barone75 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Possibile che tu faccia un commento più inutile dell altro? io non lo trovo affatto inutile... ripetere decine di volte la stessa domanda nel giro di 4 o 5 pagine mi sembra piuttosto inutile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 io non lo trovo affatto inutile... ripetere decine di volte la stessa domanda nel giro di 4 o 5 pagine mi sembra piuttosto inutile.... Sono d'accordo casomai il commento inutile era il suo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Sempre che i filtri per i passaggi siano attivi... ...certo. Spero però che saranno attivi di default nella modalità multiplayer, da dove per'altro sono scaturite le lamentele dei player, diversamente tanto vale. Beh, aspetta, stiamo parlando di Arsenal e Real. Quando vedremo Cesena - AlbinoLeffe il flipper credo scomparirà. Peccato che nel multiplayer nessuno prenderà Cesena o Albinoleffe. Sono un povero manualista costretto a combattere contro i flipperisti. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Fonti vicine alla EA Italia sostengono che sia stato raggiunto l'accordo con il Palermo, ora è in considerazione la possibilità di inserire loghi e divise ufficiali del Palermo già nel gioco oppure implementare ciò tramite patch. Tengo a precisare che anche se ciò fosse confermato, non avremmo il logo della Serie A, in quanto la licenza della lega è una cosa a parte Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Fonti vicine alla EA Italia sostengono che sia stato raggiunto l'accordo con il Palermo, ora è in considerazione la possibilità di inserire loghi e divise ufficiali del Palermo già nel gioco oppure implementare ciò tramite patch. Tengo a precisare che anche se ciò fosse confermato, non avremmo il logo della Serie A, in quanto la licenza della lega è una cosa a parte Speriamo che le maglie e il logo lo inseriscano già nel gioco altrimenti.. si sa niente sulla SERIE BWIN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 credo sia come per gli altri anni..ci sara sempre qualche squadra sprovvista di licenza anche se al momento non si sa quali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco83 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 stavo guardando l'ultimo video del gameplay di fifa 11 e se devo essere sincero non ho notato particolari differenze col 10...a livella di gameplay mi sembra lo stesso e garficamente non sembrano esserci evidenti migliorie rispetto al predecessore...ci sono le riserve sedute in panchina e poco altro...che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Allora mettiamo in chiaro questa cosa una volta per tutte Le "leghe" e ripeto leghe licenziate,cioè che hanno pallone ufficiale,stemma,coppe e cartelloni pubblicitari, sono tutte tranne la Serie A, il campionato brasiliano,quello ceco e la Serie B La Seria A ha le squadre tutte licenziate(il Palermo anche se ancora non c'è un documento ufficiale è dato per fatto),la serie B ha sicuramente licenziate le squadre che avevano la licenza l'anno passato più sicuramente il Pescara (fonti ufficiali) PES non può avere lo stemma della lega A dato che oltre a siglare il regolare contratto con la lega calcistica c'è bisogno della presenza di TUTTE le squadre LICENZIATE Peri il resto il gioco è provvisto di licenze di tutte le squadre e di tutte le leghe. Spero di aver chiarito il tutto definitivamente Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 l'importante è avere tutte le squadre licenziate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 stavo guardando l'ultimo video del gameplay di fifa 11 e se devo essere sincero non ho notato particolari differenze col 10...a livella di gameplay mi sembra lo stesso e garficamente non sembrano esserci evidenti migliorie rispetto al predecessore...ci sono le riserve sedute in panchina e poco altro...che ne pensate?? è piu o meno la stessa sensazione che ho avuto io....cioe' poco di nuovo riguardo al gameplay. Ovviamente giocandoci sicuramente si noteranno i passi avanti fatti col pro passing e con il personality plus....ma vedendo cosi dei filmati su internet non si vede quasi nulla di nuovo.. come diceva un altro utente, ovviamente, non si devono trascurare tutte le modifiche alle varie modalità che ci sono all'interno del gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 