Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

io dall'unico video di fifa e ripeto unico....... con 60 postazioni solo multiplayer ha pubblicato il video , mi sembra il fifa più buggato di tutti i tempi

1- velocità normale che sembra velocissima e in assenza di gravità

2- giocatori che pattinano quando corrono e che sembrano foglie al vento quando sono senza palla

3- campo rimpicciolito(bello il colore dell'erba, ma ci sarà di meglio quest'anno)

4- difese che stanno sempre su

5- passaggio filtrante alto sempre perfetto a smarcare l'uonmo che fa 40 metri in solitaria e segna con un tiro simil passaggino sotto il gomito del portiere

6- troppi contrasti a centrocampo ,(rutter il calcio non è hockey o rugby)

7- passaggi in assistito sempre precisi e sempre effetto ping-pong.tichi-taca-taca-tichi.

io ho disdetto la prenotazione e aspetto la demo, nel caso non mi soddisfi resto con il 2010 e WC2010

velocità può dipendere dal video, io sto giocando la beta di pes ed è lento come gioco. nei video sembra veloce quindi aspetterei a giudicare.

animazioni son favolose in fifa non mi preoccuperei troppo del pattinamento non c'è in sudafrica e non credo ci sarà in fifa11.

Dal video ripeto sembra molto simile a fifa sudafrica addirittura identico ad una prima occhiata. E siccome il gioco dei mondiali è molto meglio di fifa10 lo sarà anche fifa11(ovviamente sperando in altre migliorie rispetto ai mondiali e non solo a squadre diverse).

I contrasti se guardiamo la realtà ci sono e sono tanti così come gli errori dei passaggi ecc..

Se devo trovare un difetto è che i passaggi in assistito(credo giochino così) sono troppo operfetti e veloci. Siccome il 99% utilizza quel metodo di controllo, se non lo ridimensioni un pò non servirà a nulla che il gioco in semi o manuale sia più realistico. Perchè nessuno lo vedrà mai giocato in quel modo.

Allora devono ridimensionare l'assistito un pochino (già i mondiali era meglio di fifa10 in assistito) ancora, specie se non si usa il Barca o la Spagna o il Brasile che effettivamente hanno una manovra divina.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente na stronzata ma il fatto ke quest'anno si possano anke regolare l'altezza dei calzettoni è una kicca in+.....provate a vedere il calzettone basso di amauri nel video della juve oppure i calzettoni alti di cr7 e di piquè...sono piccolezze ma ke invogliano a giocare...per ki kiedeva i vari stemmi sulle maglie rispondo solo dicendo ke per quelle ke riguardano il campionato italiano nn c possono essere visto ke la serie A nn è completamente licenziata anke se per fortuna manca poco

cerca gentilmente di non usare il linguaggio stile sms!!! :ok:

velocità può dipendere dal video, io sto giocando la beta di pes ed è lento come gioco. nei video sembra veloce quindi aspetterei a giudicare.

animazioni son favolose in fifa non mi preoccuperei troppo del pattinamento non c'è in sudafrica e non credo ci sarà in fifa11.

Dal video ripeto sembra molto simile a fifa sudafrica addirittura identico ad una prima occhiata. E siccome il gioco dei mondiali è molto meglio di fifa10 lo sarà anche fifa11(ovviamente sperando in altre migliorie rispetto ai mondiali e non solo a squadre diverse).

I contrasti se guardiamo la realtà ci sono e sono tanti così come gli errori dei passaggi ecc..

Se devo trovare un difetto è che i passaggi in assistito(credo giochino così) sono troppo operfetti e veloci. Siccome il 99% utilizza quel metodo di controllo, se non lo ridimensioni un pò non servirà a nulla che il gioco in semi o manuale sia più realistico. Perchè nessuno lo vedrà mai giocato in quel modo.

