AndreaQuaresma Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Aggiungetemi anche a me, vi mando un mex personale cn la gametarg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 perfetto, io entro verso le 19 a giocare però, ci si becca per quell'ora^^ quaresma, aggiungimi te al limite, la mia tag la trovi in firma^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ragazzi non so voi ma per me l'UT è stato come una droga...sabato e domenica sono stato sempre a giocare con questo... :loving: :loving: vorrei solo capire meglio un pò di cose... -I contratti devo assegnarli io manualmente a ciascun giocatore...ma le partite che ho ancora a disposizione (con ogni giocatore) me le scala anche se faccio le amichevoli o solo se faccio i tornei???... :??: -Vorrei alcuni consigli su come fare velocemente parecchi punti (quelli che posso spendere per comprare pacchetti o giocatori)...in modo regolare è intendiamoci... -Se c'è un modo per filtrare le partite che faccio on-line (fin'ora ho quasi sempre incontrato gente con squadre molto più forti della mia...) -Come faccio a vedere gli accessori o i giocatori che ho "inviato al mio club"...per spostarli nella pila degli scambi???... :??: nessuno che mi aiuta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ragazzi non so voi ma per me l'UT è stato come una droga...sabato e domenica sono stato sempre a giocare con questo... :loving: :loving: vorrei solo capire meglio un pò di cose... -I contratti devo assegnarli io manualmente a ciascun giocatore...ma le partite che ho ancora a disposizione (con ogni giocatore) me le scala anche se faccio le amichevoli o solo se faccio i tornei???... :??: -Vorrei alcuni consigli su come fare velocemente parecchi punti (quelli che posso spendere per comprare pacchetti o giocatori)...in modo regolare è intendiamoci... -Se c'è un modo per filtrare le partite che faccio on-line (fin'ora ho quasi sempre incontrato gente con squadre molto più forti della mia...) -Come faccio a vedere gli accessori o i giocatori che ho "inviato al mio club"...per spostarli nella pila degli scambi???... :??: -i contratti li scala sia in amichevole che tornei -il mio consiglio è sfondarti di tornei offline almeno non hai nemmeno il problema di incontrare gente troppo avanti -non c'è modo -gli accessori li puoi vedere nella stessa schermata dei contratti cioè andando su un giocatore e applica oggetto, da li poi invece di applicarlo lo sposti in pila scambi. i giocatori che hai nel club, vai sempre nella tua rosa, negli spazi vuoti che hai tipo panchina tribuna premi se non sbaglio x o y ho un vuoto ora e metti cerca giocatori e te li trovi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 -i contratti li scala sia in amichevole che tornei -il mio consiglio è sfondarti di tornei offline almeno non hai nemmeno il problema di incontrare gente troppo avanti -non c'è modo -gli accessori li puoi vedere nella stessa schermata dei contratti cioè andando su un giocatore e applica oggetto, da li poi invece di applicarlo lo sposti in pila scambi. i giocatori che hai nel club, vai sempre nella tua rosa, negli spazi vuoti che hai tipo panchina tribuna premi se non sbaglio x o y ho un vuoto ora e metti cerca giocatori e te li trovi grazie mille... P.S. i giocatori a cui mi riferivo io sono quelli che non ho ne in rosa...ne nella pila scambi...cioè alcuni che ho appunto inviato al mio club...quelli sono irrecuperabili???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 grazie mille... P.S. i giocatori a cui mi riferivo io sono quelli che non ho ne in rosa...ne nella pila scambi...cioè alcuni che ho appunto inviato al mio club...quelli sono irrecuperabili???... :??: te l'ho scritto, vai a rosa, dove metti i giocatori se non ne hai nesuno messo premi il tasto x e metti cerca nel tuo club( dovrebbe essere la prima voce tanto ) e lo metti nello sp<azio vuoto, cosi facendo poi lo selezioni e lo mandi nella pila scambi! se premi y poi appena apri la rosa ti dice applica allenamento squadra o seleziona rosa, selezioni rosa e te ne crei una nuova, hai tutto vuoto e ci metti i giocatori che vuoi del tuo club. facendo cosi ti puoi creare 3000 rose nel tuo club senza bisogno ogni volta di stare a scambiare le carte. ad esempio io ho la rosa bronzo arg oro e oro2 chiamate da me cosi almeno se seleziono la bronzo mi comaiono i giocatori bronzo arg arg oro oro Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Non è la prima volta che scrivi un messaggio con il caps lock attivo e non credo sia la priva volta che ti viene detto di non farlo, c' è un nostro regolamento oltre ad un' usanza della rete (chiamata netiquette, una sorta di bon ton elettronico) che lo vietano quindi perchè lo usi? per quanto riguarda il tuo invito, lascia perdere perchè se uno non ha mai giocato contro il tizio allora non serve a nulla, come si fa a segnalare qualcuno contro cui non si è mai giocato? Le segnalazioni in questi casi dovrebbero essere ignorate. hai pienamente ragione. mi dimentico ogni volta il maiuscolo attivato , non è che voglio "urlare" ! cmq ho segnalato il tutto alla easport con le tag dei bimbiminchia, mi hanno risposto che gia conoscoino il problema e che provvederanno a controllare queste persone ed in caso verranno bannati . ciao amministrato' Modificato 8 Novembre 2010 da danyele Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ti sei risposto da solo :rotfl: :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ma si possono tenere quante carte si vuole? o c'è un limite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 secondo me non c'è limite, però fai conto che io vendo le carte che non mi servono, perciò non saprei dirti con precisione... