Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Tanto si potrà scegliere se inserirlo o meno.... :teach:

 

si.. in effetti hanno fatto bene.. perchè nn sei te che alzi il braccio XD..e sarebbe brutto se al 90' stai vincendo.. tiro da fuori area, mano ,rigore e rosso XD.. xò è molto + realistico :loving:

CON IL NUMERO 11!!!! ZLATANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!! I----B------R-------A-----H----I----M-------OOOO-VIC!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere delle informazioni su questo titolo più che a livello tecnico a livello di modalità, l'anno scorso non ho preso fifa per prendere altro, mi chiedevo, nella modalità carriera quali competizioni sono previste? (naturalmente con nomi non reali), è possibile cambiarne il nome? c'è la supercoppa europea? quella italiana? scusate ma non ricordo, inoltre se ad esempio gioco con palermo juve o napoli farò la coppa europea oppure come accadeva nel 2009 a prescindere dalla squadra che scelgo non faccio alcuna competizione il primo anno? (in questo caso parlo più del 2010 visto che del 2011 non so se si sappia qualcosa). Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi seguo sempre XD... comunque mi viene il nervoso quando date notizie sbagliate.. cesa i campi si possono MODIFICARE.. non si possono creare ma si possono modificare .. ovviamente quelli fasulli.. nn s.siro il bernabeu ecc.. :) e già che ci sono fifa 11 è molto diverso raga guardate i tiri i movimenti dei giocatori.. sono moooolto diversi e questo basta.. i campi la grafica ecc.. basta questo x divertirsi.. aa il fallo di mano anche è una novità bellissima.. e soprattutto be a goalkeeper sarà divertentissimo online :))

ma modificare in che senso?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma modificare in che senso?

 

se riesco a trovare il video lo metto.. del tipo spalti.. erbetta porte panchine..

 

nn sto riuscendo a trovare la pagina dove lo dicevano O_o guardate l'imm questo è il creation center di fifa e in alto a sinistra c'è stadium... quindi penso si dovrebbe fare qualcosa.. cmq io ricordo di un video dove uno di fifa diceva che si potevano modificare li stadi..>.< stadium

CON IL NUMERO 11!!!! ZLATANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!! I----B------R-------A-----H----I----M-------OOOO-VIC!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a trovare il video lo metto.. del tipo spalti.. erbetta porte panchine..

 

nn sto riuscendo a trovare la pagina dove lo dicevano O_o guardate l'imm questo è il creation center di fifa e in alto a sinistra c'è stadium... quindi penso si dovrebbe fare qualcosa.. cmq io ricordo di un video dove uno di fifa diceva che si potevano modificare li stadi..>.< stadium

sono i cori che puoi modificare in ogni campo-.-

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto provare il nuovo Milan modificando i trasferimenti di Fifa 10. Ho fatto un paio di partite offline contro manchester e Real madrid e devo dire che già con i valori aggiornati al 2009 questa squadra fa paura: prendendo in considerazione un'intervento del cesa di qualche pagina fa ho deciso di mandare in quel posto il realismo e di schierare contemporaneamente tutti e 4 i talenti. Ho messo come modulo un 4-2-3-1 con Robinho a sinistra, Ronaldinho a destra e Pato dietro a Ibra. Si tratta davvero della migliore soluzione per rendere questo Milan una delle squadre più forti a livello di club, perchè la spinta che i brasiliani danno sulle fasce unita alla profonidità che Ibra e pato cercano (e trovano) sempre è un connubio davvero vincente.

 

Poi, non so se dipenda dallo schema ( :mrgreen:), ma con Ibra ho fatto un gol mostruoso da circa 40 metri. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi stanno giocando in manuale nei passaggi? o vengono sbaglia alcuni per il pro passing? :rolleyes:

Posso assicurarvi che è full manual questo video, l'ha fatto un utente di un altro forum, che ha tra le mani la versione review.

Il pro passing non si può disattivare, c'è sempre :)

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto provare il nuovo Milan modificando i trasferimenti di Fifa 10. Ho fatto un paio di partite offline contro manchester e Real madrid e devo dire che già con i valori aggiornati al 2009 questa squadra fa paura: prendendo in considerazione un'intervento del cesa di qualche pagina fa ho deciso di mandare in quel posto il realismo e di schierare contemporaneamente tutti e 4 i talenti. Ho messo come modulo un 4-2-3-1 con Robinho a sinistra, Ronaldinho a destra e Pato dietro a Ibra. Si tratta davvero della migliore soluzione per rendere questo Milan una delle squadre più forti a livello di club, perchè la spinta che i brasiliani danno sulle fasce unita alla profonidità che Ibra e pato cercano (e trovano) sempre è un connubio davvero vincente.

