Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

posso chiederti se hai mai vinto?

no, ho perso sempre in finale. A dire il vero ne avrei vinto uno ma non con il mio profilo....

 

nn so se avete postato queste immagini ma a 0:49 c' è milito in lontananza...riuscite a capire se è finalmente riprodotto bene?comunque alcune immagini sono fatte benissimo

http://www.youtube.com/watch?v=6kDuawdHt3E

Si vede poco e sembra proprio il solito di FIFA 10. Però i volti sono l' ultima cosa che fanno quindi immagino siano foto vecchie... Aspettiamo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non c' ho fatto caso ma anche nei precedenti non potevi metterlo nelle opzioni?

Sai che in fifa il radar lo vedo solo quando faccio un omino nella modalità club online?

Negli 1 contro 1 gioco a memoria...

 

Guarda,negli altri FIFA il radar era praticamente trasparente,non serviva a niente...

 

Io anche gioco a memoria quando sono contro la CPU o contro mio fratello,il problema è appunto mio fratello,che è da sempre giocatore di PES e senza radar non poteva vivere,e quindi usava questa scusa quando perdeva...

 

Ora l'ho condotto sulla retta via di FIFA :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho perso sempre in finale. A dire il vero ne avrei vinto uno ma non con il mio profilo....

 

 

Si vede poco e sembra proprio il solito di FIFA 10. Però i volti sono l' ultima cosa che fanno quindi immagino siano foto vecchie... Aspettiamo...

Chiuvo ha il e Lucio ( :loving: ) è uguale, sembra che anche l'inter sia stata curata per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Chivu ha il casco?

 

Si, quello l'ho notato pure io. Ho pure visto Pandev abbastanza dettagliato...sperem!

 

 

EDIT:

 

Qui a sinistra si vede Chivu e il suo caschetto. Sempre qua si vede anche Maicon che mi pare molto caratterizzato

http://img541.imageshack.us/img541/1756/chivu.png

 

E qui Lucio e sullo sfondo a destra quello che sembra essere Pandev

http://img295.imageshack.us/img295/5232/lucio.png

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dal filmato sembra proprio di vedere il gioco dei mondiali con i club(ed è cosa buona, fifa10 al confronto era davvero peggiore in tutto).

forse però l'assistito è ancora troppo easy, fanno passaggi veloci senza minima difficoltà(però sono barca e chelsea forse è anche quello).

Ancora non mi convincono in tutto le conclusioni, devono cambiare proprio qualcosa in quell'aspetto. Non sembrano "libere" fino in fondo e la sensazione che da certi punti sia impossibile segnare o tirare diversamente permane.

Il resto sembra bello come sudafrica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi dico una cosa... Non so quanto potrò resistere, quest' anno ho cominciato troppo presto a seguire il calcio, colpa di mediaset premium. Sto vedendo TUTTE le partite, non ne ho persa praticamente una. Mancano 40 giorni circa all' uscita e la cosa mi logora. Metteteci anche il fatto che tra 9 giorni inizia il campionato, li mancherà un mese e l' ansia salirà ancora di più. Spero di non essere l' unico malato e di avere buona compagnia.....

 

P.S. Ogni anno è sempre la stessa storia....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io dall'unico video di fifa e ripeto unico....... con 60 postazioni solo multiplayer ha pubblicato il video , mi sembra il fifa più buggato di tutti i tempi

 

1- velocità normale che sembra velocissima e in assenza di gravità

2- giocatori che pattinano quando corrono e che sembrano foglie al vento quando sono senza palla

3- campo rimpicciolito(bello il colore dell'erba, ma ci sarà di meglio quest'anno)

4- difese che stanno sempre su

5- passaggio filtrante alto sempre perfetto a smarcare l'uonmo che fa 40 metri in solitaria e segna con un tiro simil passaggino sotto il gomito del portiere

6- troppi contrasti a centrocampo ,(rutter il calcio non è hockey o rugby)

7- passaggi in assistito sempre precisi e sempre effetto ping-pong.tichi-taca-taca-tichi.

 

io ho disdetto la prenotazione e aspetto la demo, nel caso non mi soddisfi resto con il 2010 e WC2010

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non c' ho fatto caso ma anche nei precedenti non potevi metterlo nelle opzioni?

Sai che in fifa il radar lo vedo solo quando faccio un omino nella modalità club online?

Negli 1 contro 1 gioco a memoria...