Allora devono ridimensionare l'assistito un pochino (già i mondiali era meglio di fifa10 in assistito) ancora, specie se non si usa il Barca o la Spagna o il Brasile che effettivamente hanno una manovra divina.

sai secondo me cosa dovrebbero fare? Una scelta con le palle ovvero eliminare l' assistito. Dovrebbero mettere il semi e il manuale e basta. Questo porterebbe ad una curva di apprendimento più lunga ma appagante. Io non mi vergogno a dire che gioco assistito, purtroppo sono abituato così e se sbaglio col semi non mi viene da imparare. Preferisco non sbattermi e mettere automatico. Se però fossi obbligato imparerei e proverei molta più goduria, si vedrebbero meno ping pong, più errori e meno gol...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nella squadra classica,quella con i giocatori storici,non sono mai stati inseriti Maradona e Pelè ??

Forse non li hanno messi perchè sennò dovrebbero mettere come totale 99 ?? :mrgreen:

Secondo me in questo FIFA li dovrebbero mettere,perchè il gioco ha implementato ancor di più il gioco fisico con le diverse corporature dei giocatori,Maradona e Pelè non erano molto forti dal punto di vista fisico e quindi sono fermabili dai difensori più alti e forti...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè nella squadra classica,quella con i giocatori storici,non sono mai stati inseriti Maradona e Pelè ??

Forse non li hanno messi perchè sennò dovrebbero mettere come totale 99 ?? :mrgreen:

Secondo me in questo FIFA li dovrebbero mettere,perchè il gioco ha implementato ancor di più il gioco fisico con le diverse corporature dei giocatori,Maradona e Pelè non erano molto forti dal punto di vista fisico e quindi sono fermabili dai difensori più alti e forti...

Forse non hanno i diritti? :D

Purtroppo nel gioco Messi è forte solo nel tiro a giro ad esempio, nella realtà anche spalla spalla rompe le balle, però nel gioco no. Questo dovrebbero migliorare... E' meglio avere uno Iaquinta che un Messi appunto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cerca gentilmente di non usare il linguaggio stile sms!!! :ok:

sai secondo me cosa dovrebbero fare? Una scelta con le palle ovvero eliminare l' assistito. Dovrebbero mettere il semi e il manuale e basta. Questo porterebbe ad una curva di apprendimento più lunga ma appagante. Io non mi vergogno a dire che gioco assistito, purtroppo sono abituato così e se sbaglio col semi non mi viene da imparare. Preferisco non sbattermi e mettere automatico. Se però fossi obbligato imparerei e proverei molta più goduria, si vedrebbero meno ping pong, più errori e meno gol...

il problema principale per cui ho abbandonato il manuale è che giocando cosi....anche barcellona - pro sesto diventa una partita troppo difficile.

io gioco a livello campione..con i comandi alcuni in assistito alcuni in semi.....è l'unica configurazione con cui ritengo ci sia equilibrio. Ovviamente secondo il mio livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con tutte le opzioni in "semi" e quelle che non si possono mettere in "semi" le imposto in automatico...

L'aiuto che ti da la CPU per cambiare giocatore lo metto 1 tacchetta in meno della metà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se mai facessero quello che tu dici diventerebbe un gioco da pazzi!!!Bisogna considerare che c'è gente che gioca cosi per fare qualcosa!Fifa secondo me sta riscuotendo molto più successo di Pes perchè è riuscito a trovare un giusto mezzo tra simulazione e arcade!

Link al commento
Condividi su altri siti

la EA dovrebbe mettere come default un semi grosso modo di livello dei comandi. Perchè all manual siamo sinceri, non è calcio realistico è vicino al ridicolo. Ho giocato manuale anche in 10 vs 10 divertendomi ma se fossi uno spettatore tirerei arance e bucce di banane ai giocatori. Errori grossolani anche con Messi, tiri da mai dire goal e partite quasi sempre senza gol(e non ditemi che son io perchè i gol non li segnavano i miei avversari anche e quando lo facevano era i più tristi del mondo, passaggino davanti alla porta o solito contropiede e uomo lanciato a rete finito, basta chiuso.

Non è calcio questo così come non è calcio troppo assistito.