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ma si possono tenere quante carte si vuole? o c'è un limite? quante vuoi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 te l'ho scritto, vai a rosa, dove metti i giocatori se non ne hai nesuno messo premi il tasto x e metti cerca nel tuo club( dovrebbe essere la prima voce tanto ) e lo metti nello sp<azio vuoto, cosi facendo poi lo selezioni e lo mandi nella pila scambi! se premi y poi appena apri la rosa ti dice applica allenamento squadra o seleziona rosa, selezioni rosa e te ne crei una nuova, hai tutto vuoto e ci metti i giocatori che vuoi del tuo club. facendo cosi ti puoi creare 3000 rose nel tuo club senza bisogno ogni volta di stare a scambiare le carte. ad esempio io ho la rosa bronzo arg oro e oro2 chiamate da me cosi almeno se seleziono la bronzo mi comaiono i giocatori bronzo arg arg oro oro grazie mille di nuovo...non avevo letto/interpretato bene il post di prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ragazzi ma l'UT 11 online è in inglese..avete qualche dritta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Ragazzi ma l'UT 11 online è in inglese..avete qualche dritta? no è in italiano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 no è in italiano scusa mi potresti linkare il sito grazie? a me è in italiano il contorno cioè c'è scritto registrati, forum, novità ecc ma nell'ultimate team è tutto in inglese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 scusa mi potresti linkare il sito grazie? a me è in italiano il contorno cioè c'è scritto registrati, forum, novità ecc ma nell'ultimate team è tutto in inglese scusa ho capito male ... pensavo al gioco .... è in inglese Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 scusa ho capito male ... pensavo al gioco .... è in inglese Porca vacca non ci capisco niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Per la prima volta sto giocando all'ultimae Team, é davvero carino ma ci sono ancora tante cose che non ho captito. Ad esempio a che servono i contratti da usare sui i giocatori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Per la prima volta sto giocando all'ultimae Team, é davvero carino ma ci sono ancora tante cose che non ho captito. Ad esempio a che servono i contratti da usare sui i giocatori? Lo scoprirai quando tra 7 partite ti dirà che ad alcuni di loro è scaduto e quindi dovrai comprarne uno nuovo sennò non ti farà nemmeno proseguire per la partita... Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Lo scoprirai quando tra 7 partite ti dirà che ad alcuni di loro è scaduto e quindi dovrai comprarne uno nuovo sennò non ti farà nemmeno proseguire per la partita... e quindi non riuscirai mai ad avere la tua squadra fissa per sempre? che cazzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matadar Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Lo scoprirai quando tra 7 partite ti dirà che ad alcuni di loro è scaduto e quindi dovrai comprarne uno nuovo sennò non ti farà nemmeno proseguire per la partita... da dove si vede quante partite può fare un giocatore prima che gli scada il contratto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddy16 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 ragazzi ho un problema con il live di fifa 11 ho fatto tutta la procedura mettendo anche il pass online del gioco...però quando adesso vado su xbox live del gioco, mi dice che il "mio profilo non ha i permessi necessari per accedere a tale funzione"....cosa può essere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 da dove si vede quante partite può fare un giocatore prima che gli scada il contratto? Nella rosa quando organizzi la formazione, spostando la levetta destra a destra o a sinistra scorri diverse statistiche tra cui ATL, AFF, (atleticità, affiatamento), e anche c'è un'icona col contratto e il numero di partite rimanenti. mediamente sono 7 partite, ma se compri i contratti oro sono 13 quelli base e quasi il doppio quelli piùrari Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 (modificato) Un mio amico ha beccato un " figlio di ... " che ( non si sa come , o almeno io non lo so ) comandava la sua squadra. In poche parole nella squadra del mio amico era presente sia lui che il suo avversario. Se non erro questo bug era presente anche nella vesione precedente di FUT in FIFA 10. Questa è l'ennesima dimostrazione che ormai le case produttrici si interessano solo dell'incasso e non del progetto portato a termine accuratamente. Questo è il video " " ed è stato anche aperto un topic sul forum della EA. Spero vivamente che quel " figlio di ... " venga bannato a vita ! Modificato 9 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Un mio amico ha beccato un " figlio di ... " che ( non si sa come , o almeno io non lo so ) comandava la sua squadra. In poche parole nella squadra del mio amico era presente sia lui che il suo avversario. Se non erro questo bug era presente anche nella vesione precedente di FUT in FIFA 10. Questa è l'ennesima dimostrazione che ormai le case produttrici si interessano solo dell'incasso e non del progetto portato a termine accuratamente. Questo è il video " " ed è stato anche aperto un topic sul forum della EA. Spero vivamente che quel " figlio di ... " venga bannato a vita ! Che **** di uomo! so che siamo in un forum e bisogna contenere il linguaggio, ma questa passatamela!! Visto che si parla di inganni avete sentito che c'è gente che modda il proprio calciatore virtuale tramite un programma del pc? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.