto ho capito ha qualche problema ma sono davvero in pochi. Comunque io non mi riferisco al fatto che non ti fa proprio connettere ai serve ( perchè può capitare ) ma al fatto che mentre giochi ti si disconnette da i server.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho alice 7 mega e non ho nessun tipo di problema al momento (speriam no le ultime parole famose :ph34r: ), mentre alcuni amici che usano libero lamentano problemi del genere....

 

Ora però sono curioso di una cosa: la nuova patch risolverà i problemi anche alle carriere in corso?quelle gia iniziate anche da piu anni?... parlo della modalità offline ovviamente. :??:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho alice 7 mega e non ho nessun tipo di problema al momento (speriam no le ultime parole famose :ph34r: ), mentre alcuni amici che usano libero lamentano problemi del genere....

 

Ora però sono curioso di una cosa: la nuova patch risolverà i problemi anche alle carriere in corso?quelle gia iniziate anche da piu anni?... parlo della modalità offline ovviamente. :??:

 

Comuque tanto per la cronaca , io adesso non riesco proprio a connettermi ai server ! ...sarà la solita manutenzione !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ho alice 7 mega e non ho nessun tipo di problema al momento (speriam no le ultime parole famose :ph34r: ), mentre alcuni amici che usano libero lamentano problemi del genere....

 

anche io ho alice 7 mega...e fino a ieri nessun problema...ieri sera mi si è disconnesso in automatico una sola volta...ma non stavo giocando a UT...era un testa a testa veloce...stasera riprovo e vi faccio sapere se da ancora problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho alice 7 mega...e fino a ieri nessun problema...ieri sera mi si è disconnesso in automatico una sola volta...ma non stavo giocando a UT...era un testa a testa veloce...stasera riprovo e vi faccio sapere se da ancora problemi...

 

Ma che una volta ogni morte di papa si disconnetta può capitare...penso sia anche normale ! Per mezz'ora non sono riuscito a collegarmi ai server ma ora è tutto ok come sempre. Ho giocato sia a FUT che a Testa a Testa e per mia fortuna va sempre tutto ok !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che si disconnetta può capitare...penso sia normale ! Per mezz'ora non sono riuscito a collegarmi ai server ma ora è tutto ok come sempre.

Ovviamente i server necessitano di manutenzione e quindi capita che per un po non siano disponibili, in quel caso pazienza :)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma infatti quando mi capita sono consapevole che il motivo è la manutenzione. Volevo qualche info sulle carte modulo/ruolo più costose. Qualcuno sa aiutarmi ?

le modulo più costose sono il 4-1-2-1-2 e il 4-4-2 mentre i cambi ruolo non sò credo As-Es, Ad-Ed, Att-At

 

 

comunque mia squadra: http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/app#bRHZ17xn96NN

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ma infatti quando mi capita sono consapevole che il motivo è la manutenzione. Volevo qualche info sulle carte modulo/ruolo più costose. Qualcuno sa aiutarmi ?

 

Per quanto riguarda le carte MODULO, ecco più/meno i costi, ovviamente qualsiasi di queste carte la puoi trovare anche a 1.000 se becchi il momento giusto:

4-1-2-1-2= 7.000/10.000

4-4-2= 5.000/9.000

4-4-1-1=3.000/6.000

4-2-2-2=1.000/3.000

4-3-3= sui 5.000/6.000

 

Per quanto riguarda le carte RUOLO, ecco più/meno i costi, le trovi tutte sui 150/1.000 tranne alcune più ricercate queste di seguito, alle quali vale comunque il discorso del momento giusto, anzi è meglio cercarle ad un prezzo più umano perche si trovano lo stesso.

ASA>TD=2.500/4.500

ADA>TD=2.500/4.500

AT>ATT=5.000/7.000

AT>COC=2.000/5.000

COC>AT=2.000/4.500

 

 

 

 

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...