Trovo che il manuale di fifa abbia un grosso problema(mia impressione): non è il manuale in se a essere sbagliato, è che quello di fifa è troppo lento ai comandi. se giochi in manuale e vuoi lanciare alla totti la punta non è che lo fai coi tempi giusti e sbagli magari il lancio, è proprio lentissimo a preparare il lancio, ci mette troppo a caricare il tiro. Cosi non è una questione di passaggi sbagliati ma di gioco impacciato, lento nell'esecuzione quasi una moviola.

Giocare in manuale ma con la risposta ai comandi veloce sarebbe molto più divertente e appagante. Manuale non dev'essere rincoglionito come livello ma semplicemente senza assistenza nella direzione.

Invece da assistito a manuale cambia proprio la velocità di esecuzione non l'esecuzione in se.

E' solo una mia impressione? forse la barra del tiro dovrebbe essere più veloce?(perchè in assistito fai azioni che non fai in manuale proprio come tempi).

ps: fifa mondiali va preso perchè è il miglior gioco di calcio mai fatto almeno fino all'uscita dei nuovi titoli 2011. Rivivere il mondiale ancora oggi è bellissimo, anche se i club cominciano a mancarmi un pò.

Modificato da Gandy
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, l'anno scorso un mio amico "dai un giorno giochiamo da me in all manual" ed è andato avanti settimane a dire che lui fa tutto all manual, che il vero fifa è all manual, che la profondità del gioco è all manual, che gli assistiti sono degli emeriti sfigati eccetera.

Vado da lui, giochiamo e vinco 2 a zero. Io che in all manual non ci gioco mai, solo in semi .. partita ridicola, ma soprattutto lui giocava a caso, senza uno schema preciso. Con il terzino passa ai difensori centrali, con l'attaccante la passa all'esterno 30 metri più indietro e così via..

Lui che gioca in all manual. Bene, non è che tutti gli all manual siano così, ma molti - troppi - si avvicinano alla grande. Magari non hanno mai giocato in all manual, a casa loro tengono tutto in assistito e se qualcuno li sgamma robe che non si vergognano da morire "eeeh c'è mio fratellino più piccolo che ha cambiato per giocare lui."

Senza nulla togliere a chi ama questa tipologia di gioco, mi sento d'accordo con chi ritiene l'all manual soltanto il versante estremo opposto del tutto assistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà perchè ma ti quoto! :mrgreen:

la EA dovrebbe mettere come default un semi grosso modo di livello dei comandi. Perchè all manual siamo sinceri, non è calcio realistico è vicino al ridicolo. Ho giocato manuale anche in 10 vs 10 divertendomi ma se fossi uno spettatore tirerei arance e bucce di banane ai giocatori. Errori grossolani anche con Messi, tiri da mai dire goal e partite quasi sempre senza gol(e non ditemi che son io perchè i gol non li segnavano i miei avversari anche e quando lo facevano era i più tristi del mondo, passaggino davanti alla porta o solito contropiede e uomo lanciato a rete finito, basta chiuso.

Non è calcio questo così come non è calcio troppo assistito.

Trovo che il manuale di fifa abbia un grosso problema(mia impressione): non è il manuale in se a essere sbagliato, è che quello di fifa è troppo lento ai comandi. se giochi in manuale e vuoi lanciare alla totti la punta non è che lo fai coi tempi giusti e sbagli magari il lancio, è proprio lentissimo a preparare il lancio, ci mette troppo a caricare il tiro. Cosi non è una questione di passaggi sbagliati ma di gioco impacciato, lento nell'esecuzione quasi una moviola.

Giocare in manuale ma con la risposta ai comandi veloce sarebbe molto più divertente e appagante. Manuale non dev'essere rincoglionito come livello ma semplicemente senza assistenza nella direzione.

Invece da assistito a manuale cambia proprio la velocità di esecuzione non l'esecuzione in se.

E' solo una mia impressione? forse la barra del tiro dovrebbe essere più veloce?(perchè in assistito fai azioni che non fai in manuale proprio come tempi).

ps: fifa mondiali va preso perchè è il miglior gioco di calcio mai fatto almeno fino all'uscita dei nuovi titoli 2011. Rivivere il mondiale ancora oggi è bellissimo, anche se i club cominciano a mancarmi un pò.

