Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Dici? a me sembra che a lungo andare possa annoiare....non so...

Sicuramente annoierà a lungo andare. Però pensaci bene, potrebbe essere un' alternativa alla modalità classica. Ogni tanto fare due o tre parate non guasta. Soprattutto magari online!!! ;)

Speriamo solo sia bilanciato bene!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? a me sembra che a lungo andare possa annoiare....non so...

Sicuramente annoierà a lungo andare. Però pensaci bene, potrebbe essere un' alternativa alla modalità classica. Ogni tanto fare due o tre parate non guasta. Soprattutto magari online!!! ;)

Speriamo solo sia bilanciato bene!

Io mi SPOLPERO' quella modalità.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nelle partite online 11vs11 a meno che non si è in 22 amici è dura fare una partita in modo decente, con lo scorso fifa i 10vs10 erano delle paglaicciate se giocati con estranei :(

Eh si, infatti conveniva fare la modalità club in 4 al massimo 5. Quella era divertente, sarà quella che appunto farà per la maggiore

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo nelle partite online 11vs11 a meno che non si è in 22 amici è dura fare una partita in modo decente, con lo scorso fifa i 10vs10 erano delle paglaicciate se giocati con estranei :(

era come giocare da bambini nel cortile della parrocchia ......tutti dietro al pallone :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solite domandine idiote per ingannare (senza riuscirci) l'attesa :mrgreen:

Qual'è la primissima squadra che userete?

Io il Milan (ma non perchè lo tifo ma per il mercato fatto)

Subito dopo Real Madrid e Bayern Monaco

Scusami la domandina spaccacuore :mrgreen:

Ma che gusto c' è fare una carriera con una squadra piena di campioni? Io iniziai (senza portare a termine perchè offline mi annoia) con una squadra di C2 inglese... Da più soddisfazioni la scalata!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò due carriere, una con la JUVE e una con una squadra da definire.. (probabilmente inglese)

Vabbe usare la juve equivale a utilizzare una squadra di c2inglese come diceva cesa :asd:

:rotfl: No dai scherzo era una piccola battuta :ph34r:

Domanda: Ma nella modalità professionista decidi tu in che squadra cominciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe usare la juve equivale a utilizzare una squadra di c2inglese come diceva cesa :asd:

:rotfl: No dai scherzo era una piccola battuta :ph34r:

Domanda: Ma nella modalità professionista decidi tu in che squadra cominciare?

Non mi provochi... :mrgreen:

Certo la squadra la scegli tu, cmq Mi sa che prendo il Crystal palace..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...