 

Ma come fate a giocare senza radar? Ok giocare a memoria ma per vedere i movimenti degli omini non visibili a schermo il radar è praticamente fondamentale! imho

 

io dall'unico video di fifa e ripeto unico....... con 60 postazioni solo multiplayer ha pubblicato il video , mi sembra il fifa più buggato di tutti i tempi

 

1- velocità normale che sembra velocissima e in assenza di gravità

2- giocatori che pattinano quando corrono e che sembrano foglie al vento quando sono senza palla

3- campo rimpicciolito(bello il colore dell'erba, ma ci sarà di meglio quest'anno)

4- difese che stanno sempre su

5- passaggio filtrante alto sempre perfetto a smarcare l'uonmo che fa 40 metri in solitaria e segna con un tiro simil passaggino sotto il gomito del portiere

6- troppi contrasti a centrocampo ,(rutter il calcio non è hockey o rugby)

7- passaggi in assistito sempre precisi e sempre effetto ping-pong.tichi-taca-taca-tichi.

 

io ho disdetto la prenotazione e aspetto la demo, nel caso non mi soddisfi resto con il 2010 e WC2010

 

Appunto perchè è l'unico video apettiamone altri e soprattutto aspettiamo la demo per giudicare!

Speriamo che il manuale sia stato curato alla perfezione, anche perchè quest'anno ci sarà una leaderboard dedicata ai soli manualisti!!! :dance: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a giocare senza radar? Ok giocare a memoria ma per vedere i movimenti degli omini non visibili a schermo il radar è praticamente fondamentale! imho

Guarda, io sinceramente con la camera di default riesco a vedere i movimenti. Poi so quando partono, non mi baso su lanci lunghi ma passaggi corti nel campo di visuale. Se provo una profondità so benissimo che il giocatore è li! Forse sarà una questione di abitudine, non lo so. Per fare un riferimento (e non un paragone), nei vecchi PES usavo il radar più del campo di gioco, in FIFA non mi viene! Sarà che è più veloce, boh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sinceramente con la camera di default riesco a vedere i movimenti. Poi so quando partono, non mi baso su lanci lunghi ma passaggi corti nel campo di visuale. Se provo una profondità so benissimo che il giocatore è li! Forse sarà una questione di abitudine, non lo so. Per fare un riferimento (e non un paragone), nei vecchi PES usavo il radar più del campo di gioco, in FIFA non mi viene! Sarà che è più veloce, boh!

 

Scusami ma se hai la palla a centrocampo, con la camera di default, come vai (ad esempio) a vedere l'attaccante che parte? Non lo si riesce a vedere neanche con la telecamera a campo largo... Solo con il radar vedi certi movimenti; l'attaccante che parte sul filo del fuorigioco e gliela vuoi lanciare senza radar non lo vedi.

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma se hai la palla a centrocampo, con la camera di default, come vai (ad esempio) a vedere l'attaccante che parte? Non lo si riesce a vedere neanche con la telecamera a campo largo... Solo con il radar vedi certi movimenti; l'attaccante che parte sul filo del fuorigioco e gliela vuoi lanciare senza radar non lo vedi.

sai che non lo so? Ora che mi ci fai pensare forse un' occhiata la do nelle profondità. Ora mi hai messo in crisi, è un pò come quando guidi la macchina. Fai un mucchio di cose insieme e non ci pensi. Forse ce lo do uno sguardo, anche perchè se sono in fuorigioco me ne accorgo molto prima e lascio il joypad bestemmiando. Dovrei giocarci e farci caso!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sai che non lo so? Ora che mi ci fai pensare forse un' occhiata la do nelle profondità. Ora mi hai messo in crisi, è un pò come quando guidi la macchina. Fai un mucchio di cose insieme e non ci pensi. Forse ce lo do uno sguardo, anche perchè se sono in fuorigioco me ne accorgo molto prima e lascio il joypad bestemmiando. Dovrei giocarci e farci caso!

 

cmq tornando ai volti quelli della juve e dell'inter mi sembrano molto rifiniti e reali... resta il dubbio su milito e snjeider però ..

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq tornando ai volti quelli della juve e dell'inter mi sembrano molto rifiniti e reali... resta il dubbio su milito e snjeider però ..

Sneijder un pò ci assomiglia, o meglio si capisce che è lui. Milito non si sa, così da lontano sembra farlocco. Ripeto, lui è inaudito. Capisco per dire un Amauri, non me ne volete amici juventini ma non è di rilievo come lo è stato Milito. Quindi el principe deve essere fatto come si deve. Io come molti sanno non amo l' Inter ma lui si, grande giocatore e merita tutto. Ovviamente vorrei che fossero fatti tutti bene, anche gente come De Ceglie per esempio. So che questo non è possibile, però almeno Milito che è uno tra i top 5 al mondo al momento!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sneijder un pò ci assomiglia, o meglio si capisce che è lui. Milito non si sa, così da lontano sembra farlocco. Ripeto, lui è inaudito. Capisco per dire un Amauri, non me ne volete amici juventini ma non è di rilievo come lo è stato Milito. Quindi el principe deve essere fatto come si deve. Io come molti sanno non amo l' Inter ma lui si, grande giocatore e merita tutto. Ovviamente vorrei che fossero fatti tutti bene, anche gente come De Ceglie per esempio. So che questo non è possibile, però almeno Milito che è uno tra i top 5 al mondo al momento!

