ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Bella raga...il Pintu è tornato dalle vacanze...e vi scrive con i suoi amatissimi 54kb al sec...dal pc di casa... visto che in circa una settimana mi sono perso più o meno 6 o 7 pagine di post...chè qualche buon'anima che mi raggruppa in un solo post tutte le novità...che sono state divulgate dal 6 di agosto fino ad oggi???... :??: per novità intendo video, immagini, comunicati ufficiali e quant'altro sia stato reso noto in merito al nuovo FIFA... in pratica nessuna, solo video di gioco. Nulla di quanto già detto, compreso l' 11 contro 11 online e la carriera be a pro con il portiere.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 in pratica nessuna, solo video di gioco. Nulla di quanto già detto, compreso l' 11 contro 11 online e la carriera be a pro con il portiere.... grazie mille Cesa... P.S. in pratica si aspetta qualcosa di nuovo da Colonia... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 grazie mille Cesa... P.S. in pratica si aspetta qualcosa di nuovo da Colonia... :loving: pentornato pintu... attualmente sono usciti solo qualche video a nuove immagini che puoi trovare nella home. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 pentornato pintu... attualmente sono usciti solo qualche video a nuove immagini che puoi trovare nella home. grazie mille...anche a te Alexinho...appena la mia connessione lo permette li visionerò... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Comunque tutte le anteprime dal Gamescom dicono che Fifa a subito delle migliorie è l'unica grande novità è 11v11,per il resto graficamente è uguale,ripeto leggendo su varii siti si capisce che Fifa11 è un upgrade di Fifa10, c'è un sito concorrente che provandolo a Colonia lo dice apertamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 cosa????????????????????' allora non compro fifa XD dai non è possibile. tutti i nuovi acquisti con le faccie non somiglianti. Certo che non comprare quello che probabilmente sara il miglior gioco di calcio dell'anno perchè non si vede bene la faccia di Bonucci o Motta...... Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Certo che non comprare quello che probabilmente sara il miglior gioco di calcio dell'anno perchè non si vede bene la faccia di Bonucci o Motta...... se non te ne sei accorto ho aggiunto un XD stavo scherzando. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 se non te ne sei accorto ho aggiunto un XD stavo scherzando. sorry! A me al momento la prima cosa che ho notato che non piace è il pallone che mi sembra enorme! Per il resto lo prendero sicuramente ma aspetto di giocare il gioco per giudicare! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 altro video di poki min. juve real si vede poco ma meglio di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Speriamo che la CPU non diventi troppo snervante con i dribbling.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Speriamo che la CPU non diventi troppo snervante con i dribbling.... Hai ragione,provate a guardare il numero che fa Higuain in questo video( )per quanto mi riguarda sono contento che i giocatori di tecnica siano dotati di queste abilita,ciò aumenta notevolmente la sfida contro la cpu.Per quanto ho visto finora nella presentazione di ieri di Moore e Rutter ho notato che sembra che ci siano finalmente le celebrazioni(c è uno spezzone di video con i giocatori del liverpool con la fa cup)ottime anche alcune riprese televisive importate da fifa south africa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Io per adesso sono abbastanza soddisfatto anche se è troppo presto.Troppo bello il numero di higuain alla Pique in Barca-Inter!!!Però spero sempre nell'aggiornamento delle maglie del barca con il logo della coppa del mondo per club e quella dell'inter con scudo e logo coppa italia ma la vedo dura!Su questo secondo me fifa deve migliorare:i piccoli dettagli!Almeno per me sono fondamentali visto che gioco solo nel tempo lebero con gli amici e queste cose grafiche per me sono fondamentali! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Che delizia quella finta.