Guarda.... Io gioco in manuale dalla demo di Fifa 08 e ti posso dire che le sensazioni che dà il full manual non li dà nessun altro tipo di modalità. Vero è che se uno non ha la pazienza e la voglia di allenarsi a fondo con questa modalità è meglio che continui con l'assistito. In manuale riesci a fare cose che con l'assistito te le sogni!

EA questo lo ha capito e non per niente ha inserito in Fifa11 il pro-passing e una nuova leaderboard per i soli manualisti. Se ti può interessare leggi questo interessante articolo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

video non ne arrivano? speriamo che oggi sia il giorno buono per assaporare qualche notizia in più...

Io gioco con tutte le opzioni in "semi" e quelle che non si possono mettere in "semi" le imposto in automatico...

L'aiuto che ti da la CPU per cambiare giocatore lo metto 1 tacchetta in meno della metà.

io gioco, SEMI, ASSISTITO, MANUALE, MANUALE, MANUALE...;) aiuto cpu: 0 non ne metto....;) riesco a giocare e mi trovo bene....questo sia al gioco dei mondiali che a fifa 10!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm :ph34r: :

1 - Da notare subito che tutti giocavano con squadre big ed ovviamente in Full Assisted......

2 -Arrivato il mio turno e trovato casualmente un amico ( che ha settato tutto su full.assisted )

3 - ..sono partito subito contro corrente ovviamente come mio solito

4-..renderà più interessante lo scontro con gli odiati assisiti.

5-..come potete immaginare ho ovviamente settato lo sprint su "manual"

6- creeranno non pochi dibattiti e confronti su come utilizzarli ( nel dubbio si va per il tutto manuale )

7-Ci vorrà pazienza e tempo, doti che non mancano a chi gioca in manuale.. ;=)

E' un po' ESAGERATO.

Comunque, i comandamenti full manual :

Gioca solo in full manual. Se vedi qualcuno giocare in assistito, riconducilo sulla retta via. Non t'avvicinare a PES. Quando i tuoi amici ti sfidano in assistito, perdonali : non sanno quello che fanno. Non fare più di 3 passaggi giusti consecutivamente e santifica la palla che va ovunque tranne dove pensavi.

Powaah

Chiudendo in serietà questo post semi ironico, ho notato che la tendenza a giocare ping-pong nei video dell' 11 c'è ancora, viene quasi automatico passare subito senza nemmeno pensarci due secondi, e i risultati sono molto meno positivi. Sembrerebbe che dopo il secondo passaggio ping-pong sia quasi impossibile non fermarsi un attimo per capire cosa fare. Barcellona vs Real Madrid ad esempio, entrambi son forti, i passaggi di prima ci sono ma perdono efficacia come nella realtà. Bella sta cosa. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che risolvano i problemi dei Bug sul club.... ieri abbiamo perso 7 a 2 contro certi spagnoli che usavano quell'odiosissimo bug del gol a giro dalla tre quarti fatto col cross... ogni tiro un gol........ :rolleyes:

Se non lo risolvono vado a Redwood City e do fuoco alla sede della EA... :fischio:

8Im8OmInKiA!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle ultime pagine si è parlato molto di come settare i comandi...assistito, all-manual, semi, ecc.....

io da quello che ho potuto personalmente preferisco (e infatti gioco con quello) il semi-assistito...anche perchè...

con l'assistito si ottengono azioni senza un errore...praticamente perfette...

con l'all manual invece si vedono degli errori che nemmeno i piccoli amici di una qualsiasi squadra dilettantistica commettono...e poi il gioco è davvero molto frustrante...è vero che se ti riesce qualcosa la soddisfazione è immensa...ma non mi va di tirar giù corone di bestemmioni per vincere una partita...

con il semi invece (secondo me) c'è il giusto connubio tra l'assistito e l'all manual...nel senso che gli errori si verificano...ma non troppi e non troppi pochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...