 

è uno tra i top 5 al mondo quando gioca con l'inter non con l'argentina cmq

non capisco perchè bonucci è fatto cosi male nonostante il motion capture!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è uno tra i top 5 al mondo quando gioca con l'inter non con l'argentina cmq

non capisco perchè bonucci è fatto cosi male nonostante il motion capture!!

Ci credo, con l' Argentina non ha mai giocato!!! Maradona l' ha messo mezza partita al mondiale!!! Come fa a giocare bene uno che non lo fanno giocare??

 

Bonucci probabilmente è arrivato dopo il motion capture, l' avranno fatto a inizio anno!!! Queste cose sono tra le prime ad essere sviluppate! Vedrai anche Motta non avrà il motion capture e forse neanche Pepe

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fate a giocare senza radar? Ok giocare a memoria ma per vedere i movimenti degli omini non visibili a schermo il radar è praticamente fondamentale! imho

 

 

 

Appunto perchè è l'unico video apettiamone altri e soprattutto aspettiamo la demo per giudicare!

Speriamo che il manuale sia stato curato alla perfezione, anche perchè quest'anno ci sarà una leaderboard dedicata ai soli manualisti!!! :dance: :loving:

 

 

blasco io ti voglio bene, però anche l'anno scorso dai video si vedevano i difetti che poi sono rimasti nel gioco, se quella è la velocità di fifa 11 siamo messi male soprattutto noi manualistii , anzi con tutte gli add on che hanno fatto nei filtri si rischia di avere anche manuali pro e manuali noob.

 

come dici te io aspetterò la demo per dare il giudizio definitivo, però intato annullo la prenotazione così mi ridanno i 5 euro se no addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo, con l' Argentina non ha mai giocato!!! Maradona l' ha messo mezza partita al mondiale!!! Come fa a giocare bene uno che non lo fanno giocare??

 

Bonucci probabilmente è arrivato dopo il motion capture, l' avranno fatto a inizio anno!!! Queste cose sono tra le prime ad essere sviluppate! Vedrai anche Motta non avrà il motion capture e forse neanche Pepe

 

cosa????????????????????' allora non compro fifa XD

 

dai non è possibile. tutti i nuovi acquisti con le faccie non somiglianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

blasco io ti voglio bene, però anche l'anno scorso dai video si vedevano i difetti che poi sono rimasti nel gioco, se quella è la velocità di fifa 11 siamo messi male soprattutto noi manualistii , anzi con tutte gli add on che hanno fatto nei filtri si rischia di avere anche manuali pro e manuali noob.

 

come dici te io aspetterò la demo per dare il giudizio definitivo, però intato annullo la prenotazione così mi ridanno i 5 euro se no addio.

Io quest' anno non prenoto come ho già detto. Non ho come anno scorso tanti giochi da ridare indietro. Ho praticamente fatto pulito, di certo non rendo Red dead redemption, alan wake e bad company 2, li devo finire tutti. Vado dal mio amico che ha il negozietto e me lo faccio mettere da parte appena esce, almeno ce l' ho 2 o 3 giorni prima del day one....

 

cosa????????????????????' allora non compro fifa XD

 

dai non è possibile. tutti i nuovi acquisti con le faccie non somiglianti.

vabbè non è detto eh, il motion capture riguarda il movimento dei giocatori non le facce!!!!

Però Pepe, Martinez, Bonucci e Motta sono degli "sconosciuti" in ambito internazionale. Pepe è conosciuto solo perchè è nel giro della nazionale, nell' Udinese non si è mai differenziato in Europa. Devi fare questo calcolo, quelli della EA guardano questo, calcolando anche che il campionato italiano è molto bistrattato. Pensa alla Fiorentina, non ha uno e dico uno fatto bene. Gilardino non ci assomiglia, Mutu ha anche il nome tarocco... Eppure in europa hanno fatto in questi ultimi anni, se non altro ci sono stati!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella raga...il Pintu è tornato dalle vacanze...e vi scrive con i suoi amatissimi 54kb al sec...dal pc di casa... :bang:

visto che in circa una settimana mi sono perso più o meno 6 o 7 pagine di post...chè qualche buon'anima che mi raggruppa in un solo post tutte le novità...che sono state divulgate dal 6 di agosto fino ad oggi???... :??:

per novità intendo video, immagini, comunicati ufficiali e quant'altro sia stato reso noto in merito al nuovo FIFA... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...