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Hai ragione,provate a guardare il numero che fa Higuain in questo video( )per quanto mi riguarda sono contento che i giocatori di tecnica siano dotati di queste abilita,ciò aumenta notevolmente la sfida contro la cpu.Per quanto ho visto finora nella presentazione di ieri di Moore e Rutter ho notato che sembra che ci siano finalmente le celebrazioni(c è uno spezzone di video con i giocatori del liverpool con la fa cup)ottime anche alcune riprese televisive importate da fifa south africa. Apparte il pezzo di Higuain, la Cpu era a livello sicuramente Facile! Il fatto è che chi giocava era un somaro! Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Apparte il pezzo di Higuain, la Cpu era a livello sicuramente Facile! Il fatto è che chi giocava era un somaro! vero è che è un gioco nuovo, però raramente si vede un video di qualcuno veramente forte. Capisco la tensione perchè hai 2 minuti risicati, però cacchio! Un pò di idee!!!! Comunque con quella finta sale ancor di più l' hype. Dopo il Bridge dell' anno scorso credevo che non ne esistessero più. Mi spiego meglio, non me ne vengono in mente altre! Forse lo stop di tacco a seguire al volo... Boh, ci sono davvero tutte quelle essenziali!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Sicuramente non sara stato livello leggenda(livello che gioca il sottoscritto)pero un numero cosi fatto dal'IA non si era mai visto!.ci aspettano notti magiche e grandi sfide nella modalità carriera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 quasi sempre nelle prove ci sono dei somari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 vero è che è un gioco nuovo, però raramente si vede un video di qualcuno veramente forte. Capisco la tensione perchè hai 2 minuti risicati, però cacchio! Un pò di idee!!!! Comunque con quella finta sale ancor di più l' hype. Dopo il Bridge dell' anno scorso credevo che non ne esistessero più. Mi spiego meglio, non me ne vengono in mente altre! Forse lo stop di tacco a seguire al volo... Boh, ci sono davvero tutte quelle essenziali!!!! concordo pienamente ci sono proprio tutte è questa è una gran cosa... i giochetti rendono lo spettacolo più alto stessa cosa nei giochi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stec2vtr Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 vero è che è un gioco nuovo, però raramente si vede un video di qualcuno veramente forte. Capisco la tensione perchè hai 2 minuti risicati, però cacchio! Un pò di idee!!!! Comunque con quella finta sale ancor di più l' hype. Dopo il Bridge dell' anno scorso credevo che non ne esistessero più. Mi spiego meglio, non me ne vengono in mente altre! Forse lo stop di tacco a seguire al volo... Boh, ci sono davvero tutte quelle essenziali!!!! Non lo so, ma i video sono veramente giocati da dei niubbi!! Per le finte non so più che possono implementare.... C'è L'Aurelio che fa ogni tanto Taddei? Cita 8Im8OmInKiA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 C'è L'Aurelio che fa ogni tanto Taddei? Si,nel gioco si chiama "Hocus Pocus" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 (modificato) Non lo so, ma i video sono veramente giocati da dei niubbi!! Per le finte non so più che possono implementare.... C'è L'Aurelio che fa ogni tanto Taddei? lo scorpione dici! Modificato 19 Agosto 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 l'aurelio gia esiste a fifa 10 Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 l'aurelio gia esiste a fifa 10 ma anche in fifa 08 esisteva!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 lo scorpione dici! A me una volta è riuscito su FIFA 09... ho un contrasto con il portiere,Klose cade,e mentre cade colpisce la palla con il tacco e..... GOOOOL !! :mrgreen: Peccato che non potevo salvare i gol offline....adessO invece si possono salvare,siiii !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trizio81 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 sicuramente na stronzata ma il fatto ke quest'anno si possano anke regolare l'altezza dei calzettoni è una kicca in+.....provate a vedere il calzettone basso di amauri nel video della juve oppure i calzettoni alti di cr7 e di piquè...sono piccolezze ma ke invogliano a giocare...per ki kiedeva i vari stemmi sulle maglie rispondo solo dicendo ke per quelle ke riguardano il campionato italiano nn c possono essere visto ke la serie A nn è completamente licenziata anke se per fortuna manca poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.