stavo guardando l'ultimo video del gameplay di fifa 11 e se devo essere sincero non ho notato particolari differenze col 10...a livella di gameplay mi sembra lo stesso e garficamente non sembrano esserci evidenti migliorie rispetto al predecessore...ci sono le riserve sedute in panchina e poco altro...che ne pensate?? Secondo me la cosa importante a cui voi non fate caso è che qui si parla delle migliorie di FIFA 11 rispetto a FIFA 10 (che tra l'alto ci sono e sono anche abbastanza), ma qui ci stiamo dimenticando di due cose: 1) Il percorso di sviluppo intrapreso dalla EA e pluriennale,quindi FIFA 11 non è un prodotto finito,ma solo un prodotto intermedio.è un p'ò come un sistema operativo di un computer,vengono fatti costantemente aggiornamenti e difficilmente si riesce ad arrivare ad un punto in cui non serve più niente 2) Il gioco con cui stiamo paragoniamo questo FIFA è FIFA 10 che anche se migliorabile rimane sempre il miglior gioco di calcio dell'anno e uno dei primi per vendite in generale Quindi mi sembra inutile sminuire un gioco che non è un prodotto finito, senza aver nemmeno toccato un pad e basandosi su video dove oltre all'aspetto grafico,quando è filmato bene, non può essere riscontrata nessun'altra caratteristica tantomeno relativa al gameplay Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Secondo me la cosa importante a cui voi non fate caso è che qui si parla delle migliorie di FIFA 11 rispetto a FIFA 10 (che tra l'alto ci sono e sono anche abbastanza), ma qui ci stiamo dimenticando di due cose: 1) Il percorso di sviluppo intrapreso dalla EA e pluriennale,quindi FIFA 11 non è un prodotto finito,ma solo un prodotto intermedio.è un p'ò come un sistema operativo di un computer,vengono fatti costantemente aggiornamenti e difficilmente si riesce ad arrivare ad un punto in cui non serve più niente 2) Il gioco con cui stiamo paragoniamo questo FIFA è FIFA 10 che anche se migliorabile rimane sempre il miglior gioco di calcio dell'anno e uno dei primi per vendite in generale Quindi mi sembra inutile sminuire un gioco che non è un prodotto finito, senza aver nemmeno toccato un pad e basandosi su video dove oltre all'aspetto grafico,quando è filmato bene, non può essere riscontrata nessun'altra caratteristica tantomeno relativa al gameplay Pretendere che il gioco sia stravolto in confronto al predecessore e' sicuramente troppo pretenzioso. Fifa 10 e' un gran gioco e Fifa 11 non può che ricalcare le sue orme.... Alla EA stanno lavorando di fino e di questo bisogna rendergli merito...però secondo me l'aspetto grafico lo stanno lasciando un po troppo da parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Anche se questo benedetto pro-passing non si dovesse notare molto... già il fatto che si sono impegnati a migliorare i portieri (anche con la modalità ba a golkeeper) e tutti i vari bug presenti nel gioco mi sembra più che sufficente per un prodotto che già lo scorso anno era molto molto valido... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Anche se questo benedetto pro-passing non si dovesse notare molto... già il fatto che si sono impegnati a migliorare i portieri (anche con la modalità ba a golkeeper) e tutti i vari bug presenti nel gioco mi sembra più che sufficente per un prodotto che già lo scorso anno era molto molto valido... la butto li'...ma e' solo una mia impressione...secondo la be a goalkeeper sara' noiosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Anche se questo benedetto pro-passing non si dovesse notare molto... già il fatto che si sono impegnati a migliorare i portieri (anche con la modalità ba a golkeeper) e tutti i vari bug presenti nel gioco mi sembra più che sufficente per un prodotto che già lo scorso anno era molto molto valido... CMQ la sfida fifa -pes mi sembra un po l'inter milan di quest'anno , fifa che l'anno scorso ha vinto tutto.. non ha fatto una grande campagna acquisti , ma con l'ossatura dell'anno precedente e qualche miglioria , resta il gioco da battere.. PES ha fatto un po come il milan.