Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io spero vivamente che abbiano cambiato il concetto di difficolta'!!Mi spiego: oggi andavo avanti con la mia modalità allenatore( difficoltà leggenda e comandi semi e assistito) con l' Inter e la partita che dovevo svolgere era contro il Catania che si trovav ultimo e isolato in fondo alla classifica e nelle ultime 5 partite aveva uno score di 4 perse e un pareggio!Comunque proseguendo non credo possibile che un certo Barrientos possa tenere testa a Maicon sulla fascia in velocità ma puntualmente questo giocatore e' più veloce di Maicon e non da fermo ma essendo in progressione.

Io spero vivamente per il realismo che abbiano creato parametri realistici per cui un giocatore che e' il più forte nel suo ruolo risulti così anche a difficoltà leggenda!Secondo me idee buone potrebbero essere un sistema serio di condizione( per capirci le varie freccine verdi arancioni ecc) e l'introduzione degli infortuni muscolari se un giocatore viene troppo sollecitato!

Queste sono solo idee pero' spero risolvano il fenomeno dei super giocatori!!

Se ci sono delle news a riguardo illuminatemi:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo scirtto qualche pagina fa ma nessuno mi ha cagato. :mrgreen:

 

Ci riprovo: qualcuno mi potrebbe spiegare in cosa consiste la nuova funazione per creare una squadra??

 

Thanks. :ok:

Matt se non ti hanno cagato è segno che non lo sanno :D

O quanto meno interessa a pochi :D

Adesso questi sono ad aspettare di giocare il calcio sul campo!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che abbiano cambiato il concetto di difficolta'!!Mi spiego: oggi andavo avanti con la mia modalità allenatore( difficoltà leggenda e comandi semi e assistito) con l' Inter e la partita che dovevo svolgere era contro il Catania che si trovav ultimo e isolato in fondo alla classifica e nelle ultime 5 partite aveva uno score di 4 perse e un pareggio!Comunque proseguendo non credo possibile che un certo Barrientos possa tenere testa a Maicon sulla fascia in velocità ma puntualmente questo giocatore e' più veloce di Maicon e non da fermo ma essendo in progressione.

Io spero vivamente per il realismo che abbiano creato parametri realistici per cui un giocatore che e' il più forte nel suo ruolo risulti così anche a difficoltà leggenda!Secondo me idee buone potrebbero essere un sistema serio di condizione( per capirci le varie freccine verdi arancioni ecc) e l'introduzione degli infortuni muscolari se un giocatore viene troppo sollecitato!

Queste sono solo idee pero' spero risolvano il fenomeno dei super giocatori!!

Se ci sono delle news a riguardo illuminatemi:)

stessa identica cosa...pato freccia verde chiaro (diagonale su) più lento di poulsen :crazy: oppure ci sono quelle partite che è proprio programmato che NON DEVI vincere-.-

 

per il discorso degli infortuni avevo letto che un giocatore a costo di infortunarsi(parlo di fifa 10 alle news pre-gioco) ed eri in svantaggio correva e correva(cosa che non ho mai visto verificarsi)

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stessa identica cosa...pato freccia verde chiaro (diagonale su) più lento di poulsen :crazy: oppure ci sono quelle partite che è proprio programmato che NON DEVI vincere-.-

 

per il discorso degli infortuni avevo letto che un giocatore a costo di infortunarsi(parlo di fifa 10 alle news pre-gioco) ed eri in svantaggio correva e correva(cosa che non ho mai visto verificarsi)

 

 

Questo ovunque...purtroppo.... :bang:

 

Io le chiamo partite fake

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ovunque...purtroppo.... :bang:

 

Io le chiamo partite fake

succede anche online purtroppo. Secondo me ci sono partite dove non devi vincere. Non ci fai nulla, arrivi sotto porta e non segni neanche se la raccatti con le mani. Invece l' avversario vince tutti i rimpalli e ha gli omini più forti.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ormai dalla versione 2009 di questo gioco che anche se vi comprate Usain Bolt e lo mettete sullla fascia, il primo difensore di una squadra a mezza stella con 55 in velocita e accelerazione, se si trova a 2 metri da voi, vi fara un recupero mostruoso. :bang:

 

