Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

ma come fate a dire che sia simile al 10? già il personality + è una grande novità la grafica è migliorata anche le maglie sono fatte bene..

p.s. avete notato che c'è ancora il delle alpi? :bang: :bang: :bang: :bang:

dai è simile, anche perchè va già bene così. Il personality + va sulle animazioni, non sulla grafica. Ovvio che sarà più pulita, però gli standard sono quelli e sono alti! Non sto dicendo che fa schifo. Se mi fanno i manti di fifa 10 certo che non sono contento.....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

era prevedibile che la grafica fosse molto simile. Come hai detto tu però io spero nei manti erbosi di World cup. Non ho mai visto dei manti così belli e definiti!!! Anche la grafica è bella quella, capisco che ha meno squadre però...

La cosa che mi piace di questo fifa nuovo sono le proporzioni dei numeri reali e il font

Comunque sia domani uscirà il mondo!!!

:mrgreen:

speriamo esca qualcosa si......non se ne puo' piu' di interviste in 200 lingue dove non si capisce una mazza!

Per i manti erbosi ed i visi dei giocatori ho paura :ph34r: :mrgreen:

Mentre per le font delle maglie e dei nomi dal video dell'ingresso in campo del barca sembrano nettamente migliorati......speriamo,perche' qualche accorgimento visivo comunque era da fare,perche' anche nel 10 non tutto era bellissimo

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sul video c'è Ozil con la maglia del Werder purtroppo è appena stato preso dal Real Madrid quindi credo che devono modificare il video.... :fischio:

mi sa che lasciano tutto così!!!

prenotato oggi da blockbuster..sarà mio a € 0,00 avendogli portato 2 giochi della summer list....e pensate che uno dei 2 che ho dato indietro era smackdown vs raw 10...ahah...super blockbuster!!

io mi sa che non lo prenoto da nessuna parte, o meglio lo prendo dal mio amico che ha il negozietto. Queste catene lo danno al day one, i negozietti molto prima!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nel video traile della gamescon si vede la magial della juven che non ha lo sponsor -.-

Non c'è perché il video è preparato per la Germania dove i siti per scommesse sono illegali e quindi i vari betclick (Juve) e bwin (Real Madrid) nn compaiono sulle maglie. Il gioco italiano le avrà, tranquilli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PES ha pubblicato la beta della Master league online. Sapete se fifa 11 avrà una modalità simile? Vedo quella modalità di creazione squadra di fifa molto curata, spero non sia solo offline!!!

mi sa di no, sennò la sbandieravano da tempo. Purtroppo non hanno mai parlato della odalità che più mi interessa, Club Online.

Prevalentemente farò solo quella.... Però dovrebbero implementare un online 2 contro 2 classificato e un miglior 1 contro 1.

Dopo aver giocato i mondiali, la voglia di fare un secco 1 vs 1 viene a mancare. In world cup le partite le sentivo via via che andavo avanti,

la finale me la giocavo al cardiopalma. Invece l' 1 contro 1 con partita secca non dona queste emozioni, non so se mi spiego....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di no, sennò la sbandieravano da tempo. Purtroppo non hanno mai parlato della odalità che più mi interessa, Club Online.

Prevalentemente farò solo quella.... Però dovrebbero implementare un online 2 contro 2 classificato e un miglior 1 contro 1.

Dopo aver giocato i mondiali, la voglia di fare un secco 1 vs 1 viene a mancare. In world cup le partite le sentivo via via che andavo avanti,

la finale me la giocavo al cardiopalma. Invece l' 1 contro 1 con partita secca non dona queste emozioni, non so se mi spiego....

Io mai andato oltre le semifinali :piange: Comunque ti spieghi benissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mai andato oltre le semifinali :piange: Comunque ti spieghi benissimo :ok:

io sono arrivato 7 volte in finale e le ho perse tutte. Non so, saranno gli avversari che laggano, qualcuno bravo. Però ho sempre fatto finali ingiocabili. Una clamorosa davvero, vincevo 2 a 0, dominavo fino a che ha cominciato a scattare. Mi ha fatto 2 gol ed ho perso ai rigori...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' lo sponsor sulle maglie della Juve ! Basta vedere le immagini nuove !! Comunque nell'immagine in cui c'e' il confronto aereo tra inter e juve si vede anche che le panchine sembrano finalmente popolate!!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...