 

Poi, non so se dipenda dallo schema ( :mrgreen:), ma con Ibra ho fatto un gol mostruoso da circa 40 metri. :mrgreen:

eheheh immaginavo, pure io ho fatto una cosa simile ed è pazzesco. Te lo dico perchè anche se giochi ai mondiali metti Fabiano al posto di Ibra... Non è la solita ma fa male lo stesso!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè a dire? :mrgreen:

A parte ho fatto il cambio di camera con i miei e me la sto rifacendo tutta. Ho messo il pavimento a incastro Ikea, riverniciato, cambiato pezzi... E via via aggiungo qualcosa andando sempre appunto all' Ikea. Però il vero passatempo è nato quando ero alla ricerca di un bel quadro da metterci, ovviamente a costo minimo. Quindi mi sono domandato:"Perchè invece di un quadro non prendo un bel puzzle e me lo faccio?". Allora mi sono diretto in un negozio di giocattoli e ne ho presi un paio, uno da 1000 pezzi e uno da 1500. Quello da 1000 pezzi illumina al buio, è bellissimo. Solo che non sono molto pratico (a differenza del fai da te) e ci metto un secolo a trovare un pezzettino! Però mi soddisfa, non credevo!!! Per un bel pò avrò a che fare, per il 30 settembre però deve essere tutto bello pronto per i nuovi arrivi :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte ho fatto il cambio di camera con i miei e me la sto rifacendo tutta. Ho messo il pavimento a incastro Ikea, riverniciato, cambiato pezzi... E via via aggiungo qualcosa andando sempre appunto all' Ikea. Però il vero passatempo è nato quando ero alla ricerca di un bel quadro da metterci, ovviamente a costo minimo. Quindi mi sono domandato:"Perchè invece di un quadro non prendo un bel puzzle e me lo faccio?". Allora mi sono diretto in un negozio di giocattoli e ne ho presi un paio, uno da 1000 pezzi e uno da 1500. Quello da 1000 pezzi illumina al buio, è bellissimo. Solo che non sono molto pratico (a differenza del fai da te) e ci metto un secolo a trovare un pezzettino! Però mi soddisfa, non credevo!!! Per un bel pò avrò a che fare, per il 30 settembre però deve essere tutto bello pronto per i nuovi arrivi :D

Anche io voglio un puzzle!!!!!

Comunque tornando a Fifa... volevo sapere se i font dei numeri/nomi sono originali o no... nel 10 i numeri di maglia della juve (ad esempio) erano assolutamente ORRENDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte ho fatto il cambio di camera con i miei e me la sto rifacendo tutta. Ho messo il pavimento a incastro Ikea, riverniciato, cambiato pezzi... E via via aggiungo qualcosa andando sempre appunto all' Ikea. Però il vero passatempo è nato quando ero alla ricerca di un bel quadro da metterci, ovviamente a costo minimo. Quindi mi sono domandato:"Perchè invece di un quadro non prendo un bel puzzle e me lo faccio?". Allora mi sono diretto in un negozio di giocattoli e ne ho presi un paio, uno da 1000 pezzi e uno da 1500. Quello da 1000 pezzi illumina al buio, è bellissimo. Solo che non sono molto pratico (a differenza del fai da te) e ci metto un secolo a trovare un pezzettino! Però mi soddisfa, non credevo!!! Per un bel pò avrò a che fare, per il 30 settembre però deve essere tutto bello pronto per i nuovi arrivi :D

 

Io ne ho finito da poco uno da 1500...soddisfazione, per me che non sono un esperto di puzzle, comunque dopo un po' ci fai l'occhio... :D

 

Eccolo!

http://www.mikogiocattoli.com/toy_images/RA16253.jpg

 

 

Ma questo avete visto quant'è bello questo? Ma penso mi ci vorrebbero degli anni... :D Sono 24000 pezzi!!!!!!! :shock:

 

http://geneseoumc.org/wp-content/uploads/2010/01/Worlds-largest-puzzle-full.jpg

Modificato da Furiaceca
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio un puzzle!!!!!

Comunque tornando a Fifa... volevo sapere se i font dei numeri/nomi sono originali o no... nel 10 i numeri di maglia della juve (ad esempio) erano assolutamente ORRENDI!

Di solito quelli delle leghe ufficiali sono corretti, tipo quelli inglesi o spagnoli. I font italiani lasciano sempre a desiderare, proprio perchè la nostra serie non è ufficiale. Non abbiamo neanche il logo.... Speriamo bene...

 

Io ne ho finito da poco uno da 1500...soddisfazione, per me che non sono un esperto di puzzle, comunque dopo un po' ci fai l'occhio... :D

 

Ma questo avete visto quant'è bello? Ma penso mi ci vorrebbero degli anni... :D Sono 24000 pezzi!!!!!!! :shock:

Se ne trovo uno simile lo prendo, solo che serve una stanza apposta!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito quelli delle leghe ufficiali sono corretti, tipo quelli inglesi o spagnoli. I font italiani lasciano sempre a desiderare, proprio perchè la nostra serie non è ufficiale. Non abbiamo neanche il logo.... Speriamo bene...

 

 

Se ne trovo uno simile lo prendo, solo che serve una stanza apposta!!! ;)

 

Finendo l'OT :mrgreen: Su youtube ci sono anche dei video su quello da 24000 pezzi (roba da guinnes dei primati) Basta vedere la confezione (4 buste grandi da 8000 pezzi :? )

 

Mi sa che con FIFA 11 poi abbandoni i puzzle prima di averli finiti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...