Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

pagine fa si diceva totalmente riscritta e anche rutter ha confermato che è stata del tutto rivoluzionata

conta che si gioca con squadre con giocatori buoni...quando farai cesena - lecce vedrai il propassing :mrgreen:

quoto fino ad adesso nei video abbiamo visto solo squadre da 5 stelline dove di media tutti i giocatori hanno come valore di passaggio da 80 in su quindi il propassing non è che si vede tanto... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che, come sempre, guardando il video non sono rimasto colpito più di tanto nonostante la mia fiducia in Fifa ci tengo a ricordare alcune cose :

Il progetto Fifa 11 viene, come ormai tutti i giochi, diviso in più parti, nelle quali più team lavorano insieme. Questi team hanno un database tecnico in cui inseriscono man mano le loro aggiunte. Al team Pro Passing non gliene frega niente se i giocatori sui cui lavora abbiano i volti motion capture o meno, quello che andrà a scaricare dal database, di giorno in giorno, saranno le novità e gli aggiornamenti prodotti dallo staff animazioni ad essere scaricate, e non cose riguardanti grafica, per esempio. Viene fuori un puzzle - non a caso, il video sulla stamina e altri video riguardanti il comportamento dei giocatori non avevano materiale grafico, ma semplici omini base - che alla fine verrà finito. Molte persone, Rutter compreso, si occupano di finire questo puzzle.

Morale della favola ? Ai video visti fin'ora mancano moltissime cose, non si può altrimenti spiegare la carenza di caratteristiche che in Fifa 10 erano ben coniate.

Ma non solo :

Come si è visto fin'ora, Fifa 11 avrà - forse purtroppo - una marea di scelte, più di ogni altro gioco. Sono state aumentate le regolazioni per quanto riguarda il manuale, ora c'è perfino la corsa. Il risultato sarà sicuramente qualcosa di profondo, reale, ma non sperimentabile con gli standard online che, ovviamente, saranno un po' full assisted.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se hanno risolto il bug di quando si gioca in 2 sulla stessa console offline e si blocca il gioco?

Perchè mi stufo a giocare contro mio fratello senza profili connessi,ogni volta dobbiamo fare da capo le impostazioni del controller e le formazioni... :rolleyes: :rolleyes:

Speriamo l'abbiano risolto....

elimina le impostazioni di fifa 10 dai salvataggi e rifalle...lo faceva anche ai mondiali :teach:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete per caso se hanno risolto il bug di quando si gioca in 2 sulla stessa console offline e si blocca il gioco?

Perchè mi stufo a giocare contro mio fratello senza profili connessi,ogni volta dobbiamo fare da capo le impostazioni del controller e le formazioni... :rolleyes: :rolleyes:

Speriamo l'abbiano risolto....

mark, anche io avevo lo stesso problema, però ogni volta che mi capitava mi sbloccava gli obiettivi...poi sono andato online e il bug ora pare essere risolto questo in fifa 10....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mark, anche io avevo lo stesso problema, però ogni volta che mi capitava mi sbloccava gli obiettivi...poi sono andato online e il bug ora pare essere risolto questo in fifa 10....

Bho...speriamo che in FIFA 11 non ci sia...io non posso andare online,quindi mi limito a giocare con i profili disconnessi,almeno non devo cancellare le impostazioni personali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Copertine

Ogni Paese ha una copertina differente:

Nel Regno Unito e in Irlanda: Kaká e Wayne Rooney;

In Germania: Mesut Özil e René Adler;

In Italia: Kaká e Giorgio Chiellini;

In Portogallo: Kaká e Nani;

In Francia: Hugo Lloris, Karim Benzema e Wayne Rooney;

In Spagna: Kaká e Andrés Iniesta;

In Ungheria: Kaká e Balázs Dzsudzsák;

In Russia: Kaká e Sergej Semak;

In Australia: Kaká e Tim Cahill;

In Polonia: Kaká e Jakub Błaszczykowski;

In Svizzera: Kaká e Valentin Stocker;

Negli Stati Uniti d'America e in Messico: Carlos Vela, Kaká e Landon Donovan.

Ma Kaka non dovrebbe essere su tutte le copertine?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per i napoletani ma a me fotte poco :rotfl:

tanto si e no le squadre senza licenza durante l'anno le becchi 2 volte...e fa niente... anche perchè la maglia del napoli farlocca non è molto distante da quella reale... in più sta solo la scritta leta(più o meno)..

cmq ripeto felice per i napoletani... o spero anche il palermo per gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per i napoletani ma a me fotte poco :rotfl:

tanto si e no le squadre senza licenza durante l'anno le becchi 2 volte...e fa niente... anche perchè la maglia del napoli farlocca non è molto distante da quella reale... in più sta solo la scritta leta(più o meno)..

cmq ripeto felice per i napoletani... o spero anche il palermo per gli altri..

L'unico mio interesse alla Serie A licenziata è causato dal voler vedere le coccarde dell'inter sulla maglia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico mio interesse alla Serie A licenziata è causato dal voler vedere le coccarde dell'inter sulla maglia :asd:

anche a me...almeno c'è più gusto a piallarli :mrgreen:

a parte gli scherzi sarebbe un'ottima cosa anche per l'esultanze a fine campionato con tanto di coppe e roba varia.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto io sia juventino ti do ragione... chi vince lo scudetto dovrebbe avere lo scudetto sulla maglia...

e sarebbe bello anche se potesse essere dinamico ed assegnato alla squadra vincitrice nella carriera...

p.s. delle reti me ne ero accorto tantissimo tempo fa...carine! :mrgreen:

quoto, però questo non credo sia possibile fino a che fifa avrà tutte le 20 squadre, così da avere lo stemma ufficiale della lega e quindi anche i diritti x gli stemmi....(da milanista) pensate gli interisti hanno vinto tutto, però qui non potranno vederlo che beffa

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sembrano esser migliorate, inoltre anche in alto sotto il tabellino escono la percentuale del possesso di palla e le sostituzioni (dettagli poco interessanti) però gli ho evidenziati

intendevo sono proprio diverse come forma le reti in quel video :mrgreen: reti degli stadi sudamericani

una cosa che manca....è le divise combinabili da noi... tipo l'inter a bologna...ha giocato 2a maglia(bianca) e 1° pantalancino(nero)

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...