Kal_El Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 era già stato postato Comunque non fa mai male rivederlo, modalità molto interessante Dici? a me sembra che a lungo andare possa annoiare....non so... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Dici? a me sembra che a lungo andare possa annoiare....non so... Sicuramente annoierà a lungo andare. Però pensaci bene, potrebbe essere un' alternativa alla modalità classica. Ogni tanto fare due o tre parate non guasta. Soprattutto magari online!!! Speriamo solo sia bilanciato bene! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 (modificato) Dici? a me sembra che a lungo andare possa annoiare....non so... Sicuramente annoierà a lungo andare. Però pensaci bene, potrebbe essere un' alternativa alla modalità classica. Ogni tanto fare due o tre parate non guasta. Soprattutto magari online!!! Speriamo solo sia bilanciato bene! Io mi SPOLPERO' quella modalità. Modificato 7 Settembre 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Io mi SPOLPERO' quella modalità. quoto Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 purtroppo nelle partite online 11vs11 a meno che non si è in 22 amici è dura fare una partita in modo decente, con lo scorso fifa i 10vs10 erano delle paglaicciate se giocati con estranei Eh si, infatti conveniva fare la modalità club in 4 al massimo 5. Quella era divertente, sarà quella che appunto farà per la maggiore Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io mi SPOLPERO' quella modalità. idem! Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 idem! soprattutto se si potrà potenziare il portiere per usarlo online!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Dici? a me sembra che a lungo andare possa annoiare....non so... anche secondo me la modalita' goalkeeper sarà noiosa...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 anche secondo me la modalita' goalkeeper sarà noiosa...... beh, lo ripeto... E' un' alternativa, meglio presente che assente!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 purtroppo nelle partite online 11vs11 a meno che non si è in 22 amici è dura fare una partita in modo decente, con lo scorso fifa i 10vs10 erano delle paglaicciate se giocati con estranei era come giocare da bambini nel cortile della parrocchia ......tutti dietro al pallone :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 era come giocare da bambini nel cortile della parrocchia ......tutti dietro al pallone :rotfl: Voi!! Io ero dietro la sagrestia a fare le cosacce Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Voi!! Io ero dietro la sagrestia a fare le cosacce ecco perchè giochi da dio!! :rotfl: :rotfl: scherzi a parte , oggi ho prenotato il gioco ...inizia il conteggio alla rovescia Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Voi!! Io ero dietro la sagrestia a fare le cosacce Ahahahha.. dai Cesa da te non mel'aspettavo, Va bene la relazione con pinturicchio ma questo no!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 raga ma poi per inserire cori e musiche si fara (finalmente) attraverso chiavetta USB? o ci sara un altro sistema? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Solite domandine idiote per ingannare (senza riuscirci) l'attesa Qual'è la primissima squadra che userete? Io il Milan (ma non perchè lo tifo ma per il mercato fatto) Subito dopo Real Madrid e Bayern Monaco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ovviamente Napoli Man City Almeria ps nessuno sa risp alla mia domanda precedente? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Solite domandine idiote per ingannare (senza riuscirci) l'attesa Qual'è la primissima squadra che userete? Io il Milan (ma non perchè lo tifo ma per il mercato fatto) Subito dopo Real Madrid e Bayern Monaco secondo te??...eh eh Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 ...Si si!!! pure io non vedo l'ora che esca :loving: qualcuno sa dirmi niente sulla possibilità di cambiare le reti? soprattutto se hanno confermato la possibilità di assegnare gli stadi alle squadre?...già presente in fifa 10! evvai col conto alla rovescia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Solite domandine idiote per ingannare (senza riuscirci) l'attesa Qual'è la primissima squadra che userete? Io il Milan (ma non perchè lo tifo ma per il mercato fatto) Subito dopo Real Madrid e Bayern Monaco Scusami la domandina spaccacuore Ma che gusto c' è fare una carriera con una squadra piena di campioni? Io iniziai (senza portare a termine perchè offline mi annoia) con una squadra di C2 inglese... Da più soddisfazioni la scalata!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io userò senda ombra dubbio u Baaaar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io userò senda ombra dubbio u Baaaar Io farò due carriere, una con la JUVE e una con una squadra da definire.. (probabilmente inglese) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Io farò due carriere, una con la JUVE e una con una squadra da definire.. (probabilmente inglese) Vabbe usare la juve equivale a utilizzare una squadra di c2inglese come diceva cesa No dai scherzo era una piccola battuta Domanda: Ma nella modalità professionista decidi tu in che squadra cominciare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Vabbe usare la juve equivale a utilizzare una squadra di c2inglese come diceva cesa No dai scherzo era una piccola battuta Domanda: Ma nella modalità professionista decidi tu in che squadra cominciare? Non mi provochi... Certo la squadra la scegli tu, cmq Mi sa che prendo il Crystal palace.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Non mi provochi... Certo la squadra la scegli tu, cmq Mi sa che prendo il Crystal palace.. QUindi se uno vuole iniziare nel real madrid per dirne una inizia gia li e gioca sempre titolare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 QUindi se uno vuole iniziare nel real madrid per dirne una inizia gia li e gioca sempre titolare? Certo.. anche in Fifa10 era cosi, con il tuo calciatore virtuale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.