Snake1982 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 io domani lo prendo per ps3.nessun altro lo prende per questa console vero??? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
majkol89 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ragazzi visto che io sono un amante del tuning e delle modifiche mi sapete dire qual'è l'ultimo need for speed bello e che ha le modifiche e tuning , vi faccio questa domanda perchè l'ultimo a cui ho giocato è stato carbon!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 ragazzi visto che io sono un amante del tuning e delle modifiche mi sapete dire qual'è l'ultimo need for speed bello e che ha le modifiche e tuning , vi faccio questa domanda perchè l'ultimo a cui ho giocato è stato carbon!! Certo non è Hot Pursuit, perché non c'è il tuning. Credo sia Shift o Undercover, ma se vuoi modificare come si deve prendi Shift o in alternativa Forza 3...ma qui andiamo ampiamente OT, per cui chiedo scusa e la finisco immediatamente. Però puoi sempre chiedere qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...amp;start=11760 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ragazzi ma sapete se ci sarà la visuale cokpit in Hot Pursuit? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Ragazzi ma sapete se ci sarà la visuale cokpit in Hot Pursuit? No purtroppo, anche se sarebbe stato bello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielec79 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Prenotato, la demo non mi ha entusiasmato, ma leggendo le recensioni e fidandomi ciecamente dei Criterion sono fiducioso Aspetto le vostre prime impressioni, perchè riuscirò a prenderlo solo la prossima settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Io ce l'ho prenotato alla Feltrinelli...lo andrò a prendere venerdi insieme a AC Brothehood. Non vedo l'ora di provarlo....mi mancano tanto gli inseguimenti con la polizia Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Al blockbuster in cui l'ho prenotato è arrivato oggi ed è mio adesso XD :dance: Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Al blockbuster in cui l'ho prenotato è arrivato oggi ed è mio adesso XD :dance: gia' provato l'online?leggevo che e' molto valido e ben strutturato(infatti lo comprero' soprattutto per quello) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 gia' provato l'online?leggevo che e' molto valido e ben strutturato(infatti lo comprero' soprattutto per quello) da quando giochi online? Hanno messo la connessione sull' orologio? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 da quando giochi online? Hanno messo la connessione sull' orologio? ahahah...no no...dopo 12 anni ho fatto l'attivazione ad alice.ma te pero' usi la ps3 solo come barbecue...non te colleghi mai eh.... Ma quando uscira' gt5 la riprendi dal giardino,la sgrassi e la ricolleghi? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 (modificato) Al blockbuster in cui l'ho prenotato è arrivato oggi ed è mio adesso XD :dance: Ma porca pupazza...spero che il gamestop lo molli oggi a mezzogiorno almeno mi evito il giro stasera!!! Chi prende il gioco inserisca la sua gamertag QUI così ci troviamo tutti sull'autolog Modificato 18 Novembre 2010 da veleno9979 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ahahah...no no...dopo 12 anni ho fatto l'attivazione ad alice.ma te pero' usi la ps3 solo come barbecue...non te colleghi mai eh.... Ma quando uscira' gt5 la riprendi dal giardino,la sgrassi e la ricolleghi? ahahahah bravo!!! la uso solo per i BR adesso.... Poi dopo GT 5 la rimetto. Ma se prendi quello, perchè prendi questo adesso? Sei povero in canna Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ahahahah bravo!!! la uso solo per i BR adesso.... Poi dopo GT 5 la rimetto. Ma se prendi quello, perchè prendi questo adesso? Sei povero in canna Ciao cesa! aaah un avatar con Ken Shiro! allora partecipi anche tu all'iniziativa su Facebook Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ahahahah bravo!!! la uso solo per i BR adesso.... Poi dopo GT 5 la rimetto. Ma se prendi quello, perchè prendi questo adesso? Sei povero in canna e va be'...nfs e ' arcade e meno impegnativo..poi con gt le cose si faranno piu' serie..... chiaramente dopo averli acquistati entrambi saro' di nuovo senza un centesimo ....questa e' la vita.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Ciao cesa! aaah un avatar con Ken Shiro! allora partecipi anche tu all'iniziativa su Facebook ahhaah ma qui ce l' ho prima di quella maledetta iniziativa!!! e va be'...nfs e ' arcade e meno impegnativo..poi con gt le cose si faranno piu' serie..... chiaramente dopo averli acquistati entrambi saro' di nuovo senza un centesimo ....questa e' la vita.... Da quando sei alcolizzato sei irriconoscibile Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Volevo chiedere a chi ha il gioco... è possibile elaborare le auto sia dal punto di vista estetico che di prestazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 @sam non ho il gioco ma ti dico di no non si possono modificare le auto, hot pursuit si gioca con auto rigorosamente di serie... è sempre stato così Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Preso anche io adesso. Lo provo e poi vi dico Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Preso anche io adesso. Lo provo e poi vi dico io l'ho prenotato al GS e sicuramente è l'ultimo gioco che prendo, nello stesso centro commerciale c'è MW che già lo vende e loro lo rilasciano domani.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Preso anche io adesso. Lo provo e poi vi dico eh..invece il mio negoziante mi ha dato buca e me lo porta domani.intanto postate al volo le vs impressioni cosi rosico un po'... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 io l'ho prenotato al GS e sicuramente è l'ultimo gioco che prendo, nello stesso centro commerciale c'è MW che già lo vende e loro lo rilasciano domani.... Io stasera ero al gs per prendere ACb....e mi sono fatto 40km per andarci...ma nfs hp non me l'hanno proprio voluto mollare sti s.....i domani mi devono far fare altri 40km...sempre se riusciro' ad andarci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Provato un'oretta. è una via di mezzo tra un burnout e un Need for speed Underground. Bella grafica, anche se c'è troppo aliasing , storia come da tradizione inesistente. Il multiplayer è bello, davvero ben fatto. Il livello di sfida buono e vedere le statistiche degli altri e il provare a batterle non è cosa da poco Vieni sempre messo in competizione Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Provato un'oretta. è una via di mezzo tra un burnout e un Need for speed Underground. Bella grafica, anche se c'è troppo aliasing , storia come da tradizione inesistente. Il multiplayer è bello, davvero ben fatto. Il livello di sfida buono e vedere le statistiche degli altri e il provare a batterle non è cosa da poco Vieni sempre messo in competizione Quindi sempre la solita solfa, con qualche aggiunta come ad esempio la carriera da poliziotto, ma siamo sempre lì, con un sistema di guida ibrido che coinvolge davvero poco, gare e incidenti esagerati a dir poco, insomma sempre la stessa cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 il gioco è stupendo, il vero nfs è tornato....un gioco di macchine "ignorante" in cui entri a 250 km\h in curva col nos e l'avversario ti guarda andar via...adrenalina pura,musica a palla....spettacolo...per me è facile come gioco ....online bello per chi lo vuol giocare se no non ha questa gran longevità--dovrebbero esserci 60 gare e per me entro pochi giorni è finito.... consigliato per chi prende quasi tutti i giochi,per chi fa gli obiettivi divertendosi o per chi vuol giocare un bel gioco arcade di macchine online PS;il lato tecnico è buono...niente di sorprendente ma buono e comunque è inutile guardare i giochi al microscopio...è bello e divertente lasciamo perdere termini tecnici inutili abusati nei forum;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.