Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Sono proprio "in crisi" ... ho ricominciato l'ultimate team non avendo piu soldi per i contratti dei giocatori... lo ricomincio, faccio 5 partite e di nuovo tutti scaduti... ho circa 4000 crediti... ok ricompro i contratti almeno per gli 11 titolari... torno a zero... ma come cavolo fate ad avere quegli squadroni?? qualcuno saprebbe aiutarmi? nel senso su internet c'è una sorta di guida con consigli ecc? perchè è una modalità che mi interessa e piace... ma così diventa stressante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) io il consiglio te l'ho già dato...penso che all'inizio tutti debbano spendere qualche soldino per questa modalità...la EA lo ha pensato bene...^^ cmq stase se ci sei possiamo fare qualche parta... Modificato 6 Dicembre 2010 da SasukeUchiha81 Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 io il consiglio te l'ho già dato...penso che all'inizio tutti debbano spendere qualche soldino per questa modalità...la EA lo ha pensato bene...^^ cmq stase se ci sei possiamo fare qualche parta... Se vuoi farmi 20 goal a partita va bene=) tanto ho una squadra tutto bronzo con affinità 27... per cui che palle ma ci deve essere il modo di non spendere soldi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Se vuoi farmi 20 goal a partita va bene=) tanto ho una squadra tutto bronzo con affinità 27... per cui che palle ma ci deve essere il modo di non spendere soldi... nn penso si possa e cmq possiamo anche fare qualche live normale^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 nn penso si possa e cmq possiamo anche fare qualche live normale^^ si anche molto volentieri... guarda se stasera ci sono ti invito in chat e giochiamo... se non mi vedi connesso è perchè sono con la morosa e rompe mentre gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 nn penso si possa e cmq possiamo anche fare qualche live normale^^ io non ho speso nemmeno una lira... l'anno scorso è stato difficile devo ammetterlo, xo qst'anno fifa mi ha regalato tipo due pacchetti oro all'inizio che mi sono stati moltiximo d'aiuto... in due anni che gioco all'ultimate non ho mai nemmeno dato 1€ alla ea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 io non ho speso nemmeno una lira... l'anno scorso è stato difficile devo ammetterlo, xo qst'anno fifa mi ha regalato tipo due pacchetti oro all'inizio che mi sono stati moltiximo d'aiuto... in due anni che gioco all'ultimate non ho mai nemmeno dato 1€ alla ea ottimo direi, fortunato dai^^ io il massimo che ho trovato in pacchetti d'oro all'inizio è stato conti del cagliari fai te... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaQuaresma Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ah l'unico consiglio che ti posso dare è questo: tu x comprare i contratti devi spendere almeno quei 200/250 crediti... i giocatori oro li puoi trovare benissimo a quel prezzo... cerchi di trovare giocatori oro con tante giornate di contratto con quei 300 crediti che avresti speso per i contratti... poi appena ti 6 fatto tutta la squadra oro inizi a comprare i contratti... non so se sono stato chiaro ma il succo è per i giocatori bronzo e argento non comprare i contratti non ti conviene ottimo direi, fortunato dai^^ io il massimo che ho trovato in pacchetti d'oro all'inizio è stato conti del cagliari fai te... a me uscirono m'bia del marsiglia, venduto a 3000 crediti (che adesso lo compri a meno di 1000) e pastore del palermo, venduto a 4500 crediti (che adesso lo compri x 1000/1500 crediti) xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ah l'unico consiglio che ti posso dare è questo: tu x comprare i contratti devi spendere almeno quei 200/250 crediti... i giocatori oro li puoi trovare benissimo a quel prezzo... cerchi di trovare giocatori oro con tante giornate di contratto con quei 300 crediti che avresti speso per i contratti... poi appena ti 6 fatto tutta la squadra oro inizi a comprare i contratti... non so se sono stato chiaro ma il succo è per i giocatori bronzo e argento non comprare i contratti non ti conviene a me uscirono m'bia del marsiglia, venduto a 3000 crediti (che adesso lo compri a meno di 1000) e pastore del palermo, venduto a 4500 crediti (che adesso lo compri x 1000/1500 crediti) xD grazie gentilissimo stasera a sto punto ricomincio per la quinta volta=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Buongiorno a tutti...qualcuno vuole un CR7? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Buongiorno a tutti...qualcuno vuole un CR7? quanti crediti?? sto vendendo xavi approposito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danyele Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 sto vendendo 100.000 crediti ! Cita http://host.presenze.com/thumb-8527.jpg http://host.presenze.com/thumb-8529.jpg http://host.presenze.com/thumb-8528.