Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

è un torneo del forum di SpazioGames... cmq è gia iniziato è dubito puoi partecipare.. io ho partecipato ma buttato fuori al primo round... vabbè usavo Cage :/.. ora ho cambiato e mi sto specializzando con Kung Lao e Ermac e penso sia un accoppiata letalcmq io ho proposto più volte di organizzare un torneo anche su qst forum, ma nnt :( nemmeno una stanza apposita del forum dove sfidarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è la sequeza dei tasti per efettuare le combo speciali spacca ossa, hò delle difficoltà ad efettuarle, io Gioco con il pad normale dell'Xbox.

 

Se intendi le X-Ray Moves, si effettuano premendo i due grilletti del pad (LT ed RT) insieme, quando le 3 barre di super sono piene. ;)

2951463.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho combattuto ieri la mia battaglia per il torneo: 2 a 0 mi ha sconfitto, però ho vinto un round u.u. E' stata una bella battaglia.

come si comporta sta gente online?Giocano con classe(cercando di sfruttare tutto il parco mosse di un pg) oppure cercano di vincere usando sempre le solite 2-3 mosse all'infinito?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico io che non ha kratos tra i personaggi???anche nel video postato poco fa c'è -.-

Kratos è presente solo nella versione ps3, normale che non ci sia.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si comporta sta gente online?Giocano con classe(cercando di sfruttare tutto il parco mosse di un pg) oppure cercano di vincere usando sempre le solite 2-3 mosse all'infinito?

 

Dipende, online, per ora non ho mai beccato il solito "fenomeno" giapponese xD

per ora le vinco quasi tutte facilmente, mi mettono avvolte in difficolta i nabbi esagerati che ti portano all' angolo e spammano la stessa mossa all infinito :polliceverso: :polliceverso:

 

Invece con skise, zanfoxx limited backer e tutti, proviamo piu o meno a fare combo e usare un po ogni mossa.

Poi io, con Lao ammetto che avvolte, sopratutto quando sto per perdere inizio a spammare un po xD

 

@skise: VIVA GLI UPPERCUT!!!!! ahahah :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si questa è bella.

io ho sbloccato tutte le fatality...e alcune sono proprio forti!

trovatevi la seconda di Baraka per esempio eheh

 

questa mattina mi è arrivato il gioco..........o giusto fatto il tutorial poi o dovuto staccare ma dal quel poco che o visto

devo dire che è veramente stupendo..................sono proprio nabbetto comunque :whew:

:lol:

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dipende, online, per ora non ho mai beccato il solito "fenomeno" giapponese xD

per ora le vinco quasi tutte facilmente, mi mettono avvolte in difficolta i nabbi esagerati che ti portano all' angolo e spammano la stessa mossa all infinito :polliceverso: :polliceverso:

 

Invece con skise, zanfoxx limited backer e tutti, proviamo piu o meno a fare combo e usare un po ogni mossa.

Poi io, con Lao ammetto che avvolte, sopratutto quando sto per perdere inizio a spammare un po xD

 

@skise: VIVA GLI UPPERCUT!!!!! ahahah :ok:

 

 

MALEDETTOOOOOO :bang: Con Raza ormai è questione di onore e rispetto. E' micidiale con Kung Lao, ieri me le ha date alla nausea. Veramente cazzuto. Però quando zio Ermac è in forma, lo sai che non c'è situazione ... :mrgreen: Ho il presentimento che il torneo avrà un finale piuttosto epico e ricco di frastimi!

 

ps: ragazzi occhio perchè ieri ho potenziato un pò Reptile e non è male! Molto imprevedibile come personaggio.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il gioco è andato letteralmente a ruba!

Nei vari negozi e centri commerciali sono rimasti si e no una manciata di copie disponibili.

 

Infatti è stato il gioco piu venduto della settimana scorsa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, ieri sono andato al GS e il ragazzo che mi ha venduto MK una settimana fa si è ricordato di me e m'ha regalato il DLC per il costume originale di Scorpion... (gli erano arrivati tardi i codici)

 

Comunque mi domando quando e se annuncieranno nuovi personaggi (oltre alla lady in red)

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo, ieri sono andato al GS e il ragazzo che mi ha venduto MK una settimana fa si è ricordato di me e m'ha regalato il DLC per il costume originale di Scorpion... (gli erano arrivati tardi i codici)

 

Comunque mi domando quando e se annuncieranno nuovi personaggi (oltre alla lady in red)

io sono ancora dell'idea che qualche personaggio extra sara' sbloccabile direttamente nel gioco

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...