Il trucco sta nel cercare di scattare lontano dai difensori, in questo modo i parametri dei giocatori non verranno modificati in maniera dinamica, ecco perche saltare l'uomo risulta cosi difficile o alquanto improbabile, tanto che in pochi usano le finte, o chi come me le fà solo per il gusto di farle e dare varietà alla manovra offensiva. :loving:

 

A chi non è capitato di usare magari eto'o che ha 92 in accellerazione e 88 in velocità e vedersi affiancato in sprint da un difensore qualunque, o magari fate belle azioni in velocita ed i difensori vi fanno dei recuperi che hanno dell'umanamente impossibile, spezzando un azione da manuale del calcio, il discorso cambia quando poi giocate online o con un amico sulla stessa console, questa situazione sembra meno marca, ma presente comunque. :asd:

 

A parer unicamente personale, tutto ques'altarino è stato messo in piedi dalla EA per evitare il gioco di "fuga", ovvero tutte quelle azioni che nascono da un passaggio filtrante e consecutiva fuga tra i difensori fino in porta, cosa che spessp accade nella concorrenza, ma che è una comune situazione di gioco anche nel calcio reale e limitarla in questo modo non è stato sicuramente una mossa positiva da parte di EA, magari potevano lavorare meglio sulla IA delle difese...detto da chi predilige il calcio manovrato giocando in manuale. :teach:

 

 

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 11 "The best football game ever"

Il sito Computer And Videogames ha avuto modo di leggere in anteprima la recensione del giornale britannico GameMaster dedicata a FIFA 11 che uscirà questo fine settimana. In questa recensione FIFA 11 viene definito "The best football game ever" ed ha ottenuto il punteggio di 94% (un risultato che viene definito enorme dal recensore).Secondo GameMaster, FIFA 11 è stato completamente rinnovato nel gameplay andando a migliorare tante piccole cose che, nel complesso, fanno fare un notevole salto di qualità all'ultimo titolo EA Sports. Sempre secondo il recensore, tutti questi miglioramenti danno vita a un gioco completamente imprevedibile soprattutto nell'IA della CPU che ad ogni partita si comporta in maniera diversa rendendo ogni singolo incontro imprevedibile esattamente come quando online si sfidano avversari diversi.

 

La modalità Diventa un Portiere viene descritta come molto divertente in quanto introduce qualcosa che non si era mai visto in un titolo calcistico, ma anche la nuova fisica dei passaggi pare molto più realistica ed elaborata.

 

A sorpresa, la rivista dice che la parte più bella di FIFA 11 saranno le esultanze che sono state completamente riviste e vengono indicate come la vera grande novità di questo ultimo capitolo videoludico di Electronic Arts.

 

Non ci resta che aspettare Giovedì quando noi di FifaItalia, tramite il nostro network Spaziogames, saremo negli uffici EA a Milano per vedere dal vivo la versione finale di FIFA 11 e potervi dare le nostre prime impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

A sorpresa, la rivista dice che la parte più bella di FIFA 11 saranno le esultanze che sono state completamente riviste e vengono indicate come la vera grande novità di questo ultimo capitolo videoludico di Electronic Arts....

 

Se cosi fosse stiamo proprio apposto... :?

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere i video...che dire FINALMENTE chi si lamenta della non visione del pro-passing ora non può più farlo :rolleyes: e poi nuove animazione sugli stop, affondi dei difensori per rubare palla, lanci...hype alle stelle :piange:

ti do ragione in questi ultimi video postati si inizia a vedere qualcosa di concreto...finalmente... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai sono i migliori due commentatori in giro...l'unica cosa che andava migliorata è dopo il gol...cavolo dovrebbero far dire sempre a caressa il nome del giocatore che ha segnato...proprio come fa lui... :mrgreen:

 

esatto, il fatto che caressa non faccia questa cosa dopo il gol, mi fa imbestialire :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do ragione in questi ultimi video postati si inizia a vedere qualcosa di concreto...finalmente... :dance:

Scusami se ti disturbo Pinturicchio saresti cosi' gentile da postarmi i video che intendi per constatare di persona questi miglioramenti che dici che ora si vedono sul pro passing...finalmente :loving: te ne sarei grato ! grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...