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 la butto li'...ma e' solo una mia impressione...secondo la be a goalkeeper sara' noiosa. secondo me...sarà molto più coinvolgente di quanto si possa pensare... già il fatto che è una novità assoluta nel campo videolucido (a memoria non ricordo nessun gioco di calcio che abbia mai proposto una modalità simile) attira molto...e molti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno41 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Pretendere che il gioco sia stravolto in confronto al predecessore e' sicuramente troppo pretenzioso. Fifa 10 e' un gran gioco e Fifa 11 non può che ricalcare le sue orme.... Alla EA stanno lavorando di fino e di questo bisogna rendergli merito...però secondo me l'aspetto grafico lo stanno lasciando un po troppo da parte. Forse,ma dire che è simile al 10 è un po troppo eccessivo, a WC forse si ma a 10 no Cita http://img532.imageshack.us/img532/623/34714.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 secondo me...sarà molto più coinvolgente di quanto si possa pensare... già il fatto che è una novità assoluta nel campo videolucido (a memoria non ricordo nessun gioco di calcio che abbia mai proposto una modalità simile) attira molto...e molti... c'era un vecchio gioco ps1 in cui si poteva giocare con il portiere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 c'era un vecchio gioco ps1 in cui si poteva giocare con il portiere... ...chiedo venia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19mila92 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Allora mettiamo in chiaro questa cosa una volta per tutte Le "leghe" e ripeto leghe licenziate,cioè che hanno pallone ufficiale,stemma,coppe e cartelloni pubblicitari, sono tutte tranne la Serie A, il campionato brasiliano,quello ceco e la Serie B La Seria A ha le squadre tutte licenziate(il Palermo anche se ancora non c'è un documento ufficiale è dato per fatto),la serie B ha sicuramente licenziate le squadre che avevano la licenza l'anno passato più sicuramente il Pescara (fonti ufficiali) PES non può avere lo stemma della lega A dato che oltre a siglare il regolare contratto con la lega calcistica c'è bisogno della presenza di TUTTE le squadre LICENZIATE Peri il resto il gioco è provvisto di licenze di tutte le squadre e di tutte le leghe. Spero di aver chiarito il tutto definitivamente Quindi nonostante la probabile presenza del Palermo le speranze per noi interisti di avere le varie toppe sono praticamente nulle? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Allora mettiamo in chiaro questa cosa una volta per tutte Le "leghe" e ripeto leghe licenziate,cioè che hanno pallone ufficiale,stemma,coppe e cartelloni pubblicitari, sono tutte tranne la Serie A, il campionato brasiliano,quello ceco e la Serie B La Seria A ha le squadre tutte licenziate(il Palermo anche se ancora non c'è un documento ufficiale è dato per fatto),la serie B ha sicuramente licenziate le squadre che avevano la licenza l'anno passato più sicuramente il Pescara (fonti ufficiali) PES non può avere lo stemma della lega A dato che oltre a siglare il regolare contratto con la lega calcistica c'è bisogno della presenza di TUTTE le squadre LICENZIATE Peri il resto il gioco è provvisto di licenze di tutte le squadre e di tutte le leghe. Spero di aver chiarito il tutto definitivamente ma a me pare che in pes ci sia il logo ufficiale della serie A...quindi i diritti dovrebbero averli loro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 bhe che dire dal video alcune migliorie ci sono tipo il dribbling lo vedo migliorato ( quando ramos salta l'uomo in quell'occasione molto carino) anche i colpi di testa e i tiri sono molto carini..... speriamo che eliminano i flipper e che la cpu confermi i progressi dai video scorsi cosi come anche i portieri speriamoooooooo Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 A me dispiace molto per lo sponsor della juve... non mi piace l'idea di dover vedere la maglia "vuota"! non so se ne avete gia parlato ma qualcuno sa se nella modalità allenatore hanno migliorato i trasferimenti? Ad esempio un giocatore lo devo pagare solo cash o posso inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=PEzi8OaLyxY Modificato 3 Settembre 2010 da Furiaceca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 A me dispiace molto per lo sponsor della juve... non mi piace l'idea di dover vedere la maglia "vuota"! Lo sponsor della juve ci sarà. Alla GC a Colonia (da cui provengono i video che abbiamo visto fino ad ora) non c'era perchè in Germania il gioco d'azzardo non è legale. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.