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Buongiorno a tutti...qualcuno vuole un CR7? io posso offrirti 800 crediti e un paio di amiche mie... è tutto quello che ho=) ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 io posso offrirti 800 crediti e un paio di amiche mie... è tutto quello che ho=) ahah Dopo questa ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Dopo questa ... Eh ho io ci ho provato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) io posso offrirti 800 crediti e un paio di amiche mie... è tutto quello che ho=) ahah Per gli 800 magari me la penso,per le amiche lo dici tu a mia moglie? Cmq il prezzo è 650.000 o altro.... Vendo anche squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2 Sereni POR 74 Masiello TD 74 Aronica DC 74 Mantovani DC 74 De Ceglie TS 74 Donadel CDC 74 Casarini ED 67 Valiani ES 72 Diamanti COC 74 Okaka ATT 74 Paloschi ATT 74 Modificato 6 Dicembre 2010 da Darkangel2384 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Per gli 800 magari me la penso,per le amiche lo dici tu a mia moglie? Cmq il prezzo è 650.000 o altro.... Vendo anche squadra completa argento italiana della SERIE A con il 4-1-2-1-2 Sereni POR 74 Cacciatore TD 71 Mandelli DC 72 Lauro DC 65 Pisano TS 68 Donadel CDC 74 Casarini ED 67 Valiani ES 72 Antenucci COC 71 Okaka ATT 74 Paloschi ATT 74 ahah grande! allora meglio lasciarti in pace con tua moglie=) cmq era una battuta spero che non te la sei presa! Eh io 650.000 crediti neanche in 3 vite li guadagnerò=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 ahah grande! allora meglio lasciarti in pace con tua moglie=) cmq era una battuta spero che non te la sei presa! Eh io 650.000 crediti neanche in 3 vite li guadagnerò=) No figurati,anche mia moglie sta ridendo ahuahuahuah...cmq guardate meglio la formazione argento in vendita,l'ho modificata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 (modificato) Sono proprio "in crisi" ... ho ricominciato l'ultimate team non avendo piu soldi per i contratti dei giocatori... lo ricomincio, faccio 5 partite e di nuovo tutti scaduti... ho circa 4000 crediti... ok ricompro i contratti almeno per gli 11 titolari... torno a zero... ma come cavolo fate ad avere quegli squadroni?? qualcuno saprebbe aiutarmi? nel senso su internet c'è una sorta di guida con consigli ecc? perchè è una modalità che mi interessa e piace... ma così diventa stressante... Ecco il mio consiglio: C'è un torneo in single player che ti da 900cr vincendo la finale, si chiama "coppa Rio", puoi affrontarlo con una squadra bronzo qualsiasi ed ogni vittoria senza subire reti e con tre gol di scarto ti da circa 450cr. Ricapitolando: 4 partite+vittoria finale= 450cr X4+900cr= 2700cr Per poter finire e vincere questo torneo ci vogliono circa 50minuti, e 4 contratti a giocatore. Quando un giocatore finisce i contratti, invece di aquistare una carta contratto singola, ti conviene prendere direttamente un pacchetto bronzo, dove ti escono quattro giocatori nuovi e minimo due contratti. I giocatori con contratto scaduto mettili in vendita, tanto qualcuno li prenderà o gettali in modo da recuperare 10-15cr, il resto vendi tutto anche carte contratto se necessario. Cosi facendo in una serata, giocando 3 ore, dovresti guadagnare 8100cr - 900cr(2 pacchetti bronzo)=7200cr. Fai questo per 4-5 sere senza farti prendere dalla mania di comprare pacchetti oro ed avrai abbastanza crediti da poter allestire una squadra oro finalmente competitiva, con la quale fare tornei online da 2000cr e pensare in grande. Una volta che ti sei assestato, di tanto in tanto investi in qualche pacchetto oro che a volte la fortuna gira, attenzione però, io una sera ho aquistato 5 pacchetti oro e non è uscita una beneamata cippa, gettando via 20.000cr, il giorno dopo ne compro un mi esce Eto'o che venduto a 30.000 mi fa recuperare tutto...attenzione e buona fortuna Modificato 6 Dicembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 No figurati,anche mia moglie sta ridendo ahuahuahuah...cmq guardate meglio la formazione argento in vendita,l'ho modificata.... CR 7 io ho 640 da investire ...sconto? ahah grande! allora meglio lasciarti in pace con tua moglie=) cmq era una battuta spero che non te la sei presa! Eh io 650.000 crediti neanche in 3 vite li guadagnerò=) se non mi toglievi dalla lista amici ti davo un po di dritte per fare un ottima squadra UT :rotfl: scherzo ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Una Domanda: La Versione Gratuita di UT è quella anche Completa? Oppure è solo quella di Prova e per Avere quella Completa bisogna pagare? Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Una Domanda: La Versione Gratuita di UT è quella anche Completa? Oppure è solo quella di Prova e per Avere quella Completa bisogna pagare? è gia completa , quest anno non si paga Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 è gia completa , quest anno non si paga Volevo sapere anche se era "Cosa Umanamente Possibile" completare 1000/1000 FIFA?! Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Volevo sapere anche se era "Cosa Umanamente Possibile" completare 1000/1000 FIFA?! non te lo so' dire , gioco solo a club online e UT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McTavish Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 non te lo so' dire , gioco solo a club online e UT Grazie lo Stesso! Qualcuno mi sa Rispondere? Cita http://img257.imageshack.us/img257/8682/frecx.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.