Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

qualche tempo fa in home c'era un articolo...secondo alcuni rumors dovrebbe essere Tanya...

speriamo di no...mi sembra un personaggio al quanto anonimo e privo di ogni carisma e attrattiva...

E infatti...

IO spero che annuncino o frost o shinnok

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono dei rumors, e in un forum straniero hanno fatto il topic con i personaggi scartati da edboon su twitter, li si parla dei rimasti piu probabili tipo reiko, qualcuno spera in cybersmoke per chiudere il roster mkt, fujin a tanya non sono ancora dati per morti.

 

in ogni caso spero non sia una donna, io sono di parte per i ninja come un bambino, ma tremor e chameleon penso che non li faranno mai, a me vanno bene tutti questi:

 

reiko

fujin

havik

drahmin

tremor

chameleon

 

e ovviamente aspetto il pack di umk3/mkt per i ninja maschi, e le versioni vecchie dei personaggi storici, tipo cage che adesso è veramente inguardabile

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono dei rumors, e in un forum straniero hanno fatto il topic con i personaggi scartati da edboon su twitter, li si parla dei rimasti piu probabili tipo reiko, qualcuno spera in cybersmoke per chiudere il roster mkt, fujin a tanya non sono ancora dati per morti.

 

in ogni caso spero non sia una donna, io sono di parte per i ninja come un bambino, ma tremor e chameleon penso che non li faranno mai, a me vanno bene tutti questi:

 

reiko

fujin

havik

drahmin

tremor

chameleon

 

e ovviamente aspetto il pack di umk3/mkt per i ninja maschi, e le versioni vecchie dei personaggi storici, tipo cage che adesso è veramente inguardabile

Io spero in Cyber Smoke, così non mancherà nessuno di UMK3...comunque spero inoltre vivamente che rilascino i costumi classici dei ninja versione UMK3 o almeno MK2 (Il primo Classic Skin Pack non mi ha esaltato, mentre ammetto che ho gradito tanto la versione MK2 di Smoke e di Jade/Kitana...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non è tanto... e ha un suo fascino, anche se imo giocare a 4 giochi uguali (per chi ha già MK) non deve essere proprio il massimo.

 

Io avrei preferito un bel remake hd per qualcuno dei titoli PS2 che avevano un bordello di personaggi (mi pare l'armageddon?) e anche varie modalità interessanti.

 

p.s. non è che a qualcuno interessa un costume classic per scorpion? no perchè ne sto vendendo uno (tanto ho venduto il gioco) -si è pubblicità occulta, ma chiedo qui così magari uno che non frequenta il mercatino vede .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente non è tanto... e ha un suo fascino, anche se imo giocare a 4 giochi uguali (per chi ha già MK) non deve essere proprio il massimo.

 

Io avrei preferito un bel remake hd per qualcuno dei titoli PS2 che avevano un bordello di personaggi (mi pare l'armageddon?) e anche varie modalità interessanti.

 

p.s. non è che a qualcuno interessa un costume classic per scorpion? no perchè ne sto vendendo uno (tanto ho venduto il gioco) -si è pubblicità occulta, ma chiedo qui così magari uno che non frequenta il mercatino vede .-.

no dai così mi constringi ad insultarti xD Come fai a dire che avresti preferito un remake di un titolo ps2? Io li ho giocati e fanno davvero pena...e poi, l'armageddon ha si un botto di personaggi, ma non so se li conosci...fanno incredibilmente pena...i migliori sono quelli apparsi fino a UMK3 e basta (apparte un paio...)...l'unico titolo che vedrei bene rinnovato su 360 è lo shaolin monks, gioco epico (anche se non era dopo tutto un vero e proprio mortal kombat :|)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me ne han parlato tutti bene dell'Armageddon (forse ci avevo pure giocato ma non ricordo)...

Il migliore della scorsa generazione fu Deadly Alliance con personaggi quali Frost, Mavado e Nitara.

Prove di forza e di riflessi, Kripta e un sacco di contenuti ;)

L'Armageddon non fu un gran che, i personaggi nuovi erano tutti abbastanza anonimi.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì l'unico bello della scorsa gen è deadly alliance...

Negli altri gli hanno ficcato una marea di personaggi che facevano schifo...

L'unica cosa è che io sono attaccato al vechio 2-D,perchè per me mortal kombat è 2-D e basta !!!

Poi vabè deadly alliace mi era piaciuto,ma secondo me non centrava nulla con la saga,troppo rivoluzionario,mortal kombat è come ho detto sopra 2-D,come se facessero street fighter in 3-D...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il 4° dlc !!

 

 

 

 

Scusate ma..... che c'entra con MK ?? :ph34r:

No questo è un incubo, un **** di incubo! Non ci posso credere...aiuto...non riesco a respirare...aaaaaa...ok, un grosso sospiro...ci sono...pensavo fosse un funny video di youtube, ma quando ho visto che non era così ho iniziato a sentirmi male...un attimo, quindi io avrei preso il season pass per...per...per usare freddy? Ma si, mettiamoci tutta la **** che ci passa per la testa...perché non mettere jason allora o barbara d'urso? AIUTO AIUTO

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OMFG, Freddy Krueger in MK ... Ora potrete dire "Che caz** ci azzecca ?!" moooooolto di più che quando dissero che ci sarebbe stato Kratos nella versione ps3.. Cmq anche se non centra praticamente niente con MK sembra molto figo, con belle fatalities e mosse.. O_O

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Kratos ci stava perchè è un personaggio splatter di suo... ma anche Freddy devo dire che non ci sta male, alla fin fine fa parte di una sua "dimensione" che potrebbe essere collegata anche con il netherrealm e co...

 

p.s. e poi c'è quella pippa di Cage che è un attore, poteva non esserci un "mostro" del cinema come Krueger? XD (magari salta fuori che Cage l'ha interpretato in qualche suo film uhaushash)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè Kratos ci stava perchè è un personaggio splatter di suo... ma anche Freddy devo dire che non ci sta male, alla fin fine fa parte di una sua "dimensione" che potrebbe essere collegata anche con il netherrealm e co...

 

p.s. e poi c'è quella pippa di Cage che è un attore, poteva non esserci un "mostro" del cinema come Krueger? XD (magari salta fuori che Cage l'ha interpretato in qualche suo film uhaushash)

 

Sisi ma Kratos anche secondo me ci sta bene.. ( se non ricordo male si sono ispirati a MK per creare Kratos) anche freddy è un personaggio splatter ma secondo me, non ci sta propio .-. chissà che si vedrà alla fine della sua scalata LOOOOL, cmq quoto sul fatto di cage xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...