Alessioweb Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Ciao a tutti ,andate sul sito di http://www.spaziogames.it/ troverete un ottima anteprima che dimostra la qualita del prodotto. Il pallone come al solito è grande due volte la testa del calciatore...mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Il pallone come al solito è grande due volte la testa del calciatore...mah... Sai cosa è? Non ti fare ingannare... In certe riprese il pallone è giusto, in altre sembra grosso. Sai perchè? Perchè il bianco spara colore e dilata all' occhio della telecamera... Poi magari è più grande davvero, però penso che questo effetto amplifichi il difetto http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...?a=0&node=0 Minuto 4:12, vedete che spettacolo la possibilità di abbracciare il compagno dopo il gol? Mi immagino nel club online che spettacolo!!! Magari le combinazioni sono tante!!! Poi notare Iniesta come esulta da una parte!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Sai cosa è? Non ti fare ingannare... In certe riprese il pallone è giusto, in altre sembra grosso. Sai perchè? Perchè il bianco spara colore e dilata all' occhio della telecamera... Poi magari è più grande davvero, però penso che questo effetto amplifichi il difetto http://www.spaziogames.it/videorecensioni_...?a=0&node=0 Minuto 4:12, vedete che spettacolo la possibilità di abbracciare il compagno dopo il gol? Mi immagino nel club online che spettacolo!!! Magari le combinazioni sono tante!!! Poi notare Iniesta come esulta da una parte!!! Spero sia come dici tu, io a queste "finezze" ci tengo molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 questo non è il barce - real madrid dell'ultimo video, è un'altra partita e guardate bene il pallonetto che il portiere para guardate la difficoltà di alcuni giocatori di tenere sempre la palla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 questo non è il barce - real madrid dell'ultimo video, è un'altra partita e guardate bene il pallonetto che il portiere para guardate la difficoltà di alcuni giocatori di tenere sempre la palla Questi video ci fanno capire le squadre della demo. Saranno quindi ben 6 e non 5 come gli altri anni. Bayern Leverkusen, Juventus, Chelsea, Barcelona, Real Madrid, Olympic Lione.... Queste difese di default però si bucano un pò facilmente... E sembra sempre facile segnare su punizione... Bellissimo il fatto che finalmente hanno messo il nome del marcatore sotto il risultato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) Ho appena preso questo promettente giuoco da Blockbuster per ben 0 eurI Ora devo solo attendere il day one (o forse no? ). questo non è il barce - real madrid dell'ultimo video, è un'altra partita e guardate bene il pallonetto che il portiere para guardate la difficoltà di alcuni giocatori di tenere sempre la palla Era fatto da merd4 quel pallonetto...si devono usare i cross per farlo! Questi video ci fanno capire le squadre della demo. Saranno quindi ben 6 e non 5 come gli altri anni. Bayern Leverkusen, Juventus, Chelsea, Barcelona, Real Madrid, Olympic Lione.... Bene bene...si sa già quando esce la demo? Modificato 20 Agosto 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Bene bene...si sa già quando esce la demo? Pare il 20 Settembre... Tardino eh... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Pare il 20 Settembre... Tardino eh... la demo dovrebbe uscire il 16 settembre da quanto hanno detto al gamescome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 la demo dovrebbe uscire il 16 settembre da quanto hanno detto al gamescome ah, ancor meglio allora!!! Grazie, ero rimasto al 20! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ragazzi, provate a guardare i video di Fifa 10 del gamescom 2009 : :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ragazzi, provate a guardare i video di Fifa 10 del gamescom 2009 : :mrgreen: :mrgreen: cioe'?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Sembrano quasi a metà sviluppo, e sinceramente anche la demo del 10 non era esente da mancanze e difetti poco piacevoli. Eppure, dalla demo alla versione finale c'è comunque un periodo di perfezionamento non da poco. Per questo i video di anteprima vanno guardati con molta serenità. :loving: Spoiler! --Clicca per mostrare--MA CHE BRAAAAVO NESSUNO AVREBBE MAI IMMAGINATO!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Sembrano quasi a metà sviluppo, e sinceramente anche la demo del 10 non era esente da mancanze e difetti poco piacevoli. Eppure, dalla demo alla versione finale c'è comunque un periodo di perfezionamento non da poco. Per questo i video di anteprima vanno guardati con molta serenità. :loving: Spoiler! --Clicca per mostrare--MA CHE BRAAAAVO NESSUNO AVREBBE MAI IMMAGINATO!! sono d'accordo prima dobbiamo giocarci con le nostre mani per dare un giudizio decente!!! onestamente guardare quei rammolliti giocare senza un minimo di fantasia mi annoia.. quindi aspettSpoiler! --Clicca per mostrare-- non fate troppi complimenti!!!iamo che esca la demo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Scusate se chiedo senza cercare troppo, su Google non ho trovato niente e non ho seguito il topic. Non ho tanta voglia di rileggermi tutte le pagine. Vorrei sapere solamente se ci sono novità riguardo le licenze e in particolare se il Cagliari quest'anno sarà finalmente coperto dalla licenza! Grazie per le eventuali risposte ci sarà il campionato russo e le squadre italiane saranno tutte licenziate a parte una(non si sa quale). Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 ci sarà il campionato russo e le squadre italiane saranno tutte licenziate a parte una(non si sa quale). Della serie A, della serie B non si sa quale saranno licenziate. Una cosa è certa, i loghi della serie A e serie B non sono ufficiali Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 la demo dovrebbe uscire il 16 settembre da quanto hanno detto al gamescome Sempre meglio del 20...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paste98 Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Sempre meglio del 20...grazie io speravo uscisse un po' prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 (modificato) io spero che in questo fifa venga migliorata una piccola cosa e se non in questo almeno nel 2012 ... ci sono dei fniubbi ridicoli patetici meritosi di morte che quando stanno vincendo fanno melina in modo penoso fino al 90'.. quindi la mia speranza è che si possa cambiare tattica durante la partita senza dover premere start (cosa impossibile se non si ha la palla).. la mia idea sarebbe quella di dare al pulsante back questa funzione, aprire un menù che ti fa scegliere le tue tattiche/formazioni prestabilite e applicabili in ogni momento E speriamo nelle partite di "champions" in notturna e non alle 3 di pomeriggio Questi video ci fanno capire le squadre della demo. Saranno quindi ben 6 e non 5 come gli altri anni. Bayern Leverkusen, Juventus, Chelsea, Barcelona, Real Madrid, Olympic Lione.... Queste difese di default però si bucano un pò facilmente... E sembra sempre facile segnare su punizione... Bellissimo il fatto che finalmente hanno messo il nome del marcatore sotto il risultato... credo che nei video la difficoltà di gioco sia al minimo.. con una giusta tattica e/o formazione certe cose non succedono così spesso Modificato 21 Agosto 2010 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 non giudicate un titolo di calcio da qualche video. Se non è di buona qualità sembra sballata la velocità, la grafica e le animazioni. Sarà sicuramente buono e se hanno lavorato sulla base di sudafrica anche ottimo. Sono ad un punto dove oltre ad alcune migliorie i passi principali da fare sono semplicemente scelte intelligenti. Meno assistito l'assistito(già mondiali era meglio di fifa 10): se metti assistito super tutti lo usano online e rovini un potenziale capolavoro. La gente è stupida e devi costringerla a giocare meglio, non lo sceglieranno mai da soli Un bel semi come default e il calcio è quasi servito. Diversità tra i giocatori e fedeltà alla realtà: pare lo abbiano fatto. Più cura e meno squadre inutili fatte a casaccio. tutte cose facilmente fattibili, nel senso che non si tratta d'inventare nulla ma solo di scegliere il meglio. come gameplay l'unica cosa che ancora non è al top o vicino sono le conclusioni. Credo siano sbagliate le proporzioni delle porte a sto punto, perchè non si ha la sensazione di tirare in una porta bella grande ma in una da calcetto a volte. Manca la possibilità di segnare anche da certe posizioni dove è teoricamente possibile ma in fifa non accade MAI! per il resto c'è una gran cura in ogni aspetto, fifa sudafrica è davvero bello quasi quasi basterebbe lo stesso gioco con i club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 mmmmmm che campionissimi!!! Comunque stanotte ho rigiocato ai mondiali del sud africa (anche ieri notte a dire il vero:D) Allora, la grafica secondo me dovrebbe essere come quello, secondo me è al top. La definizione quando parte la presentazione degli stadi è spettacolare, anche i manti erbosi sono definitissimi... Anche il gioco va bene, solo che dovrebbero migliorare alcune cose fastidiose. Difensori che rimangono immobili, ping pong frustrante, passaggi che a volte vanno dove decide lui e non al giocatore che hai mirato. Poi anche l' effetto del tiro rasoterra. Se rimangono su quel dettaglio grafico generale, limano dei difetti e sistemano delle cose, ci siamo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 il palermo non sarà licenziato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/fi..._hands-on_12095 HANDS ON! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 il palermo non sarà licenziato dove lo hai letto? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Ci sono moltissime voci che lo confermano, purtroppo.Ci sarebbe questa lettera Spoiler! --Clicca per mostrare--Esimio Presidente Zamparini,Le scrivo questa lettera per farle capire che noi palermitani,giovani e non,ci sentiamo quasi esclusi.Mi riferisco alle voci che circolano riguardo al suo rifiuto alla EA per inserire il Palermo nel gioco FIFA11.Le sembrerà una sciocchezza,ma per noi videogiocatori (e mi creda,siamo TANTI) sarebbe bellissimo poter utilizzare la nostra squadra con il nostro stemma e la nostra maglia,non con una casacca amorfa.Le ripeto,a lei sembrerà una sciocchezza ma non lo è.Parlando sinceramente non credo che la EA le abbia fatto un'offerta così vergognosa da non poter essere accettata e,diciamocelo,lei non mi pare che non riesca ad arrivare a fine mese se EA le offre una certa cifra invece che quella della sua richiesta.Detto questo spero che lei ci ripensi,va tutto a suo guadagno e farebbe felici tutti noi.Spero proprio di avere una bella sorpresa quando giocherò a FIFA11 per la prima volta perchè io confido in LEI.da inviare. Qualcuno ha l'indirizzo ? Nell'iniziativa non l'hanno messa. Io la invio anche se non sono palermitano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.