Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Scusami la domandina spaccacuore :mrgreen:

Ma che gusto c' è fare una carriera con una squadra piena di campioni? Io iniziai (senza portare a termine perchè offline mi annoia) con una squadra di C2 inglese... Da più soddisfazioni la scalata!!!

Io parlavo di squadre da usare subito....

Da provare...in una amichevole oppure in on-line (non gioco moltissimo off-line)

Mi sono espresso male io :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe usare la juve equivale a utilizzare una squadra di c2inglese come diceva cesa :asd:

:rotfl: No dai scherzo era una piccola battuta :ph34r:

Domanda: Ma nella modalità professionista decidi tu in che squadra cominciare?

Invece non sarà male usare la juve :mrgreen:

Dato che dovrebbero somigliare tutti i giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece non sarà male usare la juve :mrgreen:

Dato che dovrebbero somigliare tutti i giocatori

Questo è vero, anche se i giocatori non saranno dei fenomeni , almeno hai i volti somiglianti.. :mrgreen:

Cmq io preferisco la Modalità allenatore su tutto.. (prendo fifa soprattutto per questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=lhE-ELVBYtU

Spero vivamente che sia una versione non completa perchè se non sarebbe grave

- Telecronaca allucinante!!!!!

- Pieno di bug

:crazy: :crazy: :crazy:

Guardando Alonso col 22, Di Maria col 99 e CR col 9 mi verrebbe da pensare ad una build vecchia... Speriamo sia così, altrimenti c' è da preoccuparsi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

oh mio dio questo video mi ha sconfortato parecchio.

graficamente ribadisco il mio concetto: non c'e' una virgola in piu di quello che gia' si vede in WC.

gameplay: il tizio che gioca non si puo guardare e l'ai del real secondo me era settata a dilettante o al massimo esperto. Ingiudicabile.

telecronaca: come al solito mediocre..sempre le stesse frasi..poca roba insomma.

audio: ma io dico ma lo volete curare un po di piu? secondo me e' un aspetto troppo sottovalutato!!!! veramente scadente da sempre sia in fifa che in pes.

hanno, forse, lavorato di fino sul gameplay e questo e' sicuramente ottimo..ma rimane troppo poco.

insomma continuo a sostenere che questo fifa 11 sarà un capitolo di transizione....purtroppo.

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango parecchio perplesso in alcuni aspetti:

1. Il gol di Messi è scandaloso

2. I numeri dei giocatori sono sbagliati

3. La telecronaca è pessima (il 95% delle battute sono prese dal precedente FIFA)

4. La facilità con cui il giocatore fa i dribbling è disarmante

Spero vivamente ia una build vecchia altrimenti c'è da preoccuparsi parecchio...

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

3. La telecronaca è pessima (il 95% delle battute sono prese dal precedente FIFA)

Spero vivamente ia una build vecchia altrimenti c'è da preoccuparsi parecchio...

Ci vorrebbe Altair14 che ci chiarisca un pò le idee..

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di più semplice build molto vecchia spiega i numeri sbagliati....

poi ancora la difficoltà è settata al max a esordiente, ecco perchè chi usa il barca(molto scarso cmq) scarta tranquillamente, ed è anche spiegato il gol assurdo...

per la telecronaca non ci sono spiegazioni...è da sempre sottotono e ripresa dai capitoli precedenti..

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di più semplice build molto vecchia spiega i numeri sbagliati....

poi ancora la difficoltà è settata al max a esordiente, ecco perchè chi usa il barca(molto scarso cmq) scarta tranquillamente, ed è anche spiegato il gol assurdo...

per la telecronaca non ci sono spiegazioni...è da sempre sottotono e ripresa dai capitoli precedenti..

:ok:

e la velocità di gioco? Come si spiega? Quella di questo video per me è supersonica

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Solite domandine idiote per ingannare (senza riuscirci) l'attesa :mrgreen:

Qual'è la primissima squadra che userete?

Io il Milan (ma non perchè lo tifo ma per il mercato fatto)

Subito dopo Real Madrid e Bayern Monaco

Juve - Real - Arsenal -

dopo aver visto il video con la mega cappella del portiere mi ha preso male :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

come prima squadra per prendere mano con il gioco userò sicuramente per prima la Juve...poi sicuramente il Liverpool...

per fare la modalità allenatore come al solito penso che userò il solito e caro B.Dortmund... :loving: :loving:

P.S. il video non mi sembra molto recente io non gli darei peso più di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

come prima squadra per prendere mano con il gioco userò sicuramente per prima la Juve...poi sicuramente il Liverpool...

per fare la modalità allenatore come al solito penso che userò il solito e caro B.Dortmund... :loving: :loving:

P.S. il video non mi sembra molto recente io non gli darei peso più di tanto...

se non era per l'intro pensavo fosse il 10

Juve :bow: nel UT Traore' ha 90 di velocita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/user/alescio92#p/a/u/1/OfCVxQQdIXU

ma guardatevi questo di video di spaziogames non sta ciofeca. Se potete mettete 720 come qualità e schermo full.

Spettacolo! Qui si vedono i progressi grafici, nuove animazioni, tiri che sembrano più vari, mamma mia che bello sembra. I tiri mi sembrano(perchè se ne vedono solo alcuni non posso essere sicuro) meno telecomandati, più reali come traiettorie.

Animazioni di Messi Ronaldo e soci sono semplicemente perfette. Non oso immaginare se uno gioca con la visuale zoomata come faccio io!! :shock: già i mondiali sono stupendi, qui siamo oltre(provateci si gioca bene lo stesso e graficamente diventa splendido).

E' il primo video dove davvero si vede quanto valga il titolo. Mi ha gasato non poco ora devo pazientare 3 settimane ahhhhrrrggg :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un video orrendo: giocato da un incapace, giocato in assistito, giocato a velocità massima, giocato contro la cpu settata a deficente :) direi che basarmi su sto video PER ME è impossibile lol

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...