Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi.. ma siete incontentabili. :ph34r: Su questa cosa degli sponsor siete un po' troppo fissati.. ci sono, ci sono.. magari non c'è lo sponsor dell'ultima squadra russa in classifica, ma non mi pare che in quanto a licenze siamo presi così male. Voglio dire..

Uno guardando il video dovrebbe :loving:

Cioè.. che roba.. :loving: :loving: :loving:

I volti dei giocatori :loving: :loving:

La fluidità dei movimenti :loving:

I dribbling :loving: :loving:

Le espressioni brutal prima di tirare :loving: :loving:

aaaaaaaaaaaaaaah.. :loving: estasi totale :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se l'avete già vista,ma ecco una videoanteprima di fifa 11!!! :drunken:

http://multiplayer.it/video/fifa-soccer-11...mescom-2010.lo/

cavolo ancora il tiro rasoterra con i portieri che sembrano mongoli. Secondo me c' è qualcosa di sbagliato in quell' animazione....

sembra carino!, sapete quali saranno le squadre che faranno parte della demo?

a sto punto Barcelona e Chelsea di sicuro!

Questo manto erboso mi piace tanto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto Barcelona e Chelsea di sicuro!

Questo manto erboso mi piace tanto

il manto erboso piace anche a me...;) si chelsea e barca credo siano confermate, il resto saranno lione, juventus, L.A. galaxy....per la squadra tedesca il bayern.....;)

a primo impatto mi vengono in mente queste, dal fatto che i giocatori che compaiono sulle copertine del gioco giocano in queste squadre....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio essere critico ma a me sembra che per uscire da tante situazioni l' effetto ping pong si verrà a ricreare. Ma ancora la gente non ha capito che non devono fare il gioco lento o allargare i campi. Basta che aumentano la difficoltà nei passaggi di prima e soprattutto aumentano la stanchezza. Si, la stanchezza. Io posso impostare il pressing fitto, però dopo mezz' ora i giocatori si dovrebbero cuocere e correre più piano. Invece in questi giochi corrono e pressano come forsennati per 90 minuti. Non è così, avete mai giocato a calcio? Se pressate prima o poi la pagate!!! Infatti quando una grande gioca contro una piccola, spesso la piccola pressa e sembra tener botta. Poi quanto dura? Tempo 60 minuti e crollano!!! Boh, vedremo....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non voglio essere critico ma a me sembra che per uscire da tante situazioni l' effetto ping pong si verrà a ricreare. Ma ancora la gente non ha capito che non devono fare il gioco lento o allargare i campi. Basta che aumentano la difficoltà nei passaggi di prima e soprattutto aumentano la stanchezza. Si, la stanchezza. Io posso impostare il pressing fitto, però dopo mezz' ora i giocatori si dovrebbero cuocere e correre più piano. Invece in questi giochi corrono e pressano come forsennati per 90 minuti. Non è così, avete mai giocato a calcio? Se pressate prima o poi la pagate!!! Infatti quando una grande gioca contro una piccola, spesso la piccola pressa e sembra tener botta. Poi quanto dura? Tempo 60 minuti e crollano!!! Boh, vedremo....

cesa non hai tutti i torti, inter cesena, il cesena si chiude cerca di portare a casa un pareggio....questo secondo me dovrebbe accadere anche qui, questo gioco, dovrebbe rispecchiare un pò di più la realtà....e secondo me aumentare la stanchezza porterebbe a renderlo un pò più reale....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è proprio questo da cambiare in primis.

anche in mondiali sudafrica gioco contro il congo con la spagna e questi corrono e pressano fino alla fine del match.

da sclero

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un aspetto grafico che andrebbe migliorato sia anche l'ombra del pallone. spesso giocando al 10 nn riesco a capire dove stia andando la palla o quanto è alta rispetto al terreno.

ma mi sembra da questo video che sia rimasta invariata purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'anteprima che ho visto da un sito concorrente è palese dal video e da quello che dice il conduttore del servizio che fifa11 è un upgrade di fifa10,solita storia ogni anno aggiungono qualcosa a 70 euro alla volta,hype che sale a palla sui varii forum,pubblicità gratuita e non,ed ecco il botto di vendite di un prodotto limato rispetto all'anno precedente,questo si chiama marketing nulla di più,per quanto mi riguarda questo gioco se è come il video dell'anteprima che ho visto, può rimanere sullo scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'anteprima che ho visto da un sito concorrente è palese dal video e da quello che dice il conduttore del servizio che fifa11 è un upgrade di fifa10,solita storia ogni anno aggiungono qualcosa a 70 euro alla volta,hype che sale a palla sui varii forum,pubblicità gratuita e non,ed ecco il botto di vendite di un prodotto limato rispetto all'anno precedente,questo si chiama marketing nulla di più,per quanto mi riguarda questo gioco se è come il video dell'anteprima che ho visto, può rimanere sullo scaffale.

ma certo che siete davvero incontentabili.. a me sembra molto rinnovato fifa11 con i campi finalmente stile WC ..

se poi vuoi la perfezione vai allo stadio a vederti la partita..

personalmente mi sembra molto bello come gioco. poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi video francamente non mi hanno particolarmente entusiasmato, sembra sempre il solito fifa trito e ritrito, è vero che i manti erbosi sono migliorati ma ho l'impressione come se i giocatori fossero staccati dal campo, ma come tutti gli anni va acquistato, sperando sempre che qualche concorrente si svegli, così la finiscono con gli update da 70 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 397 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...